Chi lo vorrebbe nel Main Event meriterebbe di guardare questo match minimo 10 volte al giornoCM-Cena ha scritto:

Chi lo vorrebbe nel Main Event meriterebbe di guardare questo match minimo 10 volte al giornoCM-Cena ha scritto:

1-Ma dove è certissimo? Non si sa nemmeno se Taker ce la fa a lottare a WM, figuriamoci con uno che non ci va di certo leggero con i suoi avversari. E poi sono solo rumors.Carnage ha scritto:Undertaker vs Lesnar e' certissimo che si fara'
Orton col titolo ci arriva ( non c'e nessun heel di spessore che puo' sostituirlo e nn avrebbe alcun senso fare un face vs face )
John Cena ha fatto intendere che difendera' il WHC a wrestlemania
Cody Rhodes vs Goldust
hanno fatto capire che ci sara' Triple h vs bryan
i match principali direi abbastanza delineati
Christian Peeps ha scritto:Per chi dice che orton deve andare nel Main Event di WM da campione vi regalo questo:
[youtube][/youtube]
Scusa non ho capito,intendevi l'ultimo?WWEonly4ever ha scritto:
Non è obbligatorio che il WWE Championship sarà il primo Main Event di WrestleMania.
Il match per il WWE Championship sicuramente è uno dei Main Event a WrestleMania, ma non è detto che sia obbligatoriamente l'incontro di chiusura come nel caso di WrestleMania XXV.Christian Peeps ha scritto: Scusa non ho capito,intendevi l'ultimo?
CM-Cena ha scritto: Sono supposizioni tue eh,non credo possano freezare questa situazione e portarla a WM XXX.
Sono tutti rumors,e come tali non si può esser certi che manchi l'ufficialità o meno.Carnage ha scritto:
molti sono quasi certi manca solo l'ufficialita' della cosa, per quanto riguarda Orton mi sembra una logica conseguenza... in un big four come survivor series hanno il coraggio di proporre Orton vs Big show come main event x allungare il brodo, non penso si facciano problemi a portare Orton champ fino a WM XXX
ma poi la storyline della corporation si basa proprio su Orton campione inadatto e con il titolo del mondo dalla parte del '' male '', non ha assolutamente senso che lo vinca un Bryan a casaccio poco prima del PPV piu' importante dell'anno.
Con Orton campione da 5 mesi almeno costruisci un hype decente per chi lo sfidera' a WM XXX
Ma anche se fosse l'opener non lo vorrei ugualmente.WWEonly4ever ha scritto:
Il match per il WWE Championship sicuramente è uno dei Main Event a WrestleMania, ma non è detto che sia obbligatoriamente l'incontro di chiusura come nel caso di WrestleMania XXV.
Sono rumors e l'ufficialità ci sarà solo nella RTWM quando annunceranno ufficialmente i match per il PPV.Carnage ha scritto:
molti sono quasi certi manca solo l'ufficialita' della cosa, per quanto riguarda Orton mi sembra una logica conseguenza... in un big four come survivor series hanno il coraggio di proporre Orton vs Big show come main event x allungare il brodo, non penso si facciano problemi a portare Orton champ fino a WM XXX
ma poi la storyline della corporation si basa proprio su Orton campione inadatto e con il titolo del mondo dalla parte del '' male '', non ha assolutamente senso che lo vinca un Bryan a casaccio poco prima del PPV piu' importante dell'anno.
Con Orton campione da 5 mesi almeno costruisci un hype decente per chi lo sfidera' a WM XXX
Delphi ha scritto:
Ma anche se fosse l'opener non lo vorrei ugualmente.
Ok che Orton è stato risollevato con questa storyline, e che si è ripigliato un po' lui stesso, però non è materiale da Main Event di WrestleMania.
Per come li hanno gestiti finora, Punk e Bryan lo sono.
Ok che Orton è il Corporate Champion attuale, ma è percepito solo come il mezzo, il braccio destro di HHH, che è il vero Top Heel, il vero nemico di Bryan e di tutti quelli che gli si oppongono.
