delitti e pene

Tutto quello che non riguarda wrestling, sport, calcio, tv/cinema o videogiochi... il forum Mondo è il posto per parlare di politica, musica, gossip, arte o quanto altro vi possa venire in mente!
vendetta

Re: delitti e pene

Messaggio da vendetta »

Riccazz000 ha scritto:

quello sicuramente. l'auto ghettizzazione di minoranze è un fenomeno comune e da analizzare.
Poi sai parlare di americano medio è un pò strano, è come parlare di europeo medio, personalmente pensare che effettivamente un americano di Denver sia come un americano di New York mi da un certo mal di stomaco.

c'era una bellissima immagine che dipingeva perfettamente la situazione dell'americano medio. Il confronto tra voto democratico\repubblicano e un'immagine che mostrava gli stati americani e l'abolizione della schiavitù.

quando penso agli stati uniti l'unica cosa che mi viene in mente è l'Egitto, con i paesi di costa avanzati e "democratici" mentre internamente vivono ancora con un "ritardo" evidente.

è indubbiamente un paragone molto estremo intendiamoci, ma stiamo parlando di un paese troppo grosso per fare un "americano medio". Per esperienze dirette e personali una New York e una Sanfrancisco sono un paese straniero rispetto a una Carolina o una Denver.

Comunque posso solo notare come loro abbiano un presidente nero.
noi possiamo solo crogiolarci del populismo della Kyenge e (forse ben peggiore) su Vendola
quindi avere un presidente nero annulla tutti i probemi?se posso scegliere io lo voglio cino-italiano
questo è populismo
lo sai che se la kyenge fosse realmente brava ed informata sulle situazioni italiane starebbe piu simpatica a tutti?
guarda che i leghisti la insultano,il resto d'italia si limita a pensare e dire(a voce bassa che se no sei razzista)che sia totalmente incompetente

Riccazz000
Città: Genova
Località: Avevo già capito che The Carolina Panther non era Danielson, volevo vedere se ci cascavate ancora...

Messaggio da Riccazz000 »

te l'ho già spiegato.

Non è che iscrivi il tuo bambino in determinate elementari perchè così fai gruppo coi tuoi amici immigrati.

Se c'è un così alto numero di immigrati che iscrivono i loro bamini in quella scuola è perchè la comunità straniera di quel posto è con quei numeri.

E creare uno sbarramento al 30% è un gesto orribile.

Perchè?

Perchè, soprattutto in quelle che non sono grosse città, le scuole non sono molte, non hai molta scelta, o lì o dove?

E se fai uno sbarramento del genere vuol dire costringere famiglie di immigrati a spostare i loro figli in un altro paese vicino.

Come? scuolabus? certo...ma non è sempre garantito un servizio simile, soprattutto se dal paese dove provengono c'è già una scuola che garantirebbe l'insegnamento.

E lo scuolabus costa.

orari: Tempo pieno o normale?

8 di mattina 12:30 o 8 di mattina 16:30?

Te a lavoro che orario fai? perchè solitamente io a lavoro attacco alle 8 e stacco alle 5\6\7 e non sono un immigrato che magari deve farne anche due di lavori o (diciamo) casualmente faccio invece orari mostruosi.

Come ce lo porto mio figlio in un altro paese?

gli Scuolabus costano, le mense pure (altro grande problema, se non posso portarlo a casa a mangiare come e dove finisce lui? perchè io sono alavoro mentre lui è fuori scuola...ed è in un altro paese!)
E' un problema più pratico che altro. ecco perchè dovrebbe essere di senso comune non sollevarlo neanche.

Vuoi tuo figlio in una scuola white Power così non scopre che ci sono minoranze? fai pure portalo da un'altra parte,tu che puoi.
La scuola è pubblica e il diritto allo studio è sacrosanto e caposaldo di una società.

Mi fai l'esempio dell'apprendimento, esempio legittimo se non fosse che qui si sta parlando di elementari, dove la stragrande maggioranza dei bambini al primo anno arrivano che sanno a malapena leggere e scrivere. Partirebbero praticamente da zero allo stesso modo.

