Sono VicDipo, votatemi!

Beli è quello che è arrivato in NBA in punta di piedi, ma è anche quello che ha avuto l'opportunità di giocare in grandi squadre (Bulls, Spurs). Ed è anche il giocatore che più di altri ha investito molto di suo nella nazionale. Si merita questa opportunità e gli auguro di continuare a giocare su questi livelli.kanyewest ha scritto: Grande grande grande il Beli, anche come mentalità.
So che dopo la partita era incazzatissimo ed ha fatto pesi, ora come ora è l'italiano messo meglio nella storia del basket secondo me.
Gallo torna a Marzo, se va bene. Quelle cose sono terribili
Bella immagine, molto esplicativa. Quando ho visto i Nugget finire con quasi 130 punti ho capito che stanno tankando di brutto, almeno fino a che non torna lui.Mystogan ha scritto:
Idea carina, finchè non ne abuseranno. Certo che ti aspetti sia una partita quasi di festa e ti ritrovi con una mezza rissa...andthebad ha scritto:Parlando di cose serie, invece, che ne dite della giornata dei soprannomi? A detta di tutti, Shuttlesworth ha vinto a mani basse.
By(t)e
•Bynum ormai è un cadavere che cammina, senza voglia di giocare e di vivere, ha buttato nel cesso anni di lavoro e soprattutto tanto talento perché è uno svogliato e una testa bacata, fa male averlo in squadra perché non aiuta per niente i compagni anche a livello morale, è ormai un ex giocatore che ha fatto i suoi (tanti) soldi e a cui dopo la trade ai Sixers non frega più un cazzo, per me uno come lui merita di non trovare più un contratto per il resto della vita, manco in Cina dove sono finiti giocatori ben più rispettabili (come carattere) di lui...andthebad ha scritto:Delle 8 squadre che, dichiaratamente o meno, erano interessate a Bynum, non ne è rimasta nessuna![]()
Certo che come pretendi che qualcuno ti assuma se vai in giro a dire che non vuoi più giocare a basket?
Love si dice essere in rotta con Minnie: un po' un peccato, ma è legittimo da un giocatore del suo calibro volere di più. Molte grandi sono alla finestra e qualcuno parla pure di una delle due di LA...quella senza Griffin, per intenderci. Mah, ho seri dubbi, sempre che non vogliamo perdere l'unico centro decente che abbiamo.
I Warriors vorrebbero Miller da Denver, se così fosse non dico che diventerebbero una contender...ma 'nsomma...![]()
Forse se n'è già parlato, ma c'è qualche fenomeno in arrivo dal Draft di cui dovrei guardare un po' di highlights?
By(t)e
Grazie, ci mancherebbe che mi googli anche...appena ho tempo, gli do un occhio. E complimenti perché hai già capito che tipo di giocatori mi piaccionokanyewest ha scritto: Gli highlights magari te li cerchi da te perché mi fa fatica, dico qualche nome, secondo me in ordine della scelta che farei oggi al draft, descrivendo abbastanza in dettaglio quelli che per me sono i tre più "sicuri":...
Esagerato...andthebad ha scritto:Cazzo kanye, sei una bibbia...
Per me Bynum può pure andare in Cina...magari a lavorare in fabbrica...o in un campo in Siberia.
Quanto a Love, pure io la vedo dura che rinunci a 16 milioni per il 2015 ed uscire subito dal contratto. Tieni però presente che probabilmente sarà l'ultimo (o quasi) anno di Kobe e giocare con lui potrebbe essere un ottimo incentivo a perdere un po' di soldi, sempre che come dici tu in prospettiva il contratto che gli potrebbero proporre salisse di brutto negli anni.
Grazie, ci mancherebbe che mi googli anche...appena ho tempo, gli do un occhio. E complimenti perché hai già capito che tipo di giocatori mi piacciono
Guarderò subito Smart ed Exum, anche se ci sono rimasto scottato sulle guardie fenomeno in NCAA e poi sparite in NBA (vedi Fredette).
By(t)e
Ho visto quelli ed altri highlight di Smart. Si muove molto bene in area piccola, ma ho il forte sospetto che in NBA faticherebbe non poco a giocare con quella libertà. Il tiro però è buono, ma dovrei vederlo in una partita intera per farmi un'idea. A occhio lo vedo più da ala piccola che da guardia, però. Quello che conta è la mentalità, se è uno serio, può far bene. Di gente alla Cousins ne ho le palle piene.kanyewest ha scritto: Esagerato...![]()
Oddio, Fredette era un caso a parte secondo me, innanzitutto era un senior (4 anni al college) ed aveva imparato a giocare su possessi e ritmi più lenti che in NBA (il cronometro al college si ricicla ogni 30"), inoltre non è un toro fisicamente (a differenza di Smart, per esempio) e non abbonda neanche in altezza (come Exum), quindi è una specie di "tweener" senza precisa collocazione...
Comunque, per quanto riguarda Smart:Dimenticavo, sabato alle 22.00 italiane c'è Oklahoma State-Kansas, la squadra di Smart contro quella di Wiggins ed Embiid, in pratica giocano tre delle possibili prime 5 chiamate a Giugno... Forse la danno su Sky, magari registratelaSpoiler:
Ala piccola? Mh, mi pare un po' troppo basso per giocare ala piccola, io ti ripeto lo vedo bene da play in una squadra in cui ci sono guardie/ali che portano su palla ogni 3/4 azioni e la sanno giostrare... Tipo Kobe appunto.andthebad ha scritto:
Ho visto quelli ed altri highlight di Smart. Si muove molto bene in area piccola, ma ho il forte sospetto che in NBA faticherebbe non poco a giocare con quella libertà. Il tiro però è buono, ma dovrei vederlo in una partita intera per farmi un'idea. A occhio lo vedo più da ala piccola che da guardia, però. Quello che conta è la mentalità, se è uno serio, può far bene. Di gente alla Cousins ne ho le palle piene.
Exum mi pare più limitato, a pelle. Non ha il tiro di Smart e la mobilità in area pare inferiore. Preso ragionevolmente in basso sarebbe una buona scommessa, ma credo che attorno a lui si stia generando un hype eccessivo, a quanto leggo in giro. Sta cosa di avere poca esposizione sta per assurdo giocando a suo favore, non mi stupirei di vederlo al primo giro.
By(t)e
Oddio, sai che mica ho guardato quant'è? In effetti dimenticavo che stavo guardando gli universitari...la media è un po' più bassa...kanyewest ha scritto: Ala piccola? Mh, mi pare un po' troppo basso per giocare ala piccola, io ti ripeto lo vedo bene da play in una squadra in cui ci sono guardie/ali che portano su palla ogni 3/4 azioni e la sanno giostrare... Tipo Kobe appunto.
La mentalità comunque non si discute, garantito, poteva andare benissimo al draft quest'anno ed ha scelto di rimanere un altro anno per migliorare il tiro e la gestione di palla... Non una scelta da tutti.
Exum mi sa che ce lo ritroveremo anche tra le prime 10, io sono troppo curioso ma ho visto talmente poco che non so come convincermi... Tra lui e Smart prendo Smart tutta la vita (oggi) perché so che tipo di giocatore è, certo che se gente pagata (profumatamente) dai vari staff si fida ciecamente del ragazzo un motivo ci dovrà pur essere...