TW Oscar:Best Actor In History [THE END]
Re: TW Oscar:Best Actor In History [Girone 70-80 Freeman&Voi
Freeman è diventato un attore vetrina. Ce lo ficcano ovunque perché è uno dei volti più noti oggigiorno ed essenzialmente perché funziona sempre, senza dubbio l'attore di colore più conosciuto che ci sia attualmente. Poi certo, le sue prove convincenti con Eastwood e Nolan lo confermano un interprete capace, ma il meglio l'ha dato in passato, e su questo non penso ci sia da discutere.
Per la recitazione vado anch'io con Sutherland, un attore di grande valore che ha lavorato con registi di realtà spesso molto differenti. Freeman è solido, ma Sutherland a parer mio si è tolto più soddisfazioni, basti pensare a Novecento.
Voight lo conosco di meno.
Per espressività Freeman direi, come ho detto è probabilmente il volto di colore più conosciuto nel campo, e nessuno può negarne il carisma.
Anche sulla versatilità Freeman, l'ho già detto nell'apertura.
Sulla carriera invece vado controcorrente e voto Sutherland. Freeman è senza dubbio più famoso, di molto anche (e i cappotti insensati ne sono la dimostrazione, aimè), ma Donald ha alle spalle una filmografia a dir poco abnorme, main roler affermato, artista di spessore internazionale, ha diviso la scena con mostri sacri e ha lasciato un'impronta enorme. Senza togliere nulla al grande operato di Morgan.
Sulla preferenza voto Sutherland giusto per riequilibrare un po' le sorti.
Per la recitazione vado anch'io con Sutherland, un attore di grande valore che ha lavorato con registi di realtà spesso molto differenti. Freeman è solido, ma Sutherland a parer mio si è tolto più soddisfazioni, basti pensare a Novecento.
Voight lo conosco di meno.
Per espressività Freeman direi, come ho detto è probabilmente il volto di colore più conosciuto nel campo, e nessuno può negarne il carisma.
Anche sulla versatilità Freeman, l'ho già detto nell'apertura.
Sulla carriera invece vado controcorrente e voto Sutherland. Freeman è senza dubbio più famoso, di molto anche (e i cappotti insensati ne sono la dimostrazione, aimè), ma Donald ha alle spalle una filmografia a dir poco abnorme, main roler affermato, artista di spessore internazionale, ha diviso la scena con mostri sacri e ha lasciato un'impronta enorme. Senza togliere nulla al grande operato di Morgan.
Sulla preferenza voto Sutherland giusto per riequilibrare un po' le sorti.
Dare 5 voti a Freeman non equivale a dire che gli altri sono "scarsi"...anche a me piace Sutherland...ma Freeman e' il mio attore preferito per cui ho optato per dare tutti i punti a lui,ma ripeto Sutherland e' un attore di tutto rispetto,apprezzo molti suoi film.Archer ha scritto: (e i cappotti insensati ne sono la dimostrazione, aimè)
Sarà, ma secondo me non dare il punto di recitazione a Sutherland significa ridimensionarlo, e la mia critica finisce qua.
No molto probabilmente hai ragione,ma ripeto Freeman e' il mio attore preferito,per cui...Archer ha scritto:Sarà, ma secondo me non dare il punto di recitazione a Sutherland significa ridimensionarlo, e la mia critica finisce qua.
Tranquillo, ognuno ha le proprie debolezze. lulz
vado OT ma vabbe' spero che God non se la prendaArcher ha scritto:Tranquillo, ognuno ha le proprie debolezze. lulz

Hai visto To The Wonder?
Devo ancora vederlo, non trovo il coraggio. Io ho adorato il vecchio Malick, ma Tree Of Life trovo sia tutto ciò che il cinema d'autore non dovrebbe essere, e su TTW ho sentito pessime cose. Ho più curiosità per Knight of Cups.
TTW e' stato stroncato abbastanza dalla critica effettivamente...si Knight of Cups lo attendo anche io,gia' solo il cast merita.Archer ha scritto:Devo ancora vederlo, non trovo il coraggio. Io ho adorato il vecchio Malick, ma Tree Of Life trovo sia tutto ciò che il cinema d'autore non dovrebbe essere, e su TTW ho sentito pessime cose. Ho più curiosità per Knight of Cups.
Pure Lawless, dove ci sarà pure Gosling.jack ha scritto: TTW e' stato stroncato abbastanza dalla critica effettivamente...si Knight of Cups lo attendo anche io,gia' solo il cast merita.
Poi io sono un fanboy di Bale, quindi sono felicissimo.
- thegameisback
Aspettative per il cast meritevole e Malick nella stessa frase sono un azzardo enormejack ha scritto: TTW e' stato stroncato abbastanza dalla critica effettivamente...si Knight of Cups lo attendo anche io,gia' solo il cast merita.

- God is Bushwhackers
Pure io trovo i 5 a 0 per Freeman molto esagerati
Morgan ha fatto i suoi bei film ma nella sua vastità penso che Sutherland abbia fatto centro più volte
Freeman secondo me svetta in Versatilità (anche se nel suo caso non è prettamente positivo visto che ruolacci ha interpretato negli ultimi anni) ed Espressività
Recitazione e Carriera preferisco lasciarli a Sutherland
In preferenza scelgo Voight, mi è sempre piaciuto e penso sia ingiusto lasciarlo uscire a 0 punti
Freeman 2
Sutherland 2
Voight 1
Morgan ha fatto i suoi bei film ma nella sua vastità penso che Sutherland abbia fatto centro più volte
Freeman secondo me svetta in Versatilità (anche se nel suo caso non è prettamente positivo visto che ruolacci ha interpretato negli ultimi anni) ed Espressività
Recitazione e Carriera preferisco lasciarli a Sutherland
In preferenza scelgo Voight, mi è sempre piaciuto e penso sia ingiusto lasciarlo uscire a 0 punti
Freeman 2
Sutherland 2
Voight 1
- AndreaBronx
- Città: ap
Recitazione: Freeman
Espressività: Sutherland
Versatilità: Freeman
Carriera: Freeman
Preferenza: Freeman
ps: norton è ancora in gioco?
Espressività: Sutherland
Versatilità: Freeman
Carriera: Freeman
Preferenza: Freeman
ps: norton è ancora in gioco?
- God is Bushwhackers
Sì, è ancora in gioco, ha battuto per un pelo Crowe ai gironiAndreaBronx ha scritto: ps: norton è ancora in gioco?
Comunque non mi sembra godi di tanta stima tra gli utenti
- God is Bushwhackers
Tra l'altro come si fa a scrivere che Freeman è il miglior attore di colore?
Prima di lui c'è Denzel e Poitier di gran lunga e secondo me anche Jackson
- Yourself is Steam
- Città: Molinella
- Been thanked: 1 time
Ha scritto "più conosciuto", non "migliore"God is Bushwhackers ha scritto:Tra l'altro come si fa a scrivere che Freeman è il miglior attore di colore?