Riccazz000
Località: Avevo già capito che The Carolina Panther non era Danielson, volevo vedere se ci cascavate ancora...

vendetta ha scritto: quindi avere un presidente nero annulla tutti i probemi?se posso scegliere io lo voglio cino-italiano
questo è populismo
lo sai che se la kyenge fosse realmente brava ed informata sulle situazioni italiane starebbe piu simpatica a tutti?
guarda che i leghisti la insultano,il resto d'italia si limita a pensare e dire(a voce bassa che se no sei razzista)che sia totalmente incompetente
Sei pregato di non mettermi in bocca parole non dette.

posso solo dire che alla luce di un "idea" di americano razzista che è molto diffusa sono arrivati ad avere un presidente nero.

Mentre noi abbiamo iniziato a dare addosso a un ministro fin dal primo giorno quando ancora non aveva detto ancora nulla.

E ti rimando alla visione Average Italian Style sulla concezione di "oriundi" nel campo sportivo.

Ma detto questo, al costo di continuare con questo Off topic:

Cosa ha fatto realmente la ministra Kyenge fino ad ora?
Abbiamo reali proposte di legge a cui attaccarci?

o è solo becero populismo da facebook?

Zack wild

Messaggio da Zack wild »

gli stranieri devono andar via dal nostro paese, gli africani cosi come i merdiorientali non dovrebbero vivere in Italia poiche provenienti da culture inferiori e più violente della nostra, e di conseguenza sono persone molto bastarde, fosse per me li rimanderei a casa senza troppi problemi, le statistiche parlano chiaro, essi commettono molti più reati rispetto agli italiani e i nostri carceri quasi la meta dei detenuti son stranieri, quindi possono ritornarsene nei loro paesi, se sono governati da incompetenti ed altri incapaci non è che noi italiani dobbiamo farne le veci. La storia dell'apertura culturale e del razzismo è solo un gioco sporco delle grandi industrie per assumere questa gente a più poco prezzo riguardo salario/lavoro.
Ultima modifica di Zack wild il 12/09/2013, 15:43, modificato 1 volta in totale.

vendetta

Messaggio da vendetta »

Riccazz000 ha scritto:te l'ho già spiegato.

Non è che iscrivi il tuo bambino in determinate elementari perchè così fai gruppo coi tuoi amici immigrati.

Se c'è un così alto numero di immigrati che iscrivono i loro bamini in quella scuola è perchè la comunità straniera di quel posto è con quei numeri.

E creare uno sbarramento al 30% è un gesto orribile.

Perchè?

Perchè, soprattutto in quelle che non sono grosse città, le scuole non sono molte, non hai molta scelta, o lì o dove?

E se fai uno sbarramento del genere vuol dire costringere famiglie di immigrati a spostare i loro figli in un altro paese vicino.

Come? scuolabus? certo...ma non è sempre garantito un servizio simile, soprattutto se dal paese dove provengono c'è già una scuola che garantirebbe l'insegnamento.

E lo scuolabus costa.

orari: Tempo pieno o normale?

8 di mattina 12:30 o 8 di mattina 16:30?

Te a lavoro che orario fai? perchè solitamente io a lavoro attacco alle 8 e stacco alle 5\6\7 e non sono un immigrato che magari deve farne anche due di lavori o (diciamo) casualmente faccio invece orari mostruosi.

Come ce lo porto mio figlio in un altro paese?

gli Scuolabus costano, le mense pure (altro grande problema, se non posso portarlo a casa a mangiare come e dove finisce lui? perchè io sono alavoro mentre lui è fuori scuola...ed è in un altro paese!)
E' un problema più pratico che altro. ecco perchè dovrebbe essere di senso comune non sollevarlo neanche.

Vuoi tuo figlio in una scuola white Power così non scopre che ci sono minoranze? fai pure portalo da un'altra parte,tu che puoi.
La scuola è pubblica e il diritto allo studio è sacrosanto e caposaldo di una società.

