WWE Monday Night Raw 10.28.13 After HIC

Il forum principale di Tuttowrestling: il posto giusto per discutere di wrestling (WWE, TNA e quant’altro) insieme agli altri appassionati.
Christian Peeps

Re: WWE Monday Night Raw 10.28.13 After HIC

Messaggio da Christian Peeps »

CM-Cena ha scritto: Immagine
Chi lo vorrebbe nel Main Event meriterebbe di guardare questo match minimo 10 volte al giorno :party:

Delphi
Città: Genova
Has thanked: 1681 times
Been thanked: 374 times

Messaggio da Delphi »

Carnage ha scritto:Undertaker vs Lesnar e' certissimo che si fara'

Orton col titolo ci arriva ( non c'e nessun heel di spessore che puo' sostituirlo e nn avrebbe alcun senso fare un face vs face )

John Cena ha fatto intendere che difendera' il WHC a wrestlemania

Cody Rhodes vs Goldust

hanno fatto capire che ci sara' Triple h vs bryan

i match principali direi abbastanza delineati
1-Ma dove è certissimo? Non si sa nemmeno se Taker ce la fa a lottare a WM, figuriamoci con uno che non ci va di certo leggero con i suoi avversari. E poi sono solo rumors.

2-Mancano 6 mesi, può succedere di tutto. L'anno scorso CM Punk sembrava essere destinato alla difesa titolata a WM, e invece all'ultimo lo tolsero dal giro titolato per lasciar spazio a Cena e Rock. Non ha senso un Face vs Face? Ha invece senso dirlo dopo che le ultime due edizioni di WM sono state, appunto, due Face vs Face? E non dimentichiamoci di WM 26.

3-Sono solo rumors, e anche se li hanno messi in coppia, è ancora presto per fare ipotesi.

4-Ma dove l'hanno fatto capire? Magari lo fanno alla Rumble.

Cioè, dai... bookiamo WM 31, visto che la 30 è già delineata :IT:

NotOnlyWWE
Contatta:

Messaggio da NotOnlyWWE »

Christian Peeps ha scritto:Per chi dice che orton deve andare nel Main Event di WM da campione vi regalo questo:

[youtube][/youtube]

Non è obbligatorio che il WWE Championship sarà il primo Main Event di WrestleMania.

Christian Peeps

WWEonly4ever ha scritto:

Non è obbligatorio che il WWE Championship sarà il primo Main Event di WrestleMania.
Scusa non ho capito,intendevi l'ultimo?

NotOnlyWWE
Contatta:

Messaggio da NotOnlyWWE »

Christian Peeps ha scritto: Scusa non ho capito,intendevi l'ultimo?
Il match per il WWE Championship sicuramente è uno dei Main Event a WrestleMania, ma non è detto che sia obbligatoriamente l'incontro di chiusura come nel caso di WrestleMania XXV.

Carnage

Messaggio da Carnage »

CM-Cena ha scritto: Sono supposizioni tue eh,non credo possano freezare questa situazione e portarla a WM XXX.

molti sono quasi certi manca solo l'ufficialita' della cosa, per quanto riguarda Orton mi sembra una logica conseguenza... in un big four come survivor series hanno il coraggio di proporre Orton vs Big show come main event x allungare il brodo, non penso si facciano problemi a portare Orton champ fino a WM XXX

ma poi la storyline della corporation si basa proprio su Orton campione inadatto e con il titolo del mondo dalla parte del '' male '', non ha assolutamente senso che lo vinca un Bryan a casaccio poco prima del PPV piu' importante dell'anno.
Con Orton campione da 5 mesi almeno costruisci un hype decente per chi lo sfidera' a WM XXX

Christian Peeps

Carnage ha scritto:

molti sono quasi certi manca solo l'ufficialita' della cosa, per quanto riguarda Orton mi sembra una logica conseguenza... in un big four come survivor series hanno il coraggio di proporre Orton vs Big show come main event x allungare il brodo, non penso si facciano problemi a portare Orton champ fino a WM XXX

ma poi la storyline della corporation si basa proprio su Orton campione inadatto e con il titolo del mondo dalla parte del '' male '', non ha assolutamente senso che lo vinca un Bryan a casaccio poco prima del PPV piu' importante dell'anno.
Con Orton campione da 5 mesi almeno costruisci un hype decente per chi lo sfidera' a WM XXX
Sono tutti rumors,e come tali non si può esser certi che manchi l'ufficialità o meno.

