Dark Of Phenom ha scritto:Dico io che ricordo i promo di Sting alla WCW a memoria, lo stile è quello, perfetto...se non è Sting non è nessuno altro.
Appena l'ho visto ho detto quello è Sting, vi ricordate il promo di Starrcade 1997 contro Hollywood Hogan per il WCW/nWo World Heavyweight Title? Ecco quello che avete visto è uguale quindi.
Puntata di RAW è Sting in tutti i modi. Altro che seghe mentali, io starei per venire solo al pensiero di vedermi a Wrestlemania 27 Team WCW Vs Team WWE.
Dark Of Phenom ha scritto:Dico io che ricordo i promo di Sting alla WCW a memoria, lo stile è quello, perfetto...se non è Sting non è nessuno altro.
Appena l'ho visto ho detto quello è Sting, vi ricordate il promo di Starrcade 1997 contro Hollywood Hogan per il WCW/nWo World Heavyweight Title? Ecco quello che avete visto è uguale quindi.
Sarei curioso di sentirtene citare altri oltre a quello evidenziato (dato che lo hanno postato in migliaia in questo topic).
King of Bling Bling ha scritto:
Sarei curioso di sentirtene citare altri oltre a quello evidenziato (dato che lo hanno postato in migliaia in questo topic).
In WCW era pieno di promo del genere, erano più o meno tutti o cosi o mi sbaglio?
Puntata di RAW è Sting in tutti i modi. Altro che seghe mentali, io starei per venire solo al pensiero di vedermi a Wrestlemania 27 Taker vs Sting.
Non saprei, sei tu che li conosci a memoria (quindi presumo tu li abbia visti proprio tutti tutti).
Ero solo curioso di vederne citato qualcun altro.
Lui è l'uomo dell'nWo sempre con i membri originali, mai scisso sempre unito.
il_pallido_sheamus ha scritto:In una recentissima intervista rilasciata a Fanhouse.com, Jericho ha detto:
"Diciamo che c'è un contratto sul tavolo, un contratto che al 90% è definito. Mancano solo delle piccole cose che devono essere sistemate".
Chris Jericho continua a giocare con i suoi fan, chissà quel'è sarà alla fine la verità.
Fonte: Wrestling Inc
adesso punto su Jericho!
A meno che non spunta che Jericho è un altro fratellastro di Undertaker e trasforma la sua gimmick in becchino, ritengo molto difficile se non impossibile che quel promo stia ad indicare un suo ritorno.
Dark Of Phenom ha scritto:
:gifdistonecoldcherideepoinonridepiù:
Vabbè, ovviamente la mia era un'iperbole per dire in modo più colorito che conosco poco o nulla della WCW (giusto il minimo indispensabile e ciò che si legge su Wikipedia). E siccome non ho mai avuto tempo e pazienza per recuperarne materiale a riguardo, avendo letto che tu conoscevi tutti i promo di Sting (figura, mi pare, importantissima per la federazione di Atlanta) a memoria, mi chiedevo quali altri (oltre a quello citato) potevano essere degni di nota, in modo da poterli recuperare su Youtube almeno.