Fifa 13 Official Topic

Giochi per consolle, trucchi e indiscrezioni, ma anche informatica e tutto quello che riguarda più da vicino la tecnologia: è il forum dedicato a esperti e appassionati di videogiochi e tecnologia.
TheViper92
Città: Genova

Re: Fifa 13 Official Topic

Messaggio da TheViper92 »

Big Show 88 ha scritto: Quindi in europa se usi un europeo c'è come nella verità l'europeo?
Si esatto

Big Show 88
Città: Milano

Messaggio da Big Show 88 »

C'è qualcuno che ha iniziato una carriera con un attacante creato?volevo sapere dopo quanto vi hanno iniziato a convocare in nazionale?

Big Show 88

Big Show 88 ha scritto:C'è qualcuno che ha iniziato una carriera con un attacante creato?volevo sapere dopo quanto vi hanno iniziato a convocare in nazionale?
Aspetto risposte :pliz:

dany_619

Messaggio da dany_619 »

Per la WII, graficamente, è meglio FIFA o PES 13?

RawIsJerichoAgain
Città: Altofonte,PA
Has thanked: 2 times

Messaggio da RawIsJerichoAgain »

dany_619 ha scritto:Per la WII, graficamente, è meglio FIFA o PES 13?
Ho tutti e due, e per la grafica ti consiglio PES.

dany_619

Messaggio da dany_619 »

RawIsJerichoAgain ha scritto: Ho tutti e due, e per la grafica ti consiglio PES.
immaginavo, grazie ;)

Santino's fan
Città: Monopoli(Bari)

Messaggio da Santino's fan »

Ho cominciato la Serie A con la Juventus(non Modalità Carriera,campionato normale,prima di gettarmi sull'Allenatore).

Juventus-Parma 2-1(Giovinco,Ninis,Giovinco)
Udinese-Juventus 2-7 :O.O (In ordine sparso,2 Muriel,2 Vucinic,2 Matri,1 Giovinco,Barzagli,Isla)
Genoa-Juventus 1-1 :... (Jankovic,Isla)

La partita col Parma l'ho dovuta giocare due volte...nella prima vincevo 2-0,poi però metto pausa,per effettuare un cambio,e i tasti nel gioco non funzionavano...cioè,nella P che serve per il PSN ecc.,i tasti andavano,ma nel menù del gioco,no...
A voi è mai successo?
A me successe anche a Fifa 12,1-2 volte...

Mr. Kenderson

Messaggio da Mr. Kenderson »

Santino's fan ha scritto: La partita col Parma l'ho dovuta giocare due volte...nella prima vincevo 2-0,poi però metto pausa,per effettuare un cambio,e i tasti nel gioco non funzionavano...cioè,nella P che serve per il PSN ecc.,i tasti andavano,ma nel menù del gioco,no...
A voi è mai successo?
A me successe anche a Fifa 12,1-2 volte...
Hai scaricato l'ultima patch?

Sheamus John Cena
Città: West Newbury,Massachusettes

Messaggio da Sheamus John Cena »

Ma se il gioco me lo ricompro gli aggiornamenti ce li ha già?
Domani è il mio onomastico, di solito nonni, zii e genitori regalano qualcosina di soldi, mi faccio una bella mazzetta, metto qualcosina di mio se serve e me lo riprendo, tanto c'ho quell'amico che me li procura prima che mi fa anche uno sconticino.

Big Show 88

C'è qualcuno che ha giocato alla carriera allenatore giocatore?uno in tutto il forum???????

Mr. Kenderson

Messaggio da Mr. Kenderson »

Sheamus John Cena ha scritto:Ma se il gioco me lo ricompro gli aggiornamenti ce li ha già?
Domani è il mio onomastico, di solito nonni, zii e genitori regalano qualcosina di soldi, mi faccio una bella mazzetta, metto qualcosina di mio se serve e me lo riprendo, tanto c'ho quell'amico che me li procura prima che mi fa anche uno sconticino.
Ma come mai, non ce l'hai più?

Comunque gli aggiornamenti si scaricano online.

Dark Horse
Has thanked: 3 times
Been thanked: 2 times

Messaggio da Dark Horse »

Sheamus John Cena ha scritto:Ma se il gioco me lo ricompro gli aggiornamenti ce li ha già?
No, gli aggiornamenti non ci sono.
Quando farai partire il gioco per la prima volta ti dirà che è disponibile un'aggiornamento.

Sheamus John Cena

Mr. Kenderson ha scritto:Ma come mai, non ce l'hai più?

Comunque gli aggiornamenti si scaricano online.
No, ce l'ho ancora, ma me lo volevo ricomprare e dare quello vecchio nel caso ci siano gli aggiornamenti in quello che io comprerei...non so se mi sono spiegato: non avendo l'online voglio gli aggiornamenti con lo stemma del Napoli ecc. ecc., e poiché il mio gioco attuale non ce li ha, volevo comprarmi un nuovo Fifa nel caso in quel gioco si aggiornato.

E mi ero dimenticato della possibilità di dare quello che ho attualmente al GameStop e utilizzare quelle poche mazzette(c'è crisi) per ricomprarmi il gioco...

Appunto volevo sapere se qualcuno ha comprato il gioco dopo l'uscita degli aggiornamenti e fosse già aggiornato.

Sheamus John Cena

Dark Horse ha scritto:
No, gli aggiornamenti non ci sono.
Quando farai partire il gioco per la prima volta ti dirà che è disponibile un'aggiornamento.
Ah ok, grazie...peccato, colpa del mio rauter(si chiama così?) da 2 soldi che non rende possibile il collegamento dall'Xbox ad esso...vabbé, non è un guaio, fa nulla.

Sempre se non ci siano altri modi per fare l'aggiornamento...che qualcuno li inventi :uhm

Santino's fan
Città: Monopoli(Bari)

Messaggio da Santino's fan »

Mr. Kenderson ha scritto:Hai scaricato l'ultima patch?
In realtà non ho mai capito,dov'è che si scaricano 'ste patch? :LOL:
Anche perchè a me il Napoli,per esempio,sta tutto a posto,tipo stemma,divise ecc...

Rispondi