Delphi

Messaggio da Delphi »

WWEonly4ever ha scritto:
Il match per il WWE Championship sicuramente è uno dei Main Event a WrestleMania, ma non è detto che sia obbligatoriamente l'incontro di chiusura come nel caso di WrestleMania XXV.
Ma anche se fosse l'opener non lo vorrei ugualmente.
Ok che Orton è stato risollevato con questa storyline, e che si è ripigliato un po' lui stesso, però non è materiale da Main Event di WrestleMania.
Per come li hanno gestiti finora, Punk e Bryan lo sono.
Ok che Orton è il Corporate Champion attuale, ma è percepito solo come il mezzo, il braccio destro di HHH, che è il vero Top Heel, il vero nemico di Bryan e di tutti quelli che gli si oppongono.
Non è come Bully Ray in TNA che era sia il campione, sia il regime.
Ma Orton campione da qui a WM no.
E poi deve lasciare spazio a potenziali match a 5 stelle.
Però il suo match sarebbe ugualmente un Main Event, visto lo starpower che ha riacquistato, quindi potrebbe far emergere un nuovo Face.

Delphi

Messaggio da Delphi »

Carnage ha scritto:

Sono rumors e l'ufficialità ci sarà solo nella RTWM quando annunceranno ufficialmente i match per il PPV.
Logica conseguenza? Allora evitiamo di guardare la WWE da qui fino a WM perché tanto nel mezzo non succederà niente. Ma dai...
Allungare il brodo per un mese è diverso da allungarlo per cinque mesi, e tra Survivor Series e WrestleMania c'è un'immensa differenza (non ricordo l'ultimo Survivor Series costruito come un autentico Big Four).
Ma poi, ripeto, hanno tolto dal giro titolato CM Punk, dopo un regno di 434 giorni e dopo aver monopolizzato nei cinque, sei mesi precedenti l'attenzione dello show, un PPV prima di WrestleMania per far posto a Cena e Rock, non credo che non si facciano problemi a farlo con Orton, che gode di uno status inferiore rispetto a quello di CM Punk l'anno scorso.

La storyline della Corporation si basa su Daniel Bryan considerato una B+ e non come un potenziale volto della compagnia. Una vittoria alla Royal Rumble non sarebbe una vittoria a casaccio. Io avrei fatto comunque diversamente, l'avrei fatto vincere a Hell In a Cell o a Survivor Series, quindi aspetto di vedere cos'hanno in mente.
Ah l'hype per WrestleMania lo costruisci con Orton campione da 5 mesi? Non con un match atteso da molto molto molto tempo (che sia HHH-Bryan, HBK-Bryan, Punk-Bryan, Bryan-Cena, Cena-Bryan)?.
Ma poi l'ho detto: non puoi mandare a WM come campione WWE uno che è percepito e venduto come il braccio destro di un altro. E Randy Orton non è The Rock, ha i suoi limiti evidenti, e da solo non è in grado di monopolizzare l'attenzione più del suo stesso boss.

Carnage

Messaggio da Carnage »

Delphi ha scritto:
Ma anche se fosse l'opener non lo vorrei ugualmente.
Ok che Orton è stato risollevato con questa storyline, e che si è ripigliato un po' lui stesso, però non è materiale da Main Event di WrestleMania.
Per come li hanno gestiti finora, Punk e Bryan lo sono.
Ok che Orton è il Corporate Champion attuale, ma è percepito solo come il mezzo, il braccio destro di HHH, che è il vero Top Heel, il vero nemico di Bryan e di tutti quelli che gli si oppongono.
Non è come Bully Ray in TNA che era sia il campione, sia il regime.
Ma Orton campione da qui a WM no.
E poi deve lasciare spazio a potenziali match a 5 stelle.
Però il suo match sarebbe ugualmente un Main Event, visto lo starpower che ha riacquistato, quindi potrebbe far emergere un nuovo Face.

se detronizzi Orton fra uno o 2 mesi la storyline della corporation va in vacca e per il ME di wrestlemania nn hai nulla di pronto da mettere in ballo, e in piu' ti giochi l'highlight del face di turno che devasta il braccio armato della corporation nel main event con cerimonia di consacrazione, i match a 5 stelle si possono fare piu' avanti ma a Wrestlemania hai bisogno assolutamente di una storia da raccontare

Carnage

Messaggio da Carnage »

Delphi ha scritto:
Sono rumors e l'ufficialità ci sarà solo nella RTWM quando annunceranno ufficialmente i match per il PPV.
Logica conseguenza? Allora evitiamo di guardare la WWE da qui fino a WM perché tanto nel mezzo non succederà niente. Ma dai...
Allungare il brodo per un mese è diverso da allungarlo per cinque mesi, e tra Survivor Series e WrestleMania c'è un'immensa differenza (non ricordo l'ultimo Survivor Series costruito come un autentico Big Four).
Ma poi, ripeto, hanno tolto dal giro titolato CM Punk, dopo un regno di 434 giorni e dopo aver monopolizzato nei cinque, sei mesi precedenti l'attenzione dello show, un PPV prima di WrestleMania per far posto a Cena e Rock, non credo che non si facciano problemi a farlo con Orton, che gode di uno status inferiore rispetto a quello di CM Punk l'anno scorso.