Mi fai l'esempio dell'apprendimento, esempio legittimo se non fosse che qui si sta parlando di elementari, dove la stragrande maggioranza dei bambini al primo anno arrivano che sanno a malapena leggere e scrivere. Partirebbero praticamente da zero allo stesso modo.
quanta ipocrisia e demagogia spicciola.
le scuole white power :perso:
fai una classe tutta di stranieri e poi mi vieni a raccontare che succede....
ah lo sappiamo gia,in usa fanno cosi,e i risultati si vedono.ognuno con la sua etnia e addio integrazione,per non parlare di quanto imparano queste classi
se vuoi alzala fino al 50% ma il problema rimane
poi che in italia non si riesca ad avere un servizio mensa,scuolabus,asilo nido o altro è un altro paio di maniche per cui dovrebbero lamentarsi gli italiani(soprattutto donne)costretti a scegliere tra bambini e lavoro,e chi non puo scegliere perche il bambino ce l'ha e lavorare gli serve cazzi suoi

Riccazz000

Immagine

Devixe
Has thanked: 29 times
Been thanked: 104 times

Messaggio da Devixe »

Fai non diciamo boiate.
Qui sono venuti un gruppo di egiziani a studiare e sono stati messi tutte in una classe a parte.
Risultato? Quando se ne sono andati non sapevano una parola di italiano e riuscivano a comunicare solo tra di loro.
Integrazione= interagire.
Se isoli gli individui in un ghetto,una classe o un locale questi non verranno mai a conoscere la lingua e le usanze degli altri e quindi non migliorerà la situazione di nessuno.
Esempio stupido: se alcuni arabi non si fossero integrati,o viceversa,se alcuni italiani,inglesi,svizzeri o quello che ci pare,non si fossero integrati in Egitto o affini, imparando la lingua e la cultura,noi non avremmo il kebab.
Ma nemmeno i numeri,la seta o gran parte delle chiese del 1050 o siciliane

Riccazz000

vendetta ha scritto: quanta ipocrisia e demagogia spicciola.
le scuole white power :perso:
fai una classe tutta di stranieri e poi mi vieni a raccontare che succede....
ah lo sappiamo gia,in usa fanno cosi,e i risultati si vedono.ognuno con la sua etnia e addio integrazione,per non parlare di quanto imparano queste classi
se vuoi alzala fino al 50% ma il problema rimane
poi che in italia non si riesca ad avere un servizio mensa,scuolabus,asilo nido o altro è un altro paio di maniche per cui dovrebbero lamentarsi gli italiani(soprattutto donne)costretti a scegliere tra bambini e lavoro,e chi non puo scegliere perche il bambino ce l'ha e lavorare gli serve cazzi suoi

Ti consiglio i link perchè discutere non serve a un cazzo evidentemente:

http://it.wikipedia.org/wiki/Diritto_allo_studio" onclick="window.open(this.href);return false;

e vatti a informare sulle scuole pubbliche e private americane prima di scrivere stronzate.
Perchè con il tuo classismo si va in quella direzione. Stai ragionando a estremi come e chiaro che fai nella vita e questa discussione lo dimostra. IO non ho detto scuole solo di neri ma "a scuola ci va chi si iscrive" e se in quel paese ci sono molti immigrati ci saranno, grazie a dio, molti immigrati a scuola perchè è così che si costituisce una civiltà.

Devixe
Has thanked: 29 times
Been thanked: 104 times

Messaggio da Devixe »

Zack wild ha scritto:gli stranieri devono andar via dal nostro paese, gli africani cosi come i merdiorientali non dovrebbero vivere in Italia poiche provenienti da culture inferiori e più violente della nostra, e di conseguenza sono persone molto bastarde, fosse per me li rimanderei a casa senza troppi problemi, le statistiche parlano chiaro, essi commettono molti più reati rispetto agli italiani e i nostri carceri quasi la meta dei detenuti son stranieri, quindi possono ritornarsene nei loro paesi, se sono governati da incompetenti ed altri incapaci non è che noi italiani dobbiamo farne le veci. La storia dell'apertura culturale e del razzismo è solo un gioco sporco delle grandi industrie per assumere questa gente a più poco prezzo riguardo salario/lavoro.
Le statistiche parlano chiaro,un utente non conosce l'italiano

Zack wild

Messaggio da Zack wild »

Devixe ha scritto: Le statistiche parlano chiaro,un utente non conosce l'italiano
cioè? prof. di italiano, su un forum, illuminami!

vendetta

Messaggio da vendetta »

Riccazz000 ha scritto:

