***Topic Ufficiale [2012-2015]*** WWE NXT

Il forum principale di Tuttowrestling: il posto giusto per discutere di wrestling (WWE, TNA e quant’altro) insieme agli altri appassionati.
The master of ROH
Città: Foggia
Località: "The greatest thing the devil ever did, was make you people believe he didn't exist"
Has thanked: 95 times
Been thanked: 232 times

Re: ***Topic Ufficiale [Continuativo]*** WWE NXT - New Episo

Messaggio da The master of ROH »

Punk'87 ha scritto:
L'ho seguito anch'io in italiano questa settimana ... hanno anche paragonato Rollins a Hardy e Punk :cry: ma ormai sembra essere una moda.

Per tornare un secondo al discorso divas FCW, qualcuno ha detto che la figlia di Eddie Guerrero è la più scarsa delle quattro. Io ricordo qualche match di Audry Marie e mi ricordo che faceva abbastanza pena (nel senso cattivo del termine). Ora non conosco abbastanza per poter parlare ma mi spiegate come mai da anni ci lamentiamo della divisione femminile della WWE e all'improvviso ci sono tutti questi fenomeni sotto contratto? :pliz:
Esiste un senso positivo?
Comunque hanno detto che SUL WEB paragonano Punk a Rollins, questo vuol dire che lurkano il forum

TripleH is The GAME
Città: Torino

Messaggio da TripleH is The GAME »

Punk'87 ha scritto:
L'ho seguito anch'io in italiano questa settimana ... hanno anche paragonato Rollins a Hardy e Punk :cry: ma ormai sembra essere una moda.

Per tornare un secondo al discorso divas FCW, qualcuno ha detto che la figlia di Eddie Guerrero è la più scarsa delle quattro. Io ricordo qualche match di Audry Marie e mi ricordo che faceva abbastanza pena (nel senso cattivo del termine). Ora non conosco abbastanza per poter parlare ma mi spiegate come mai da anni ci lamentiamo della divisione femminile della WWE e all'improvviso ci sono tutti questi fenomeni sotto contratto? :pliz:
di divas capaci o anche bravissime ne hanno, ma se tu non costruisci personaggi, non costruisci storyline (l'ultima è quella delle LayCool, fai te) e non le fai combattere mai per più di 2 minuti cosa pretendi?
Kharma, Natalya, Beth ed AJ sono ottime wrestler, Alicia e Layla se la cavano abbastanza bene, ma se non dai nessuno spazio non puoi fare niente, un match ben fatto tra Natalya e Kharma per dire darebbe merda a diversi match maschili (e Natalya è parecchio più brava di Beth)
in FCW hanno dato spazio a faide tra divas, hanno dato una costruzione ad alcune di loro, hanno dato spazio ai loro match permettondoci di dire quello che abbiamo scritto fino ad ora
ahimè negli anni ho capito che il fan medio WWE è un mentecatto maschilista e se vede una donna sul ring non guarda neanche ma pensa "le donne non combattono devono stare in cucina, buone a nulla tirate fuori le tette" e skippa o va al cesso, quindi la WWE ha capito il messaggio del suo fan medio e lo ha seguito relegandole a gare di bikini e limonate random, ciò non toglie che siano delle atlete migliori di altri performer di sesso maschile

Punk'87

Messaggio da Punk'87 »

