*Topic ufficiale sulle previsioni dei prossimi feud in ppv*

Il forum principale di Tuttowrestling: il posto giusto per discutere di wrestling (WWE, TNA e quant’altro) insieme agli altri appassionati.
IlBiondo
Città: Sydney
Has thanked: 1529 times
Been thanked: 530 times

Re: Royal Rumble 2016

Messaggio da IlBiondo »

Io dico Rusev. Questa macchietta di feud con Ziegler finira' prima o poi.

LesnarMania

Messaggio da LesnarMania »

IlBiondo ha scritto:Io dico Rusev. Questa macchietta di feud con Ziegler finira' prima o poi.
Lo spero tanto anch'io, perché ha un disperato bisogno di una vittoria importante che lo rilanci alla grande. Ma credo che (purtroppo) il personaggio di Rusev, dallo split con Lana, si stia parecchio ridimensionando in termini di interesse. Insisto su Baron Corbin, che andrebbe poi a sfidare (e magari sconfiggere?) un Rollins campione da un anno. Scommessa: Braun Strowman nella Final Four.

HardyzRulez
Città: Taranto

Messaggio da HardyzRulez »

Le mie speranze sarebbero Owens o Ambrose, più concretamente dico Cena se dovrà vincere il 16esimo titolo a WM, oppure non saprei. Perché si potrebbe puntare su Rusev, però dopo aver perso il titolo USA non è più stato in feud importanti. Ziggler, idem: dopo SS è tornato di nuovo nei feud ad minchiam. Cesaro, Ryback e Miz non penso vengano pushati fino a tal punto. Chi rimarrebbe? Un Reigns bis? Un Rollins desideroso di riprendersi la cintura? HHH che la vince per togliere il titolo a Sting? Si andrà di Cema sicuramente

Stefano*

Messaggio da Stefano* »

LesnarMania ha scritto:
Lo spero tanto anch'io, perché ha un disperato bisogno di una vittoria importante che lo rilanci alla grande. Ma credo che (purtroppo) il personaggio di Rusev, dallo split con Lana, si stia parecchio ridimensionando in termini di interesse. Insisto su Baron Corbin, che andrebbe poi a sfidare (e magari sconfiggere?) un Rollins campione da un anno. Scommessa: Braun Strowman nella Final Four.
Ora però basta, dai.

ambro23

Messaggio da ambro23 »

Stefano* ha scritto: Ora però basta, dai.
perchè??mi sembre un'ottima idea

Stefano*

Messaggio da Stefano* »

:IT:

CMPUNK83

Messaggio da CMPUNK83 »

BestintheWorld1982 ha scritto:tra i papabili avversari per un Cena sfidante al titolo a WM, non sottovaluterei Sheamus, dipende da quando gli faranno incassare il MITB e te lo puoi giocare sul fatto che, a mia memoria, John non è mai riuscito a sconfiggere l'irlandese nei loro precedenti, ricordo solo una vittoria per dq o count out a raw nel rematch post TLC 2009
Io farei Cena vs Hulk Hogan con la gimmick del razzista :zombie:

Silent
Città: Asti
Has thanked: 583 times
Been thanked: 128 times

Messaggio da Silent »

Owens e Rollins sono wrestler che mettono d'accordo tutti, io sul futuro a lunga distanza punterei su di loro.

Rollins che turna e vince la Rumble per andare a riprendersi il titolo dal nuovo pupillo dell'Authority sarebbe buono.

BestintheWorld1982
Città: Perugia
Been thanked: 64 times

Messaggio da BestintheWorld1982 »

Silent ha scritto:Owens e Rollins sono wrestler che mettono d'accordo tutti, io sul futuro a lunga distanza punterei su di loro.

