3:16 ha scritto:
Purtroppo non colgo la citazione.
é possibile una spiegazione?
No. Informati. Hanno inventato Internet.

Saimas ha scritto:
![]()
p.s. chi mi conosce sà che sono il primo a dire "ho sbagliato".
Anche se sbaglio raramente
![]()
E anche questa volta attendo ulteriori conferme
parli solo perchè non lecchiamo il culo a teBaboden ha scritto:Last outlaw spacca, non vi ha detto nioente di che, brutte checcacce isteriche...e il leccare il culo era figurato, l'ho capito anche io che con una mano scrivo e con l'altro mi batto la ciolla guardando la Lazie.
Saimas ha scritto:
No. Informati. Hanno inventato Internet.
Karran ha scritto: parli solo perchè non lecchiamo il culo a te
pjorn e stambeit ha scritto:Io ho ancora la Vhs con i Neri per Caso che cantano vestiti da Tafazzi e si martellano i maroni.
ENGINEv8 ha scritto:Ma Hellcome esattamente chi è/che ha fatto? Mi serve l'approfondimento.
the last outlaw ha scritto:
Ahahah Saimas!! Attendo il tuo "ho sbagliato", su su. Veloce, io l'ho fatto, dai non perdere tempo
Ma io la critica me la prendo tranquillamente..... ma prima devo sapere chi me l'ha fatta e, dato che non ricordo chi sei.....the last outlaw ha scritto:
Karran, ora, secondo te, io, in questo preciso momento storico, mi metto a cercare o a ricordare tutte le volte in cui ha dimostrato "forumisticamente" (eh precisiamo) poca personalità e ti sia accodato ad un certo filone di pensiero? Ma scherziamo? Baboden si sganascerebbe fino a domani!
Siamo seri. Beccati la critica. Se non ti sta bene mi dispiace. Se invece sei furbo, la fai tua. Sennò... sticazzi!!!
3:16? E chi è? :smurf:Saimas ha scritto:
![]()
E' più importante rispondere al povero 3:16.
Il ciccione dei Neri Per Caso era quello inutile, presente nel gruppo solo perchè si è infilato dentro durante le prime prove. Ma che alla fine nessuno ha mai cagato, tranne quelli più buoni che ogni tanto gli danno una pacca sulla spalla.
A proposito dell'Importanza Ankiana.Baboden ha scritto:
Rookie of the year 2012.