La storyline della Corporation si basa su Daniel Bryan considerato una B+ e non come un potenziale volto della compagnia. Una vittoria alla Royal Rumble non sarebbe una vittoria a casaccio. Io avrei fatto comunque diversamente, l'avrei fatto vincere a Hell In a Cell o a Survivor Series, quindi aspetto di vedere cos'hanno in mente.
Ah l'hype per WrestleMania lo costruisci con Orton campione da 5 mesi? Non con un match atteso da molto molto molto tempo (che sia HHH-Bryan, HBK-Bryan, Punk-Bryan, Bryan-Cena, Cena-Bryan)?.
Ma poi l'ho detto: non puoi mandare a WM come campione WWE uno che è percepito e venduto come il braccio destro di un altro. E Randy Orton non è The Rock, ha i suoi limiti evidenti, e da solo non è in grado di monopolizzare l'attenzione più del suo stesso boss.

l'hype lo costruisci cn la gente che vuole vedere assolutamente Orton sconfitto e Punk o Bryan che si consacra prendendolo a calci in culo, ma e' evidente che qui hai 2 persone da gestire, e per ora nn e' detto che la costruzione di Bryan debba x forza essere legata al titolo WWE con tanto di main event ( dalla quale Punk ha la precedenza ) quindi Orton a Punk e HHH a Bryan e' la soluzione piu' logica e comoda per infilare entrambi a WM XXX, poi tutto puo' essere... ma e' parecchio alta la possibilita' che dovrai cuccarti un Orton per la terza volta in un main event
Ultima modifica di Carnage il 03/11/2013, 19:26, modificato 1 volta in totale.

Delphi

Messaggio da Delphi »

Carnage ha scritto:

se detronizzi Orton fra uno o 2 mesi la storyline della corporation va in vacca e per il ME di wrestlemania nn hai nulla di pronto da mettere in ballo, e in piu' ti giochi l'highlight del face di turno che devasta il braccio armato della corporation nel main event con cerimonia di consacrazione, i match a 5 stelle si possono fare piu' avanti ma a Wrestlemania hai bisogno assolutamente di una storia da raccontare
Ma la storyline della Corporation non sta scritto da nessuna parte che debba durare per forza fino a WM.
Oppure, puoi modificarla... cioè, stiamo ragionando come se da qui fino ad aprile non debba succedere NULLA, che tutto sia già determinato, che sia già sancito e chiaro come la luce del sole.
Bryan potrebbe vincere il titolo anche a TLC, per dire, sconfiggere HHH alla Rumble, e le mire di HHH potrebbero spostarsi, che so, su Cena...
Cioè, è assurdo pensare che sia già tutto già sancito e che non si possa fare diversamente...
Poi va beh l'ultima frase sui match a 5 stelle......

Carnage

Messaggio da Carnage »

Delphi ha scritto:
Ma la storyline della Corporation non sta scritto da nessuna parte che debba durare per forza fino a WM.
Oppure, puoi modificarla... cioè, stiamo ragionando come se da qui fino ad aprile non debba succedere NULLA, che tutto sia già determinato, che sia già sancito e chiaro come la luce del sole.
Bryan potrebbe vincere il titolo anche a TLC, per dire, sconfiggere HHH alla Rumble, e le mire di HHH potrebbero spostarsi, che so, su Cena...
Cioè, è assurdo pensare che sia già tutto già sancito e che non si possa fare diversamente...
Poi va beh l'ultima frase sui match a 5 stelle......

TLC il PPV meno cagato della storia con Bryan vincitore su Orton ? LOL nn ci credo manco se lo vedo

NEO GREEN
Città: Dubai

Messaggio da NEO GREEN »

Carnage ha scritto:

Se detronizza Orton, a quel punto HHH potrebbe decidere di scendere in campo personalmente per far fuori Bryan ed ecco che la storyline della Corporazione continua fino a Wrestlemania.

Orton campione fino a Wrestlemania tenendo conto che mancano ancora più di cinque mesi mi sembra tanto.
Adesso comunque è veramente un tirare ad indovinare.

Colosso
Città: Savona
Has thanked: 15 times
Been thanked: 57 times

Messaggio da Colosso »

[quote="NEO GREEN"][/quote]

Comunque se ci sarà HHH vs Bryan non sarà per il titolo, Triple H ormai non vuole più tornare ad essere un wrestler attivo della compagnia.
Punk non potrà restare eternamente fuori dal giro che conta e penso che a Wm 30 sarà lui lo sfidante di Orton, mentre il main event andrà a Cena vs Undertaker (non posso credere che questo match non si faccia mai).

Rispondi