TNA Destination X |08/07/2012| Aries IS The Main Event

Il forum principale di Tuttowrestling: il posto giusto per discutere di wrestling (WWE, TNA e quant’altro) insieme agli altri appassionati.
-CabaretVoltaire-
Città: Lecce

Re: TNA Destination X |08/07/2012| Aries IS The Main Event

Messaggio da -CabaretVoltaire- »

non ho ancora capito dov'è sarebbe il problema nel vedere Roode rivincere il titolo dopo 2-3 mesi di Aries.
perchè Roode è meno credibile da two-time WHC? è così importante il concetto di title reign ininterrotto rispetto a quello di "ciclo"? se c'è coerenza di storyline il titolo non può girare? ma esattamente dell'attitude cosa vi piaceva?
e Aries stesso non può capitalizzare al massimo il suo periodo a prescindere dalla durata? perchè dovrebbe uscire ridimensionato da un regno eventualmente breve, pur uscendo a testa altissima e con uno status da ex campione mondiale? oh, lo hanno consacrato oggi e per qualcuno sembra che lo abbiano stroncato come peggio non si poteva.
i regni corti con sono solo quelli "alla Del Rio" eh.
un esempio di regno corto (cortissimo) ottimo è quello di Storm. non è il title reign "definitivo" in quanto tale; ma un passo fondamentale verso lo "Storm che sarà".

magari sbaglio, per carità, magari Aries regna per 30 mesi, Roode non rivede il titolo più, Storm perde le BFG Series e sfida Roode a BFG senza nulla di mezzo facendo la fine di Matt Morgan; Joe vince le Series e sfida Aries; Devon porta il titolo TV a diventare più importante del WHC, in quanto più grasso di Aries; Ion diventa ancora più brutto, la Rayne si scopa Hebner al centro del ring, ed Angle inizia a fare coppia fissa con Garett. :-

sarà pure che io da questo regno di Aries non ho pretese di consacrazione immediata, quanto, di base gettata nella creazione di una top star del futuro.

boh, sono tardo io?

Victory Roll
Città: forlì

Messaggio da Victory Roll »

lo richiedo visto che ero interessato alla risposta. Perchè Zema Ion viene considerato una sega?

Phenomenal Angel.
Città: Torino

Messaggio da Phenomenal Angel. »

Victory Roll ha scritto:lo richiedo visto che ero interessato alla risposta. Perchè Zema Ion viene considerato una sega?
Sega no, anonimo brutto inutile e fastidioso si.

-CabaretVoltaire-
Città: Lecce

Messaggio da -CabaretVoltaire- »

Victory Roll ha scritto:lo richiedo visto che ero interessato alla risposta. Perchè Zema Ion viene considerato una sega?
dal web tutto, sega probabilmente no; a me non piace affatto.

DF PUNK
Città: bologna
Has thanked: 191 times
Been thanked: 177 times

Messaggio da DF PUNK »

Di getto mi verrebbe da dire per l'assenza totale di mezze misure caratteristica di questo forum, per esclusione dal momento che non è un fenomeno non può che essere il suo opposto. Al di là delle sue caratteristiche , attualmente di nomoni in grado di colmare il vuoto che inevitabilmente AA avrà lasciato non ne vedo, in alternativa abbiamo un giovanissimo e rampante Kid Kash e poi? Boh dare il titolo a lui mi sembra la scelta più sensata, vista anche la situazione con Sorensen. Non saranno gli interpreti migliori sel mondo, ma il feud tra loro è praticamente già sritto, perchè non approfittarne?

Victory Roll

Phenomenal Angel. ha scritto: Sega no, anonimo brutto inutile e fastidioso si.
Anonimo? con quella faccia?
Inutile? vedo fior di alternative nella sua divisione -_-
Comunque ho capito...solita mancanza di mezze misure

Phenomenal Angel.

Victory Roll ha scritto:
Anonimo? con quella faccia?
Inutile? vedo fior di alternative nella sua divisione -_-
Comunque ho capito...solita mancanza di mezze misure
Dai, cosa ha fatto Ion da quando è in TNA?

mhhhhhhhhhh! Inutile, non ha avuto un senso dallo scorso anno! E anonimo si, ha la faccia da cazzo ma non mi dice niente davvero, lo si odia solo per aver procurato l'infortunio a Sorensen, stop. In un anno solo quello ha fatto.

E si non lo sopporto proprio, ma non dico che è una sega, sul ring ci sta.

RAW_Is_Jericho
Has thanked: 17 times
Been thanked: 174 times

Messaggio da RAW_Is_Jericho »

Phenomenal Angel. ha scritto: Dai, cosa ha fatto Ion da quando è in TNA?

mhhhhhhhhhh! Inutile, non ha avuto un senso dallo scorso anno! E anonimo si, ha la faccia da cazzo ma non mi dice niente davvero, lo si odia solo per aver procurato l'infortunio a Sorensen, stop. In un anno solo quello ha fatto.

