WWE NIGHT OF CHAMPIONS 15/09/2013 | Pre, Live & Post Show

Il forum principale di Tuttowrestling: il posto giusto per discutere di wrestling (WWE, TNA e quant’altro) insieme agli altri appassionati.
BestintheWorld1982
Città: Perugia
Been thanked: 64 times

Re: WWE NIGHT OF CHAMPIONS 15/09/2013 | Pre, Live & Post Sho

Messaggio da BestintheWorld1982 »

rattlesnake-rulez ha scritto:Fast count sommato alla faccia di HHH dopo l'angle nell'ufficio...
dici che il Triplo vuole fottere Orton?

Colosso
Città: Savona
Has thanked: 15 times
Been thanked: 57 times

Messaggio da Colosso »

salettone ha scritto:almeno questo secondo regno glielo fanno durare 24 ore.
comunque sono convinto che punteranno il tutto sulla concussion dell'arbitro, magari collegandola a quella che in storyline ha terminato la carriera del Triplo, nel match con Axel. e se non sbaglio l'arbitro di quel match era proprio Amstrong

e non mi meraviglierei se HHH sfanculasse Orton
Se gli tolgono la cintura lo fanno retroattivamente dichiarando la vittoria non valida per un'irregolarità del match.

Geno
Città: Fiesso D'Artico
Has thanked: 3 times
Been thanked: 216 times

Re: Re:

Messaggio da Geno »

Epocalisse ha scritto:

Io mi son perso l'angle iniziale. E' stato così indicativo per la vittoria con fast count ?
Intendo per la sconfitta di Orton. E' sensatissima in luce all'angle con Triple H.

salettone
Has thanked: 37 times
Been thanked: 226 times

Messaggio da salettone »

wwevsnjpw ha scritto:Non mi aspettavo un match pulito come questo...niente overbooking, niente di niente.
hanno tirato una palla curva.

l'overbooking te lo hanno fatto annusare con il ref-bump e poi non l'hanno giustamente fatto.

tra l'altro così facendo, dai l'impressione che HHH sia davvero cosa dice di essere. ha promesso un match senza interferenze è così è stato.
però così facendo mettono parecchio hype per ciò che succederà da adesso in poi.

intanto godiamoci questo secondo regno, e vediamo a cosa porta.

cerusfaction
Città: Pavia

Messaggio da cerusfaction »

Geno ha scritto: Ma li guardi gli angle durante il PPV?

sì, e quindi? non mi pare abbiano già detto come finirà la storia.
io mi sono limitato a dire che al momento un finale del genere mi sembra una scelta sbagliata, poi vedremo come si evolverà la vicenda e se riusciranno a smentirmi.

Santino's fan
Città: Monopoli(Bari)

Messaggio da Santino's fan »

No cazzo esigo spiegazioni :-
Quel che è certo è che ho un hype immenso per domani!!

Scelta che chiaramente per ora è incomprensibile, ma certamente apre a varie strade.

salettone
Has thanked: 37 times
Been thanked: 226 times

Messaggio da salettone »

Colosso ha scritto:
Se gli tolgono la cintura lo fanno retroattivamente dichiarando la vittoria non valida per un'irregolarità del match.
a Bryan può far più male una cintura tolta (per la seconda volta) o una mai conquistata?
dipende.

in ogni caso hai messo altra legna sul un falò già bello grande

wwevsnjpw

Messaggio da wwevsnjpw »

salettone ha scritto: hanno tirato una palla curva.

l'overbooking te lo hanno fatto annusare con il ref-bump e poi non l'hanno giustamente fatto.

tra l'altro così facendo, dai l'impressione che HHH sia davvero cosa dice di essere. ha promesso un match senza interferenze è così è stato.
però così facendo mettono parecchio hype per ciò che succederà da adesso in poi.

intanto godiamoci questo secondo regno, e vediamo a cosa porta.
Infatti all'arbitro steso ho pensato all'overbooking....e con il troppo tempo passato da Bryan intento a festeggiare ad un'intervento del triplo, invece anche qui niente.

Christian Peeps

Messaggio da Christian Peeps »

Sinceramente ho le idee confuse,non me lo aspettavo proprio Bryan campione,poi mettiamoci il finale,grandissimo lavoro da parte della WWE che è riuscita ad inalarci un Hype immenso per Raw!

TheMiz
Been thanked: 1 time

Messaggio da TheMiz »

vabbè io vado a riposare...per fortuna l'uni mi permette anche la live di domani quindi meglio ad andare a recuperare un po' di sonno...notte a tutti e grazie per la compagnia

What?89
Città: Roma

Messaggio da What?89 »

E se diventasse Bryan il corporate champion?

Geno
Città: Fiesso D'Artico
Has thanked: 3 times
Been thanked: 216 times

Messaggio da Geno »

cerusfaction ha scritto:

sì, e quindi? non mi pare abbiano già detto come finirà la storia.
io mi sono limitato a dire che al momento un finale del genere mi sembra una scelta sbagliata, poi vedremo come si evolverà la vicenda e se riusciranno a smentirmi.
Scelta sbagliata per quale motivo? Orton non può battere uno che ha sconfitto pulito Cena senza alcuna interferenza. Triple H lo ha messo alla prova, gli ha detto di dimostrare di essere il numero uno e ha fallito. Non è difficile.

the sed

Messaggio da the sed »

salettone ha scritto: a Bryan può far più male una cintura tolta (per la seconda volta) o una mai conquistata?
dipende.

in ogni caso hai messo altra legna sul un falò già bello grande
personalmente preferirei non fosse contato per nulla il passaggio di titolo... capisco che la cintura è in secondo piano rispetto al significato profondo del feud, ma i regni-farsa non li ho mai sopportati. Inoltre avere bryan 2-time wwe champion almeno per me falserebbe un po' la figura dell'"underdog" di Bryan, perché comunque si troverebbe un palmarès più corposo di tanti altri wrestlers

alla fine comunque sono semplici tecnicismi e magari glielo lasciano pure, però se va tolto spero non sia considerato proprio.

Colosso
Città: Savona
Has thanked: 15 times
Been thanked: 57 times

Messaggio da Colosso »

Se il titolo sarà riconsegnato a Orton, allora il passaggio non sarà mai avvenuto.
Se invece verrà reso vacante, conterà come un regno.

Christian Peeps

Messaggio da Christian Peeps »

Se si fanno restituire il titolo,perchè viene fatto notare un errore dell'arbitro/un atto volontario dell'arbitro il titolo non dovrebbe contare nel palmaires di Bryan,come accadde anche a Jericho nel 2000,stessa situazione,anche se li fu a Raw contro HHH,e la sera stessa gli fu revocato il titolo

Rispondi