Ultimo Match Visto/Rivisto *Topic Ufficiale*

Il forum principale di Tuttowrestling: il posto giusto per discutere di wrestling (WWE, TNA e quant’altro) insieme agli altri appassionati.
Darth_Dario
Città: Roma
Has thanked: 1671 times
Been thanked: 1693 times

Re: Ultimo Match Visto/Rivisto *Topic Ufficiale*

Messaggio da Darth_Dario »

The Goldman ha scritto: 2- Se non ricordo male si... Anche in TNA se il campione si fa squalificare o viene contato fuori perde il titolo. Cosa molto piu' sensata per me: se sei il campione vinci se vuoi tenerti il titolo!
N.B.: Se ho detto qualcosa di sbagliato, o che e' stato cambiato col tempo, correggetemi pure.

Credo fosse una vecchia regola del titolo NWA, applicata in TNA solo una volta nel 2006.

WrestlinGOD

Messaggio da WrestlinGOD »

Michael Elgin vs Roderick Strong - ROH World Championship :boh:

Davey_Richards
Città: pordenone

Messaggio da Davey_Richards »

Chris Hero vs Tommy End wXw World Heavyweight Championship - 31/05/2014

Darth_Dario

The Hart Foundation (Bret Hart, Owen Hart, Jim "The Anvil" Neidhart", The British Bulldog & Brian Pillman) vs "Stone Cold" Steve Austin, The Legion of Doom, Goldust & Ken Shamrock @ WWF In Your House 16: Canadian Stampede 1997

[dailymotion][/dailymotion]
"Austin is afraid of nothing!".
Una cazzo di bolgia, e uno dei migliori match a squadre che mi sia mai capitato di vedere. In generale adoro i match a più uomini, e questo unisce un booking curato al minimo dettaglio a un'atmosfera surreale: il tifo per Hart e i suoi e impressionante, così come l'odio viscerale riservato per gli uomini di Austin. Odio che più o meno schiaccia tutti tranne Austin stesso, che lo fa suo sfruttandolo per fare l'heel più stronzo e allo stesso tempo cazzuto che si possa immaginare: vederlo zoppicare dentro al ring con TUTTA la famiglia Hart, per provare comunque a prendere tutti a sediate è roba testosteronica al massimo, così come vederlo uscire ammanettato che fa il medio al mondo è da fomento. Grande match, con una grandissima storia, uno dei momenti migliori mai confezionati dalla WWF.

Quote of the night, ovviamente da Jerry Lawler: "I think everyone in this building is related with the Hart family!".

Galois27

Messaggio da Galois27 »

Mi sono rivisto il War Game ​Sting’s Squadron vs. The Dangerous Alliance da WrestleWar del '92. Mi diverte un sacco questo match e, più in generale, amo la stipulazione.

THRASHAPOCALYPSE
Città: erba

Messaggio da THRASHAPOCALYPSE »

[youtube][/youtube]
:boh: In un anno lo avrò rivisto 10 volte ed esalta ancora a bestia

Saimas
Has thanked: 429 times
Been thanked: 346 times

Messaggio da Saimas »

Io e quell'appestato di JH18 ci siamo guardati un po di ladders e tlc match:

Michaels vs Bret del 1992. Magnifico, al contrario di ramon vs hbk di wrestlemania di pochi anni dopo non è invecchiato per nulla. Attualissimo e consigliatissimo.

Flair vs Edge. Wooooooooooooo

Tlc di WM17 e il ladder match di armageddon con Mercury che si distrugge la faccia.

Personalmente quello del 92 rimane un capolavoro

Outsider

Messaggio da Outsider »

[youtube][/youtube]

Visto che si parla spesso di Honma ultimamente, mi è venuta voglia di rivedermi questo match che non vedevo da quando è uscito la prima volta 3 anni fa. Il match è bello (soprattutto nella fase finale) e il pubblico è bello fomentato, ovviamente del tutto dietro Honma.
Shot per il titolo IC che venne data a Honma senza nessuna costruzione, lui di lui a un paio di mesi abbandonerà per un po' la NJPW. Sempre per la serie "Honma è over".

Geno
Città: Fiesso D'Artico
Has thanked: 3 times
Been thanked: 216 times

Messaggio da Geno »

Quando Honma lasciò la NJPW per fare il freelancer speravo in un rilancio e infatti andò in Z1 dove fece un buon festival. Il match con Shiozaki fu molto buono ma purtroppo non si trova più :(

Outsider

Messaggio da Outsider »

Io speravo che la Z1 gli desse qualche titolo o comunque qualche occasione in più per tenere il palcoscenico :(
Evidentemente sapeva già che il divorzio dalla NJPW sarebbe stato breve...
L'unico altro big match glielo ha concesso Sasaki in FREEDOMS, non esattamente la promotion più grande del puro ma oh, meglio di niente.
Hardcore match un po' blando ma buono.
[youtube][/youtube]

Darth_Dario

ECW World Tag Team Championship Three Way Dance Title match: Rob Van Dam & Sabu (c) w/Bill Alfonso vs The Dudley Boyz (Buh-Buh Ray & D-Von) w/Sign Guy Dudley vs Chris Candido & Bam Bam Bigelow w/ Shane Douglas & Francine @ ECW Hardcore TV 20/08/1998

[youtube][/youtube]
Match a tre coppie divertente in casa ECW, e rimane una delle cose che facevano meglio in ogni situazione. Van Dam e Sabu erano campioni da poco, e stavano screziando con il Triple Threat a cui avevano strappato i titoli. I Dudleyz avevano appena spezzato il collo a Beulah, ed erano tornati a caccia dei loro titoli. Azione non-stop, manovre innovative e pubblico indiavolato. Il solito insomma :love: .

Marco Frediani
Città: Carrara
Has thanked: 390 times
Been thanked: 359 times

Messaggio da Marco Frediani »

Un piccolo classico dimenticato

Black MePhil
Città: Torino
Has thanked: 289 times
Been thanked: 149 times

Messaggio da Black MePhil »

Kazuchika Okada vs Kota Ibushi - NJPW Strong Style 42nd Anniversary
Sicuramente il match dell'anno del buon Okada, nonchè l'ennesima prestazione maiuscola di Kota Ibushi, troppo spesso dimenticato per colpa dell'ombra di Naito.
Ritmi alti fin da subito o quasi (cosa rara in un match di Kazuchika), tanti near falls come piacciono a me e anche una buona dose di acrobazie carine di Ibushi, che non fanno mai male.
Dura un po' meno di venti minuti e non è sicuramente un capolavoro, ma uno scontro veloce, coinvolgente quanto basta e molto bello.

Galois27

Messaggio da Galois27 »

Rivisto per la prima volta il ME di WM XXX. Match che ha superato le più rosee aspettative. Il bump di Orton fa male solo a vederlo. Non lo ritengo inferiore all'opener.

Nei giorni scorsi, mi sono rivisto anche SummerSlam 2002. Che evento.

Parzo26
Has thanked: 3 times

Messaggio da Parzo26 »

A pochi giorni da SummerSlam rivisto Punk Vs Lesnar dell'anno scorso.

Confermo, a mio parere moty 2013, e per inciso odio i part timer.

Chissà se quest'anno qualcuno mi farà venire la pelle d'oca come questi due lottatori la scorsa estate!

Rispondi