Ti consiglio i link perchè discutere non serve a un cazzo evidentemente:

http://it.wikipedia.org/wiki/Diritto_allo_studio" onclick="window.open(this.href);return false;

e vatti a informare sulle scuole pubbliche e private americane prima di scrivere stronzate.
Perchè con il tuo classismo si va in quella direzione. Stai ragionando a estremi come e chiaro che fai nella vita e questa discussione lo dimostra. IO non ho detto scuole solo di neri ma "a scuola ci va chi si iscrive" e se in quel paese ci sono molti immigrati ci saranno, grazie a dio, molti immigrati a scuola perchè è così che si costituisce una civiltà.
o non sai leggere o fai processi alle intenzioni
ti davo ragione sul punto che hai evidenziato,ma tu ragiioni su wikipedia a occhi chiusi .
ti ha risposto devixe
l'integrazione si fa con l'interazione,quindi se vogliamo farli integrare con gli ialiani dobbiama farli stare con tanti italiani

Riccazz000

Zack wild ha scritto: cioè? prof. di italiano, su un forum, illuminami!

Tranquillo il tuo problema non è l'italiano.

Riccazz000

vendetta ha scritto: o non sai leggere o fai processi alle intenzioni
ti davo ragione sul punto che hai evidenziato,ma tu ragiioni su wikipedia a occhi chiusi .
ti ha risposto devixe
l'integrazione si fa con l'interazione,quindi se vogliamo farli integrare con gli ialiani dobbiama farli stare con tanti italiani

ed è con uno sbarramento alle elementari che ben si iniza :esterefatto:

e non mi coglionare baby:

ti ho citato Wikipedia 2 volte perchè sei troppo stupido per capire altre fonti.

"Lo Ius Soli solo in africa o in posti con poca gente."

"e chi ha un figlio ma non può portarlo a scuola perchè gli serve il lavoro cazzi suoi"

te ne linko un altro:

http://it.wikipedia.org/wiki/Deficiente

Karran
Città: Gaeta
Has thanked: 40 times
Been thanked: 40 times

Messaggio da Karran »

Zack wild ha scritto:gli stranieri devono andar via dal nostro paese, gli africani cosi come i merdiorientali non dovrebbero vivere in Italia poiche provenienti da culture inferiori e più violente della nostra, e di conseguenza sono persone molto bastarde, fosse per me li rimanderei a casa senza troppi problemi, le statistiche parlano chiaro, essi commettono molti più reati rispetto agli italiani e i nostri carceri quasi la meta dei detenuti son stranieri, quindi possono ritornarsene nei loro paesi, se sono governati da incompetenti ed altri incapaci non è che noi italiani dobbiamo farne le veci. La storia dell'apertura culturale e del razzismo è solo un gioco sporco delle grandi industrie per assumere questa gente a più poco prezzo riguardo salario/lavoro.
Perché quelli italiani, invece.... :justwatching:

Rocks
Has thanked: 18 times
Been thanked: 53 times

Messaggio da Rocks »

Scusate ma lo chiedo ancora, mi dite da quale punto di vista gli stranieri non sono integrati con gli italiani?
La lingua? Quando abbiamo giornalisti in televisione che dicono "ma però"? Il rubare invece di lavorare? Il non rispetto delle opinioni altrui? Il non rispetto per le donne? Non rispettare le credenze degli altri? Pensare prima a se stessi e non alle altre persone? Commettere omicidi? Spacciare? Non venire puniti per un reato e girare in strada o guidare ubriachi e strafatti? Non pagare le tasse? Pretendere di essere pagati per non fare niente?

A me sembrano perfettamente integrati...con la parte peggiore dell'Italia, forse, ma integrati. Non fanno niente di diverso rispetto agli italiani disonesti. Puoi anche mandarli via, e dopo? Gli italiani disonesti rimangono, mi sembra. Se si crede che il problema di partenza dell'integrazione e dell'Italia in generale sia da ricercarsi al di fuori della cultura italiana, ho idea che non si ha capito niente. E meno male che, statisticamente parlando, la maggioranza degli stranieri prende esempio dall'italia per bene. Da un albero marcio, non puoi pretendere buoni frutti.

Rispondi