Tanto non duro molto.Y2J Paguro ha scritto:
Beh, visto che l'abbiamo scoperto subito e l'abbiamo comunque lasciato "vivere", spero solo che alla terza(terza? Boh, forse anche di più) venuta sul forum, abbia capito come comportarsi.
Best Users Tournament - Only 1 best: JAMES BUTLER
- Ghost Rider
Re: Best Users Tournament - 192+ users, only 1 best - OTTAVI
- Jeff Hardy 18
- Città: Milano
- Been thanked: 539 times
Forse perchè non hai ancora capito perchè ti hanno segato due volte e continui a fare le cose uguali?Ghost Rider ha scritto: Tanto non duro molto.
- Celticwarrior87
- Città: Roma
- Been thanked: 2 times
DenisPirola vs Nicolasblaze:
Passa Blaze,lo trovo più completo,ci si discute bene nelle varie sezioni.
Denis è un grande,l'utente appena iscritto tende a prendere lui come punto di riferimento ma faccio passare il "roscio" perchè nonostante non abbia grande continuità compensa con tanta qualità.
Quindi Nicolasblaze.
Baboden vs Cabaret Voltaire:
Durissima.
Già l'ho detto che Babbolo è il mio utente preferito e quindi lo faccio passare ma questa è come una finale anticipata visto che Cab potenzialmente è il Best di questo forum e son sicuro che lo diventerà.
Per ora Baboden
MM vs Misterraza:
Ottimi entrambi e completamente diversi.
MM sa tutto e di più però essendo su Tuttowrestling mi piacerebbe leggerlo appunto sul wrestling.
L'Aza posta poco è vero però i suoi post e le sue discussioni sono sempre un piacere da leggere il tutto condito da un carattere estremamente affabile.
Quindi Misterraza
Blingo vs James Butler:
Blingo è uno dei migliori forse più completo di Butler però ormai gli piacciono le racchette(
)
e posta poco nel main il più delle volte con le sue battute cagatissime (
),Butler anche lui non presentissimo però quando c'è si fa sentire pesantemente con i suoi post e con i suoi ragionamenti.
James Butler.
Passa Blaze,lo trovo più completo,ci si discute bene nelle varie sezioni.
Denis è un grande,l'utente appena iscritto tende a prendere lui come punto di riferimento ma faccio passare il "roscio" perchè nonostante non abbia grande continuità compensa con tanta qualità.
Quindi Nicolasblaze.
Baboden vs Cabaret Voltaire:
Durissima.
Già l'ho detto che Babbolo è il mio utente preferito e quindi lo faccio passare ma questa è come una finale anticipata visto che Cab potenzialmente è il Best di questo forum e son sicuro che lo diventerà.
Per ora Baboden
MM vs Misterraza:
Ottimi entrambi e completamente diversi.
MM sa tutto e di più però essendo su Tuttowrestling mi piacerebbe leggerlo appunto sul wrestling.
L'Aza posta poco è vero però i suoi post e le sue discussioni sono sempre un piacere da leggere il tutto condito da un carattere estremamente affabile.
Quindi Misterraza
Blingo vs James Butler:
Blingo è uno dei migliori forse più completo di Butler però ormai gli piacciono le racchette(
e posta poco nel main il più delle volte con le sue battute cagatissime (
James Butler.
- Ghost Rider
Karran ha scritto: Che, a manco 18'anni, non è un buon segno.

-
DenisPirola
- Città: venezia
- Has thanked: 59 times
- Been thanked: 35 times
Lo squalo è l'unico animale ad avere una bocca abbastanza larga da contenere il mio membro :monocolo:Hellcome. ha scritto: Peccato solo per sta smania degli squali.
- pjorn e stambeit
- Città: Modugno

