WWE Money in the Bank 2012 - Who Will Win The Briefcase?

Il forum principale di Tuttowrestling: il posto giusto per discutere di wrestling (WWE, TNA e quant’altro) insieme agli altri appassionati.
The Phenom 80

Re: WWE Money in the Bank 2012 - Who Will Win The Briefcase?

Messaggio da The Phenom 80 »

xAeon ha scritto:Probabile che nei MITB Ladder Match ci inseriscano anche Kingston, Miz e altri. Spero solo che Bryan vinca e Punk perda quel maledetto titolo, anche se con AJ che arbitra possiamo aspettarci di tutto... Correggetemi se sbaglio perchè non sono sicuro di ricordare bene: Sheamus se la vedrà con Del Rio come già doveva accadere per No Way Out?
Kofi & R-Truth penso difenderanno i titoli di coppia contro i Primetime Players, Miz & Rey potrebbero entrare in quello per il titolo WWE, ma potrebbe restare a 4, in quello di Raw penso che entrerà solo Ryder che sfruttando il fatto che venerdi sarà GM di sd si inserirà da solo nel match

GGG
Contatta:

Messaggio da GGG »

xAeon ha scritto:Probabile che nei MITB Ladder Match ci inseriscano anche Kingston, Miz e altri. Spero solo che Bryan vinca e Punk perda quel maledetto titolo, anche se con AJ che arbitra possiamo aspettarci di tutto... Correggetemi se sbaglio perchè non sono sicuro di ricordare bene: Sheamus se la vedrà con Del Rio come già doveva accadere per No Way Out?
Si, a dire il vero in un match uno contro uno si sarebbero già dovuti affrontare ad Over the Limit ma poi optarono per una fatal four way con anche Orton e Jericho in mezzo.

RioGrandeGTS

Messaggio da RioGrandeGTS »

The Phenom 80 ha scritto:
Kofi & R-Truth penso difenderanno i titoli di coppia contro i Primetime Players, Miz & Rey potrebbero entrare in quello per il titolo WWE, ma potrebbe restare a 4, in quello di SMACKDOWN penso che entrerà solo Ryder che sfruttando il fatto che venerdi sarà GM di sd si inserirà da solo nel match
Hai fatto un pò di confusione ryder potrebbe entrare in quello dello show blu :)

The Phenom 80

Messaggio da The Phenom 80 »

RioGrandeGTS ha scritto:
Hai fatto un pò di confusione ryder potrebbe entrare in quello dello show blu :)
si ovviamente intendevo quello per il W.H.T.

SAMCRO

Messaggio da SAMCRO »

Seriamente parlando a SD se la giocano Ziggler e Rhodes, per gli altri non c'è proprio storia, sono lontani anni luce dal ME, pure Tensai dopo i recenti job.
Rhodes reciterebbe meglio secondo me la parte dell'opportunista che gira con la valigetta però Ziggler è decisamente più pronto di lui, vanta già le sfide titolate contro Punk, Edge e Sheamus.

RioGrandeGTS

Messaggio da RioGrandeGTS »

SAMCRO ha scritto:Seriamente parlando a SD se la giocano Ziggler e Rhodes, per gli altri non c'è proprio storia, sono lontani anni luce dal ME, pure Tensai dopo i recenti job.
Rhodes reciterebbe meglio secondo me la parte dell'opportunista che gira con la valigetta però Ziggler è decisamente più pronto di lui, vanta già le sfide titolate contro Punk, Edge e Sheamus.
Troppo scontata la vittoria di Rhodes o Ziggler,ci potrebbe anche essere la sorpresa Tensai.

Mirko_metal_88
Città: T'orino
Been thanked: 1 time

Messaggio da Mirko_metal_88 »

io dico Rhodes e Tensai...Ziggler potrebbe essere troppo scontato,ed ha in ogni caso appena avuto una title shot, non avendo costruito una rivalità ne nulla direi che se lo possono tenere buono per più avanti

natureboy
Città: Napoli

Messaggio da natureboy »

mm e se Ryder approfittando che è GM si mette un match di qualificazione contro una super pippa entra nel MITB e lo vince? non lo so ma ho la sensazione che la vittoria della battle royal sia l'inizio di un super push

Hellcome.
Città: Como

Messaggio da Hellcome. »

natureboy ha scritto:mm e se Ryder approfittando che è GM si mette un match di qualificazione contro una super pippa entra nel MITB e lo vince? non lo so ma ho la sensazione che la vittoria della battle royal sia l'inizio di un super push
Super push? No, figurati, non accadrà.
Poi oh, probabile che s'inserisca nel MITB ( in cui spero s'inserisco anche Sin Cara ) ma la grande occasione l'ha già avuta.

