perchè Roode è meno credibile da two-time WHC? è così importante il concetto di title reign ininterrotto rispetto a quello di "ciclo"? se c'è coerenza di storyline il titolo non può girare? ma esattamente dell'attitude cosa vi piaceva?
e Aries stesso non può capitalizzare al massimo il suo periodo a prescindere dalla durata? perchè dovrebbe uscire ridimensionato da un regno eventualmente breve, pur uscendo a testa altissima e con uno status da ex campione mondiale? oh, lo hanno consacrato oggi e per qualcuno sembra che lo abbiano stroncato come peggio non si poteva.
i regni corti con sono solo quelli "alla Del Rio" eh.
un esempio di regno corto (cortissimo) ottimo è quello di Storm. non è il title reign "definitivo" in quanto tale; ma un passo fondamentale verso lo "Storm che sarà".
magari sbaglio, per carità, magari Aries regna per 30 mesi, Roode non rivede il titolo più, Storm perde le BFG Series e sfida Roode a BFG senza nulla di mezzo facendo la fine di Matt Morgan; Joe vince le Series e sfida Aries; Devon porta il titolo TV a diventare più importante del WHC, in quanto più grasso di Aries; Ion diventa ancora più brutto, la Rayne si scopa Hebner al centro del ring, ed Angle inizia a fare coppia fissa con Garett.

sarà pure che io da questo regno di Aries non ho pretese di consacrazione immediata, quanto, di base gettata nella creazione di una top star del futuro.
boh, sono tardo io?