TripleH is The GAME ha scritto:
di divas capaci o anche bravissime ne hanno, ma se tu non costruisci personaggi, non costruisci storyline (l'ultima è quella delle LayCool, fai te) e non le fai combattere mai per più di 2 minuti cosa pretendi?
Kharma, Natalya, Beth ed AJ sono ottime wrestler, Alicia e Layla se la cavano abbastanza bene, ma se non dai nessuno spazio non puoi fare niente, un match ben fatto tra Natalya e Kharma per dire darebbe merda a diversi match maschili (e Natalya è parecchio più brava di Beth)
in FCW hanno dato spazio a faide tra divas, hanno dato una costruzione ad alcune di loro, hanno dato spazio ai loro match permettondoci di dire quello che abbiamo scritto fino ad ora
ahimè negli anni ho capito che il fan medio WWE è un mentecatto maschilista e se vede una donna sul ring non guarda neanche ma pensa "le donne non combattono devono stare in cucina, buone a nulla tirate fuori le tette" e skippa o va al cesso, quindi la WWE ha capito il messaggio del suo fan medio e lo ha seguito relegandole a gare di bikini e limonate random, ciò non toglie che siano delle atlete migliori di altri performer di sesso maschile
beh, il problema è proprio quello ... anche se queste ragazze fossero ancora più brave di Beth, AJ e compagnia chi ci dice che la WWE concederebbe loro spazio. Sulla questione divas sono molto pessimista eppure Sofia mi è piaciuta abbastanza.

RobLP
Città: Napoli
Been thanked: 2 times

Messaggio da RobLP »

TripleH is The GAME ha scritto:
Come chi skippa i loro match pensando di essere un gran figo. Mai capito questo ragionamento.

TripleH is The GAME

RobLP ha scritto:
Come chi skippa i loro match pensando di essere un gran figo. Mai capito questo ragionamento.
te l'ho spiegato, sono certi dell'incapacità di una donna di fare wrestling, quindi ti fanno notare che loro non si sprecano

RobLP
Città: Napoli
Been thanked: 2 times

Messaggio da RobLP »

TripleH is The GAME ha scritto: te l'ho spiegato, sono certi dell'incapacità di una donna di fare wrestling, quindi ti fanno notare che loro non si sprecano
Nono avevo capito il concetto, intendevo dire che non condivido affatto.

Punk'87

Messaggio da Punk'87 »

The master of ROH ha scritto: Esiste un senso positivo?
Comunque hanno detto che SUL WEB paragonano Punk a Rollins, questo vuol dire che lurkano il forum
se c'è un senso positivo non so ma volevo rendere molto chiara l'idea... si, hanno detto sul web ma almeno uno dei due era d'accordo con il paragone, Torrisi credo ha messo in evidenza alcune differenze invece.

The Phenom 80

Messaggio da The Phenom 80 »

RioGrandeGTS ha scritto:
Non è la prima volta,da quando è iniziato,il loro commento è molto più smart di raw e di smackdown
infatti anche settimana scorsa quando ha combattuto Cesaro hanno citato il suo passato come Castagnoli

sonnessa cinzia
Città: torino

Messaggio da sonnessa cinzia »

TripleH is The GAME ha scritto: te l'ho spiegato, sono certi dell'incapacità di una donna di fare wrestling, quindi ti fanno notare che loro non si sprecano
Che poi sono gli stessi che di wrestling femminile non hanno una minima conoscenza storica, e questa è la cosa che più infastidisce.
Meglio una Maryse che sbatte i capelli al vento, o una Rosa che fà la chica seducente.
Questo non vuol dire che non ci devono essere le Aksana o la Torrie Wilson, sìa chiaro(sarebbe un ragionamento da femminista sfigata), ma ci sono ruoli da manager, vallette o nelle storyline, dove ci starerebbero perfettamente, e avrebbero un grande
spazio visivo, ma il ring lasciamolo a chi ha del vero talento.(cosa che dubito succeda, tant'è che ho il terrore che la Diaz/Guerrero, neanche ci passerà da nxt, e debutterà direttamente, con le sue moine nel roster principale).

Comunque ho ancora l'amaro in bocca per aver visto Paige, umiliata come un sacco di patate. Dà una spanna a tutte,compresa la Cortez(che è bravissima). Se devo vedere 2 minuti così, ridatemi la FCW.
P.S. La Naomi che balla come una scemotta con Clay , è un'altra discretamente capace(seppur a me non piaceva molto, ed è lontana anni luce dalle due suddette), ma forse è meglio farle fare la Funkadactylis.