BestInTheWorld™

Messaggio da BestInTheWorld™ »

Secondo me nel MITB di Smackdown il grande favorito è Dolph Ziggler con Cody che probabilmente verrà pushato al main event senza bisogno della valigetta. Per quello di Raw vedo favoriti Jericho e Cena. Vorrei tanto vedere il primo vincitore perché è uno dei miei wrestler preferiti e si meriterebbe di vincere quella valigetta e di conquistare un'altra volta il titolo WWE. Non sarei neanche scontento d'una vittoria di Cena alla fin fine. Cena potrebbe cambiare radicalmente il suo character e sarebbe la cosa più interessante accadutagli dopo il match con Rocky a Wrestlemania.
Sono da escludere assolutamente per una potenziale vittoria Kane nel MITB di Raw (su Show invece sono quasi sicuro ma qualche speranzella piccina piccina gliela do) e di Kidd, Sandow, Santino Marella. Qualche speranza scarsa anche per Tensai e Christian, con il primo tra i due che ne ha qualcuna in più (ha avuto un netto depush ultimamente ma la WWE secondo me potrebbe ancora inserirlo in qualche modo nel main event, come probabilmente aveva programmato).
Kane non potrà mai vincere per la seconda volta la valigetta, anche perché la sua presenza serve solamente a fare numero nel match (numero è una parola grossa dato che poi alla fine sono solo 4...)
Spot monkey di Raw? Sarà sicuramente Jericho, il più esperto e spettacolare di quello di Raw (per quanto non sia un lottatore tutto salto e agilità) e in quello di Smackdown potrebbe essere Tyson Kidd così come Dolph Ziggler che se non sbaglio ha già partecipato ad un altro MITB però a Wrestlemania, facendo qualcosa d'interessante.
Comunque vada a finire c'è grande hype per questo evento e dopo il trio di Rumble-EC-Wrestlemania finalmente tornerò ad acquistare un evento su Sky :D MITB merita, così come feci anche l'anno scorso, con però, MOLTO più comprensibile hype!

Hellcome.

Messaggio da Hellcome. »

BestInTheWorld™ ha scritto:Secondo me nel MITB di Smackdown il grande favorito è Dolph Ziggler con Cody che probabilmente verrà pushato al main event senza bisogno della valigetta. Per quello di Raw vedo favoriti Jericho e Cena. Vorrei tanto vedere il primo vincitore perché è uno dei miei wrestler preferiti e si meriterebbe di vincere quella valigetta e di conquistare un'altra volta il titolo WWE. Non sarei neanche scontento d'una vittoria di Cena alla fin fine. Cena potrebbe cambiare radicalmente il suo character e sarebbe la cosa più interessante accadutagli dopo il match con Rocky a Wrestlemania.
Sono da escludere assolutamente per una potenziale vittoria Kane nel MITB di Raw (su Show invece sono quasi sicuro ma qualche speranzella piccina piccina gliela do) e di Kidd, Sandow, Santino Marella. Qualche speranza scarsa anche per Tensai e Christian, con il primo tra i due che ne ha qualcuna in più (ha avuto un netto depush ultimamente ma la WWE secondo me potrebbe ancora inserirlo in qualche modo nel main event, come probabilmente aveva programmato).
Kane non potrà mai vincere per la seconda volta la valigetta, anche perché la sua presenza serve solamente a fare numero nel match (numero è una parola grossa dato che poi alla fine sono solo 4...)
Spot monkey di Raw? Sarà sicuramente Jericho, il più esperto e spettacolare di quello di Raw (per quanto non sia un lottatore tutto salto e agilità) e in quello di Smackdown potrebbe essere Tyson Kidd così come Dolph Ziggler che se non sbaglio ha già partecipato ad un altro MITB però a Wrestlemania, facendo qualcosa d'interessante.
Comunque vada a finire c'è grande hype per questo evento e dopo il trio di Rumble-EC-Wrestlemania finalmente tornerò ad acquistare un evento su Sky :D MITB merita, così come feci anche l'anno scorso, con però, MOLTO più comprensibile hype!
Non è certo la valigetta che cambierebbe il personaggio di Cena.
Poi dal match contro Rocky non si può non citare la parentesi Lesnar come quantomeno interessante. Dopo la merda, ma prima Lesnar, non scordiamolo.

natureboy

Messaggio da natureboy »

io invece penso che a RAW Cena la valigetta non la vince sicuro, ne lui ne Big Show per questi motivi :

Cena: la valigetta non gli cambierebbe il personaggio, annuncerebbe un Match a Summerslam per il WWE title immediatamente il giorno dopo a RAW.. questo non lo ritengo possibile poichè se il WWE title lo conserva Punk .. il confronto tra i due , face vs face sarebbe impietoso per Cena.. e quindi questo scontro sarebbe praticabile solo con il turn heel di John.. ma lo stesso Cena ha sempre dichiarato che non tradirà mai i suoi fans ... è destinato a restare face in eterno. Nel caso a MITB diventasse Bryan campione in ogni caso a CM Punk spetterebbe il rematch a summerslam...e poi penso che la storyline tra Bryan e Punk andrà ancora avanti, almeno fino a summerslam

Big Show: come face piaceva ai bambini, come heel non è per niente un top heel ( anche se lo vorrebbero porre come tale).. in ogni caso, penso che continuerà il suo feud con Cena fino a Summerslam.. dove chiuderanno la contesa con qualche stipulazione particolarmente violenta ( un last man standing ? )

la vittoria a mio avviso se la giocano Kane e Jerico... con i seguenti scenari dinanzi a noi :

Jerico: lo scenario è uno solo....scompare per un pò , a causa del tour con il suo gruppo.. e ricompare all'improvviso in un importante PPV ( Royal Rumble?) e incassa la valigetta.. andando poi a difendere il titolo a WM!

