Ligue 1
-
- Città: Altofonte,PA
- Has thanked: 2 times
Re: Ligue 1
Dai, vediamo di perdere pure in casa col Tolosa, mentre il Marsiglia verrà probabilmente bloccato a Lille.
- Der Metzgermeister
- Città: Aosta
- Has thanked: 383 times
- Been thanked: 320 times
Valenciennes-St.Etienne 0-0
Troyes-PSG 0-1
(Matuidi)
St.Etienne che si porta al terzo posto a 54 punti mentre il PSG consolida il primo posto portandosi momentaneamente a +10 sul Marsiglia a 67 punti.
Troyes-PSG 0-1
(Matuidi)
St.Etienne che si porta al terzo posto a 54 punti mentre il PSG consolida il primo posto portandosi momentaneamente a +10 sul Marsiglia a 67 punti.
- Santino's fan
- Città: Monopoli(Bari)
Ho visto la partita,vittoria sofferta,si sente l'assenza di Ibra.Troyes che nel primo tempo ha colpito un palo,e poteva anche avere un rigore,non sanzionato dall'arbitro.
Meglio nel secondo tempo.Alla fine importante vittoria,bene così.
Meglio nel secondo tempo.Alla fine importante vittoria,bene così.
-
Finalmente ci siamo svegliati! Allora avevo ragione a dire che facciamo cagare con le piccole, e con le grandi ci svegliamo. Ben Yedder si sveglia solo con noi, ma stavolta si è attaccato al cazzo.
- Der Metzgermeister
Forse sono le "solite" bufale di mercato ma stanno trovando conferme da più fonti:
Monaco: contatti con Falcao e Mourinho
Monaco: contatti con Falcao e Mourinho
Rooney al PSG?Quella che sembra una notizia di fantamercato potrebbe in realtà non esserlo. Il Monaco, allenato da Claudio Ranieri, milita attualmente in Ligue 2 ed è a un passo dal ritorno in Ligue 1. Ritorno che il potentissimo presidente russo del club, Armin Rybolev, vorrebbe fosse in grande stile. Per questo negli scorsi giorni sono stati allacciati contatti con il procuratore di Mourinho e Falcao, Jorge Mendes. Il problema è che il tecnico di Setubal si sarebbe già promesso al Chelsea, proprio Mendes ha recentemente limato i dettagli con Abramovich. Discorso diverso per Falcao. Il colombiano non ha ancora firmato con nessuno, e ha un costo del cartellino di oltre sessanta milioni di euro. Questo però sarebbe l’ultimo problema per Rybolev, da superare ci sarebbe innanzitutto la concorrenza di top club come Real Madrid, Barcellona, Manchester City, Chelsea e Bayern Monaco oltre che lo scetticismo del bomber dell’Atletico.
Mh, che sfiga, li riporto in massima serie e mi tolgono la panchina
![]()
Wayne Rooney al Paris Saint Germain. Ad annunciarlo in un’intervista alla televisione francese è Michel Moulin, ex consigliere di mercato del club capitolino (2008): “L’accordo è fatto, l’annuncio arriva da fonti attendibili. L’anno prossimo giocherà nel Psg”. Una bomba di mercato che conferma la volontà dello sceicco di allestire una rosa sempre più competitiva soprattutto in campo europeo. Le parole dell’agente arrivano a coronamento degli ‘inviti’ rivolti da Ibrahimovic e Thiago Silva all’attaccante dei red devil. “Vieni qui da noi, c’è un progetto serio e vincente”, questo il succo delle parole degli ex milanisti che sotto la Torre hanno ritrovato smalto e una seconda giovinezza.
I presupposti affinché Rooney lasci l’Old Trafford ci sono tutti. A cominciare da quell’esclusione che ha fatto discutere in occasione della gara di Champions contro il Real Madrid: fuori dalla gara di ritorno, la più importante della stagione, e poi addirittura impiegato (contro lo Stoke City) in campionato a centrocampo per lasciare spazio in avanti a Robin van Persie (intoccabile) e ad Hernandez (anche il messicano è oggetto di voci di mercato). E poi c’è Danny Welbeck, che pure sembra aver conquistato le simpatie di Sir Alex Ferguson.
- Santino's fan
- Der Metzgermeister
Perchè scegliere?Santino's fan ha scritto:Non so quale faccia più pietà...