TripleH is The GAME

sonnessa cinzia ha scritto: Che poi sono gli stessi che di wrestling femminile non hanno una minima conoscenza storica, e questa è la cosa che più infastidisce.
Meglio una Maryse che sbatte i capelli al vento, o una Rosa che fà la chica seducente.
Questo non vuol dire che non ci devono essere le Aksana o la Torrie Wilson, sìa chiaro(sarebbe un ragionamento da femminista sfigata), ma ci sono ruoli da manager, vallette o nelle storyline, dove ci starerebbero perfettamente, e avrebbero un grande
spazio visivo, ma il ring lasciamolo a chi ha del vero talento.(cosa che dubito succeda, tant'è che ho il terrore che la Diaz/Guerrero, neanche ci passerà da nxt, e debutterà direttamente, con le sue moine nel roster principale).

Comunque ho ancora l'amaro in bocca per aver visto Paige, umiliata come un sacco di patate. Dà una spanna a tutte,compresa la Cortez(che è bravissima). Se devo vedere 2 minuti così, ridatemi la FCW.
P.S. La Naomi che balla come una scemotta con Clay , è un'altra discretamente capace(seppur a me non piaceva molto, ed è lontana anni luce dalle due suddette), ma forse è meglio farle fare la Funkadactylis.
devi concedere a Maryse che aveva un gran carisma ed era molto brava per ciò che concerne l'extra ring, tant'è che metteva in ombra DiBiase per presenza, io come manager l'avrei vista mooolto bene
per il resto condivido su tutto, sia sull'utilizzo di quelle meno capaci in altri ruoli, sia sul fatto che Paige sia una spanna sopra tutte e questo debutto è una vergogna
condivido anche il tuo timore sulla Diaz, il triplo calcio in culo dovuto al connubbio Eddie-morte di Eddie-Vickie la porterà ai vertici della divas division in breve tempo ed immeritatamente, è la mediocrità fatta persona per quanto mi riguarda ed è insopportabile
Naomi non mi piaceva, era sicuramente molto atletica ma le mancava qualcosa secondo me, i suoi match mi sembravano un accozzaglia di saltelli e culate in faccia

sonnessa cinzia
Città: torino

Messaggio da sonnessa cinzia »

Ed infatti il ruolo di Maryse doveva essere quello, non campionessa.
Riguardo Naomi, è proprio quel suo saltellare e colpi di sedere che faceva sì di che io non la apprezzassi, e un pò per partito preso, a darle contro, ma come hai detto tu, atleticamente è preparatissima, e ci si può lavorare sù per migliorarla sul ring.(al mic e in espressività è terribile, però).
Volevo solo sottolineare, come hanno preferito farla ballare, che non lottare, visto che per gli standard WWE, poteva essere
se non oro, almeno argento, e come di quel gruppo NXT3(come buttare nel cesso un'idea di base ottima), hanno preferito
lanciare Kaitlyn o Aksana.

TripleH is The GAME

sonnessa cinzia ha scritto:Ed infatti il ruolo di Maryse doveva essere quello, non campionessa.
Riguardo Naomi, è proprio quel suo saltellare e colpi di sedere che faceva sì di che io non la apprezzassi, e un pò per partito preso, a darle contro, ma come hai detto tu, atleticamente è preparatissima, e ci si può lavorare sù per migliorarla sul ring.(al mic e in espressività è terribile, però).
Volevo solo sottolineare, come hanno preferito farla ballare, che non lottare, visto che per gli standard WWE, poteva essere
se non oro, almeno argento, e come di quel gruppo NXT3(come buttare nel cesso un'idea di base ottima), hanno preferito
lanciare Kaitlyn o Aksana.
concordo in pieno

.Tarver
Città: Milano

Messaggio da .Tarver »

Maryse in quanto a carisma si mangiava certi wrestler maschi.