Kane: vorrebbe dire un rinnovarsi del trittico con Punk e Bryan.. continuando la storyline con AJ ( anche se con quel segmento di settimana scorsa a RAW sembra definitivamente chiusa.. ma non si sa mai ! )

It's True!
Been thanked: 1 time

Messaggio da It's True! »

natureboy ha scritto:io invece penso che a RAW Cena la valigetta non la vince sicuro, ne lui ne Big Show per questi motivi :

Cena: la valigetta non gli cambierebbe il personaggio, annuncerebbe un Match a Summerslam per il WWE title immediatamente il giorno dopo a RAW.. questo non lo ritengo possibile poichè se il WWE title lo conserva Punk .. il confronto tra i due , face vs face sarebbe impietoso per Cena.. e quindi questo scontro sarebbe praticabile solo con il turn heel di John.. ma lo stesso Cena ha sempre dichiarato che non tradirà mai i suoi fans ... è destinato a restare face in eterno. Nel caso a MITB diventasse Bryan campione in ogni caso a CM Punk spetterebbe il rematch a summerslam...e poi penso che la storyline tra Bryan e Punk andrà ancora avanti, almeno fino a summerslam
Impietoso per cosa? Se lo hanno fatto l'anno scorso, potrebbero farlo benissimo anche quest'anno, alla fine le cose non cambierebbero ne per Cena ne per Punk.

Hellcome.

Messaggio da Hellcome. »

natureboy ha scritto:io invece penso che a RAW Cena la valigetta non la vince sicuro, ne lui ne Big Show per questi motivi :

Big Show: come face piaceva ai bambini, come heel non è per niente un top heel ( anche se lo vorrebbero porre come tale).. in ogni caso, penso che continuerà il suo feud con Cena fino a Summerslam.. dove chiuderanno la contesa con qualche stipulazione particolarmente violenta ( un last man standing ? )

la vittoria a mio avviso se la giocano Kane e Jerico... con i seguenti scenari dinanzi a noi :

Jerico: lo scenario è uno solo....scompare per un pò , a causa del tour con il suo gruppo.. e ricompare all'improvviso in un importante PPV ( Royal Rumble?) e incassa la valigetta.. andando poi a difendere il titolo a WM!

Kane: vorrebbe dire un rinnovarsi del trittico con Punk e Bryan.. continuando la storyline con AJ ( anche se con quel segmento di settimana scorsa a RAW sembra definitivamente chiusa.. ma non si sa mai ! )
Cena ha già affrontato Punk, non si fanno certo problemi a metterli contro per un ipotetico " confronto impietoso ".. ti ricordi MITB dell'anno scorso vero?
Su questo cose ci mangiano, capitelo.
Il resto del tuo post sono problemi inesistenti.. in caso di cambio di titolo possono tranquillamente non fare Cena-CampioneWWE a Summerslam. Non è vincolato a farlo eh. C'è anche Night Of Champions subito dopo.. Se vogliono trovare un modo lo trovano in due minuti.
La vittoria della valigetta non cambierebbe il personaggio a nessuno.

Show ha finito con Cena, o almeno così ha detto lui stesso a Raw.
Kane ha pochissime probabilità e di certo se vogliono continuare l'angle con AJ-Punk e Bryan non hanno bisogno tassativamente della valigetta.

Jericho e Cena sono i due principali indiziati per la vittoria. Più per Cena a mio avviso..
La pausa fino alla Rumble difficilmente avverrà, ma dovrà comunque assentarsi per un mese per i Fozzy.

natureboy

Messaggio da natureboy »

bhe per il confornto Cena - Punk mi scuso.. ma non ho seguito la WWE da dopo WM dell'anno scorso fino all'EC di quest'anno.. per questo mi era sfuggita la cosa... in ogni caso non penso che ripropongano Punk vs Cena..e comunque, a sensazione, dico che Cena non lo vince il MITB ( e non lo dico per antipatia verso Cena, che nei feud con Rock e Lesnar mi è piaciuto parecchio,anche sul ring !) in ogni caso non credo che tra Cena e Show sia finita se Cena tra i motivi della sua partecipazione a MITB ha messo quella di fermare The Big Show ..

Rispondi