Tabellone Aggiornato.
Mo devo pensare a votare bene i cosi là che partecipano ancora, ci sentiamo fra poco, dopo un espressino al
CHOCOLAT
In via Bari 150, Altamura, con l'espressino, pure il docletto ti danno, stanno i tavolini, la cameriera cegna, nu paradiso insomma nella buia urbaneria della città.
E la crema al caffè non la consideri, Giosuè?
Maledetti cornuti, votate Baboden, razza di ingrati.
Maledetti cornuti, votate Baboden, razza di ingrati.
Denis Pirola vs NicolasBlaze .
Durissima. NicolasBlaze mi piace come scrive, Pirola trasmette tantissimo. Bo, tiro una moneta perchè i pareggi non mi piacciono. Pirola.
Baboden vs -Cabaret Voltaire-
Cab è un old-style, Baboden è Baboden. Per l'unicità del personaggio dico Babo.
Massive Molecule vs Misterraza.
MM. Parla praticamente di tutto anche se devo essere sincero, l'ho sempre preferito quando discute di qualcosa di cui non è esperto (tipo i piatti tipici tirolesi o le varie tipologie di costruzione delle Matrioske). Voto lui.
Blingo vs Butler.
Blingo è (è stato) L'utente di TW per come dovrebbe essere e per come dovrebbe costruirsi. Butler mi fa paura, son già 5 volte che mi chiama a casa la Yakuza facendomi capire di votare lui. Vado contro corrente e contro gli amici di Onita e dico TheKingOfBlingBling.
Durissima. NicolasBlaze mi piace come scrive, Pirola trasmette tantissimo. Bo, tiro una moneta perchè i pareggi non mi piacciono. Pirola.
Baboden vs -Cabaret Voltaire-
Cab è un old-style, Baboden è Baboden. Per l'unicità del personaggio dico Babo.
Massive Molecule vs Misterraza.
MM. Parla praticamente di tutto anche se devo essere sincero, l'ho sempre preferito quando discute di qualcosa di cui non è esperto (tipo i piatti tipici tirolesi o le varie tipologie di costruzione delle Matrioske). Voto lui.
Blingo vs Butler.
Blingo è (è stato) L'utente di TW per come dovrebbe essere e per come dovrebbe costruirsi. Butler mi fa paura, son già 5 volte che mi chiama a casa la Yakuza facendomi capire di votare lui. Vado contro corrente e contro gli amici di Onita e dico TheKingOfBlingBling.
-
DenisPirola
- Città: venezia
- Has thanked: 59 times
- Been thanked: 35 times
Saimas, che genere di oggetto contundente preferisci ?
'Sto Nicola Blazer (e mi prendo il merito di averlo convinto a tornare nel Forum, quando di lui rimaneva
solo un pallido -roseo- ricordo) si sta allargando un po' troppo. Prima elimina te e adesso prende a pesci (squali ?) in faccia pure me.
E, come sai, questo Saloon è troppo piccolo per i due Gringo's più veloci del West.
Eliminiamolo.
Edit : Se Whisper In The Wind fosse ancora tra noi e non stazionasse nel purgatorio dei forumari pentiti, avrebbe perorato la nostra causa, colpendo il fedifrago rosso coi cetrioli contundenti offerti dal Jeffolo di turno.
Detto tra noi, ho sempre preferito MonteVerde ai Parioli... già da tempi non sospetti.
'Sto Nicola Blazer (e mi prendo il merito di averlo convinto a tornare nel Forum, quando di lui rimaneva
solo un pallido -roseo- ricordo) si sta allargando un po' troppo. Prima elimina te e adesso prende a pesci (squali ?) in faccia pure me.
E, come sai, questo Saloon è troppo piccolo per i due Gringo's più veloci del West.
Eliminiamolo.
Edit : Se Whisper In The Wind fosse ancora tra noi e non stazionasse nel purgatorio dei forumari pentiti, avrebbe perorato la nostra causa, colpendo il fedifrago rosso coi cetrioli contundenti offerti dal Jeffolo di turno.
Detto tra noi, ho sempre preferito MonteVerde ai Parioli... già da tempi non sospetti.
Ultima modifica di DenisPirola il 04/08/2013, 3:15, modificato 2 volte in totale.
Re: Best Users Tournament |192+ users, only 1 best| FASE DEI
GIRONE C
23 MM 58
24 Pjorn e Stambeit 19
25 Saimas 41
26 .Tarver 33
27 TSEEMOD 22
27 Rob 15
29 Randy90 3
30 SNM 10
31 Chaos 7
32 Archer 10
33 Dude Love 4
battuto da dei signor nessuno

23 MM 58
24 Pjorn e Stambeit 19
25 Saimas 41
26 .Tarver 33
27 TSEEMOD 22
27 Rob 15
29 Randy90 3
30 SNM 10
31 Chaos 7
32 Archer 10
33 Dude Love 4
battuto da dei signor nessuno

- Saimas
- Has thanked: 429 times
- Been thanked: 346 times
Re: Best Users Tournament |192+ users, only 1 best| FASE DEI
Ossessionato (cit.)Show No Mercy ha scritto:GIRONE C
23 MM 58
24 Pjorn e Stambeit 19
25 Saimas 41
26 .Tarver 33
27 TSEEMOD 22
27 Rob 15
29 Randy90 3
30 SNM 10
31 Chaos 7
32 Archer 10
33 Dude Love 4
battuto da dei signor nessuno![]()

- Saimas
DenisPirola ha scritto:Saimas, che genere di oggetto contundente preferisci ?
Eliminiamo.
Punterei con i cetrioli, alla JH18's Style...

- Jeff Hardy 18
- Città: Milano
- Been thanked: 539 times
Chiamato?Saimas ha scritto:
Punterei con i cetrioli, alla JH18's Style...

- Saimas
Jeff Hardy 18 ha scritto:
Chiamato?

Edit: diodiundio, mangiare vegetariano mi distrugge... oggi insalatona e dopo pranzo sono crollato svenuto... venti minuti di ritardo al lavoro... ho dovuto pagare tre moretti per andare alla pari...