Rollins che turna e vince la Rumble per andare a riprendersi il titolo dal nuovo pupillo dell'Authority sarebbe buono.
già ma chi?

ad oggi un heel papabile per quel ruolo non ce l'hai e comunque la terza era dell'Autorithy dopo Orton e Rollins avrebbe anche rotto le scatole, fai scontrare Seth col Triplo al momento giusto e poi lascia che il secondo & Steph facciano i boss heel senza nessun nuovo pupillo, strizzando l'occhio all'heel di turno, come Bischoff da GM di Raw

Morris93
Città: Brescia
Has thanked: 29 times
Been thanked: 71 times

Messaggio da Morris93 »

Se chiuderà il feud con Taker a SS, dico Lesnar come vincitore della Rumble.
Poi Rollins (a seconda di sviluppi in storyline) e Owens.

EDIT: l'importante, che facciano una cosa fatta bene, con eliminazioni sensate, perchè sono in debito da un paio d'anni con i fans.

duelgabri
Città: Milano

Messaggio da duelgabri »

RowdyRousey ha scritto:Bisogna vedere chi sarà il campione a Wrestlemania...io escluderei Rollins,Ambrose e Reigns come vincitori perchè il TT tra ex Shield a wm sarebbe troppo prematuro per l'edizione 32 e di 1vs1 ne abbiam già visti. Escludo ex vincitori tipo Orton,Cena e Sheamus, e anche il ritorno a sorpresa di Bryan da vincitore (la WWE non si fiderà subito della sua condizione). Le alternative: Owens, Cesaro, Rusev, Ziggler...altri nomi che possono essere lanciati nel main eventing non ce ne sono (ATTUALMENTE, magari da domani pushano Stardust e diventa lui il candidato numero uno)
Magari fosse così però allo stato attuale Ziggler, Cesaro e Rusev sono jobber di lusso o poco più.
Owens mi piacerebbe ma vista la mentalità della compagnia non credo che il 2016 possa essere il suo anno.

Tenendo conto della location di WM e del fatto che vorrebbero battere il record di incassi non mi stupirei di un vincitore a sorpresa tra i part-timer.

Alternativa il sempreverde Cena

Tonieland
Città: Triggiano

Messaggio da Tonieland »

La vince Stone Cold in carrozzella.

Delphi
Città: Genova
Has thanked: 1681 times
Been thanked: 374 times

Messaggio da Delphi »

La vincerò io nel mio debutto nel wrestling. Ops ho svelato la sorpresa...

ManInTheBox
Città: Foligno
Has thanked: 34 times
Been thanked: 14 times

Messaggio da ManInTheBox »

Cena ha sin troppo vivacchiato nell'uppercard... penso proprio che se non vincerà il titolo da qui alla Rumble, sarà proprio lui il vincitore.
Se invece raggiungerà il 16° titolo prima della RR, si potrebbe anche pensare in una sorpresa.
Sinceramente Owens non ce lo vedo proprio a vincere la Rumble quest'anno. Al limite potrebbero far vincere Ambrose o, Dio ce ne scampi, un Reigns bis in vista del tanto chiacchierato Triple Threat dello Shield.
Dico "dio ce ne scampi" perchè non mi disturba tanto un Reigns vincitore della Rumble, ma l'internet in rivolta per una scelta che alla fine, sta volta, potrebbe avere anche un suo senso.
Poi ovvio che come "premio al valore" se la meriterebbe più un Ambrose (che tra l'altro da underdog vedrei bene a vincere la Rumble stile Benoit... BOOOM!!!).

LesnarMania

Messaggio da LesnarMania »

Cena é una mina vagante, ma non escluderei neanche Undertaker che entra col n. 30, vince e va a sfidare un Lesnar che riconquista la cintura proprio alla Rumble. In questo caso potresti dargli l'ultimo titolo della sua carriera in uno scenario importante come Wrestlemania, con una vittoria pulita proprio su Lesnar che cancelli la figuraccia di Summerslam. Ovviamente Sheamus incasserebbe subito dopo o la sera seguente a Raw.

Rispondi