Comunque tutto sta nel come proponi le cose.
Se la WWE si impuntasse a dire "pure le Divas spaccano" vedi che lo spettatore un minimo di interesse ce lo mette.
Ovvio che vede che la WWE se ne sbatte i coglioni e agisce di conseguenza.

Lieutenant Loco
Has thanked: 52 times
Been thanked: 255 times

Messaggio da Lieutenant Loco »

Aggiungerei che anche una Tamina che, seppur ancora parecchio acerba, ha dimostrato di appartenere alla categoria delle divas che possono fare molto bene se adeguatamente "accompagnate" nel match: se la metti contro un ciocco di legno come Kaitlyn ti tira fuori oscenità inenarrabili (ricordo 2-3 match, che chiamare tali è un complimento, fra le due) mentre con Beth e Natalya (ma anche con AJ) ha saputo tirare fuori contese parecchio godibili. La stessa categoria in cui metterei Layla (ha i suoi limiti ma se adeguatamente condotta ti sa tirare fuori buoni match perfino con un pizzico di storytelling, chi la prende per merda fumante si meriterebbe Kelly Kelly vs Brie Bella in loop) e Alicia Fox (concordo con Triple H, botcherà quanto vi pare ma atleticamente riesce a tenere il ritmo di una più brava di lei, ricordo con piacere la serie di match fra lei e Natalya).
Insomma, per esserci le qualità ci sono, magari non eccelse ma ci sono. Certo, impossibile farle emergere in tag team 7vs7 che si risolvono in 2 minuti...ma come avete detto voi, questo è il pensiero del fan medio WWE. Anche se poi magari quello stesso fan medio che va automaticamente a pisciare durante i match delle Divas poi va a rimpiangere Trish Stratus manco fosse stata chissà che cima del wrestling femminile...
Quanto alle altre, d'accordo che potrebbero essere molto più proficuo usarle come manager e infatti mi pare che sia quella la direzione intrapresa dalla WWE. Il problema è che anche per quello ci vuole un minimo di talento. Una Maryse può andare bene, mai capito chi la elogiava sul ring manco fosse Bret Hart ma è innegabile che come manager ha il suo senso. Stesso discorso per una Maxine, che come manager in FCW non era poi malaccio. Al limite forse può andare bene anche una Aksana, che ha un personaggio ben delineato e può dare ispirazione per questa o quella storyline (anche perché uno come Cesaro di un manager vero e proprio non ne ha bisogno).
Ma pensiamo per esempio a Rosa Mendes. Epico&Primo hanno guadagnato qualcosa dalla sua presenza? Nulla, anonimi sono e anonimi sono restati. Anzi, forse ne hanno perso qualcosa: sentendo le solite due fastidiosissime frasi urlate in loop all'infinito, parecchia gente avrà cambiato canale durante i loro match. Pensiamo a Kelly Kelly: zero abilità in ring ma anche zero carisma, zero personalità, zero mic skill e una voce fastidiosissima (emblematico il segmento con Lita agli Slammy), come manager sarebbe perfino più inutile di Rosa. Queste vanno tagliate senza pietà, e spero con tutto il cuore che si avverino i rumors secondo cui Kelly Kelly sta per andare a far compagnia alle Bellas.
Quanto a Raquel...ok, oggettivamente sono d'accordo con voi, non è malissimo ma non eccelle nemmeno in niente. Soggettivamente, beh...niente da fare, sono troppo blindmark, mi basta anche solo la Gory Bomb per volerla subito nel main roster :love:
Paige e la Cortez comunque sarebbero sicuramente gli innesti migliori, questo è indubbio :beer:

Red

Messaggio da Red »

Buona puntata. Dopo la precedente deludente questa mi ha fatto un pò ricredere sul programma. Spero di farmi un'idea migliore nei prossimi episodi.

Comunque la coppia che ha debuttato ieri a me piace molto più dei darkettoni di settimana scorsa. C'è del buon materiale...

Bloccato