A parte gli scherzi, come tutti i megamiliardari (russi, aggiungerei), anche il presidente del Monaco pensa in grande e che abbia tentato di prendere quantomeno informazioni su Mou e Falcao non la vedo come cosa improbabile (soprattutto se è vero che vorrà rendere il Monaco l'antagonista del PSG in Ligue 1, sia a livello di potenza economica sia, di conseguenza, calcistica).
Per quanto riguarda Rooney, l'interesse del PSG non è una notizia dell'ultim'ora, questo non significa che l'anno prossimo Rooney giocherà a Parigi ma di certo l'eventualità non mi stupirebbe (anche perchè, ad oggi, non vedo tante altre squadre, oltre appunto al PSG, che possano permettersi Rooney).
Ad ogni modo, se Rooney andrà a Parigi secondo me prenderà casa a Notre Dame

- Santino's fan
Si può essere,ma il Monaco sarebbe comunque un incognita,soprattutto per Falcao e per Mourinho ,per questo non ci credo.Mou penso sia promesso sposo del Chelsea,Radamel boh,ma capace che vada pure lui a Stamford Bridge.Der Metzgermeister ha scritto: Perchè scegliere?![]()
A parte gli scherzi, come tutti i megamiliardari (russi, aggiungerei), anche il presidente del Monaco pensa in grande e che abbia tentato di prendere quantomeno informazioni su Mou e Falcao non la vedo come cosa improbabile (soprattutto se è vero che vorrà rendere il Monaco l'antagonista del PSG in Ligue 1, sia a livello di potenza economica sia, di conseguenza, calcistica).
Per quanto riguarda Rooney, l'interesse del PSG non è una notizia dell'ultim'ora, questo non significa che l'anno prossimo Rooney giocherà a Parigi ma di certo l'eventualità non mi stupirebbe (anche perchè, ad oggi, non vedo tante altre squadre, oltre appunto al PSG, che possano permettersi Rooney).
Ad ogni modo, se Rooney andrà a Parigi secondo me prenderà casa a Notre Dame
Rooney ancora ancora,però non credo lasci Manchester.
- Der Metzgermeister
Falcao mi ha confidato che verrà al Monaco solo se ci sarò ancora io ad allenare, il suo desiderio maggiore è essere allenato da me, il simpatico sor ClaudioSantino's fan ha scritto:Si può essere,ma il Monaco sarebbe comunque un incognita,soprattutto per Falcao e per Mourinho ,per questo non ci credo.Mou penso sia promesso sposo del Chelsea,Radamel boh,ma capace che vada pure lui a Stamford Bridge.

Per cui, se Mou va a Monaco Radamel non ci viene

- Santino's fan
Ecco,più chiaro di cosìDer Metzgermeister ha scritto: Falcao mi ha confidato che verrà al Monaco solo se ci sarò ancora io ad allenare, il suo desiderio maggiore è essere allenato da me, il simpatico sor Claudio
Per cui, se Mou va a Monaco Radamel non ci viene

'Sta gif è meravigliosa

- Der Metzgermeister
Prego figliolo, prendine quante te ne servono, so che mi vuoi bene per le mirabolanti imprese che ho realizzato quando allenavo la tua squadraSantino's fan ha scritto: Ecco,più chiaro di così
'Sta gif è meravigliosa

Spoiler:
- Santino's fan
Ma grazie zio ClaudioDer Metzgermeister ha scritto: Prego figliolo, prendine quante te ne servono, so che mi vuoi bene per le mirabolanti imprese che ho realizzato quando allenavo la tua squadra
Spoiler:

No ma comunque non è che abbia un bruttissimo ricordo di lui...cioè un terzo e un secondo posto(seppur nelle ultime due giornate ci fu Ferrara)non furono brutti risultati...
Certo nulla di eccezionale,però l'esonero fu davvero frettoloso.
-
Li avesse il Lione, sti soldi, saremmo sul tetto d'Europa...
E invece mi devo vedere (sperando con tutto il cuore di no) un'altra squadra piena di soldi che lotta per lo scudetto
E invece mi devo vedere (sperando con tutto il cuore di no) un'altra squadra piena di soldi che lotta per lo scudetto

- Santino's fan
- Der Metzgermeister
Beh, è vero che nel calcio si ha il malcostume di non contare e non considerare ciò che hai fatto fino ad ieri, ma credo che un tifoso del Lione abbia goduto (soprattutto in patria) parecchio recentemente (ed era la squadra più ricca di Francia ed infatti ha fatto incetta di scudetti), se ora arriva il momento di gloria per qualche altra squadra (e si deve andare dall'altra parte della barricata, ossia, quella dei "meno abbienti") credo che non ci sia da spararsiRawIsJerichoAgain ha scritto:Li avesse il Lione, sti soldi, saremmo sul tetto d'Europa...

PSG e Monaco come Barcellona e Real in Spagna

Lotta tra loro 2 e bruscolini agli altri