Non è come Bully Ray in TNA che era sia il campione, sia il regime.
Ma Orton campione da qui a WM no.
E poi deve lasciare spazio a potenziali match a 5 stelle.
Però il suo match sarebbe ugualmente un Main Event, visto lo starpower che ha riacquistato, quindi potrebbe far emergere un nuovo Face.
Delphi ha scritto:
Sono rumors e l'ufficialità ci sarà solo nella RTWM quando annunceranno ufficialmente i match per il PPV.
Logica conseguenza? Allora evitiamo di guardare la WWE da qui fino a WM perché tanto nel mezzo non succederà niente. Ma dai...
Allungare il brodo per un mese è diverso da allungarlo per cinque mesi, e tra Survivor Series e WrestleMania c'è un'immensa differenza (non ricordo l'ultimo Survivor Series costruito come un autentico Big Four).
Ma poi, ripeto, hanno tolto dal giro titolato CM Punk, dopo un regno di 434 giorni e dopo aver monopolizzato nei cinque, sei mesi precedenti l'attenzione dello show, un PPV prima di WrestleMania per far posto a Cena e Rock, non credo che non si facciano problemi a farlo con Orton, che gode di uno status inferiore rispetto a quello di CM Punk l'anno scorso.
La storyline della Corporation si basa su Daniel Bryan considerato una B+ e non come un potenziale volto della compagnia. Una vittoria alla Royal Rumble non sarebbe una vittoria a casaccio. Io avrei fatto comunque diversamente, l'avrei fatto vincere a Hell In a Cell o a Survivor Series, quindi aspetto di vedere cos'hanno in mente.
Ah l'hype per WrestleMania lo costruisci con Orton campione da 5 mesi? Non con un match atteso da molto molto molto tempo (che sia HHH-Bryan, HBK-Bryan, Punk-Bryan, Bryan-Cena, Cena-Bryan)?.
Ma poi l'ho detto: non puoi mandare a WM come campione WWE uno che è percepito e venduto come il braccio destro di un altro. E Randy Orton non è The Rock, ha i suoi limiti evidenti, e da solo non è in grado di monopolizzare l'attenzione più del suo stesso boss.
Ma la storyline della Corporation non sta scritto da nessuna parte che debba durare per forza fino a WM.Carnage ha scritto:
se detronizzi Orton fra uno o 2 mesi la storyline della corporation va in vacca e per il ME di wrestlemania nn hai nulla di pronto da mettere in ballo, e in piu' ti giochi l'highlight del face di turno che devasta il braccio armato della corporation nel main event con cerimonia di consacrazione, i match a 5 stelle si possono fare piu' avanti ma a Wrestlemania hai bisogno assolutamente di una storia da raccontare
Delphi ha scritto:
Ma la storyline della Corporation non sta scritto da nessuna parte che debba durare per forza fino a WM.
Oppure, puoi modificarla... cioè, stiamo ragionando come se da qui fino ad aprile non debba succedere NULLA, che tutto sia già determinato, che sia già sancito e chiaro come la luce del sole.
Bryan potrebbe vincere il titolo anche a TLC, per dire, sconfiggere HHH alla Rumble, e le mire di HHH potrebbero spostarsi, che so, su Cena...
Cioè, è assurdo pensare che sia già tutto già sancito e che non si possa fare diversamente...
Poi va beh l'ultima frase sui match a 5 stelle......
Se detronizza Orton, a quel punto HHH potrebbe decidere di scendere in campo personalmente per far fuori Bryan ed ecco che la storyline della Corporazione continua fino a Wrestlemania.Carnage ha scritto:
se detronizzi Orton fra uno o 2 mesi la storyline della corporation va in vacca e per il ME di wrestlemania nn hai nulla di pronto da mettere in ballo, e in piu' ti giochi l'highlight del face di turno che devasta il braccio armato della corporation nel main event con cerimonia di consacrazione, i match a 5 stelle si possono fare piu' avanti ma a Wrestlemania hai bisogno assolutamente di una storia da raccontare