Il titolo a Zema Ion ci sta benissimo. Non è più la x-division di una volta (purtroppo) bisogna accettare il fatto che non ci sono molte alternative e il feud con Sorensen è già scritto. Sicuramente deve crescere come wrestler e personaggio, ma è giovane e questa opportunità può aiutarlo a migliorare il più possibile. E' inutile, io quelli che passano per il podcast di Cabana non riesco ad odiarli dopo aver ascoltato le loro storie. Almeno è stato onesto ed ha ammesso anche lui di essere ancora lontano dall'essere un grande wrestler. Anche se era parecchi mesi fa magari ora si è montato la testa. :-

Phenomenal Angel.

RAW_Is_Jericho ha scritto: Il titolo a Zema Ion ci sta benissimo. Non è più la x-division di una volta (purtroppo) bisogna accettare il fatto che non ci sono molte alternative e il feud con Sorensen è già scritto. Sicuramente deve crescere come wrestler e personaggio, ma è giovane e questa opportunità può aiutarlo a migliorare il più possibile. E' inutile, io quelli che passano per il podcast di Cabana non riesco ad odiarli dopo aver ascoltato le loro storie. Almeno è stato onesto ed ha ammesso anche lui di essere ancora lontano dall'essere un grande wrestler. Anche se era parecchi mesi fa magari ora si è montato la testa. :-
Che facciano un buo lavoro con lui lo spero, visto il valore che ha ri-acquisito il titolo X Division. Però mi sta proprio antipatico a pelle, non lo sopporto, ma è un problema mio :|

Speriamo insomma, che la X Division anche con questi nomi, possa mantenere buoni livelli.

RAW_Is_Jericho

Phenomenal Angel. ha scritto: Che facciano un buo lavoro con lui lo spero, visto il valore che ha ri-acquisito il titolo X Division. Però mi sta proprio antipatico a pelle, non lo sopporto, ma è un problema mio :|

Speriamo insomma, che la X Division anche con questi nomi, possa mantenere buoni livelli.
Di certo alcuni dei nuovi acquisti hanno delle potenzialità, volendo avrebbero potuto dare il primo titolo, al ritorno, a Sonjay Dutt oppure lanciare subito Kenny King. Se Ion fallirà non credo ci penseranno due volte a levargli il titolo.

Victory Roll

Phenomenal Angel. ha scritto: Dai, cosa ha fatto Ion da quando è in TNA?

Non so cosa ha fatto...proprio per questo lo chiedo a voi.
Comunque mi sembra sempre blindhaterismo(legittimo per carità) ma analizzando la cosa quello che uno compie dipende dalle scelte di booking mentre per le qualità mi sembra appunto nella media

The Inquisitor
Città: Crema
Has thanked: 659 times
Been thanked: 158 times

Messaggio da The Inquisitor »

Niente match femminili, match insufficienti, lottatori fuori posto e perdite di tempo varie.

Miglior ppv degli ultimi X anni.

(E non sto del tutto scherzando)

RAW_Is_Jericho

The Inquisitor ha scritto:Niente match femminili, match insufficienti, lottatori fuori posto e perdite di tempo varie.

Miglior ppv degli ultimi X anni.

(E non sto del tutto scherzando)
I tre match di cartello non hanno deluso le aspettative e l'Ultimate X è stato condizionato dall'infortunio di Dutt.

Se poi ti aspettavi dei matchoni nei match di qualificazione all'Ultimate X Baboden direbbe che sei un fesso, io ti dico che avevi delle aspettative completamente sbagliate. Ah e quel "niente match femminili" non ha alcun senso.

»Viper

Messaggio da »Viper »

-CabaretVoltaire- ha scritto:
non ho capito perchè tendete a considerare la vittoria di Storm su Roode, meno importante visto che Roode arriverebbe a BFG dopo aver vinto e riperso il titolo.
è un passaggio di consegne, ma anche un feud personale, ed in piccolo anche un Roode vs TNA; non penso che la forza di Roode (e ciò che viene richiesto a Roode) stia nell'essere invincibile/imbattibile; quanto nell'essere quell'IT factor, dominatore della scena, come lo era Jarrett insomma; ogni volta veniva sconfitto, consegnando una grande notte allo Styles, al Raven o al Rhino di turno; ma alla fine l'uomo da battere restava lui.
e così e stato fino alla sua sconfitta da Sting a BFG 2006.
credo che in questa storia Storm, sia Sting.
e inoltre; un wrestling dominato 24/7 dal campione heel è una richiesta prerogativa smart. nessuno fuorchè Aries meritava di interrompere il regno di Roode prima dell'ultima parola di Storm; ma mai come in questo caso, possiamo parlare di un eccezione molto importante.
da BFG 2011 a BFG 2012, potremo contare su 3 main eventer costruiti in casa finiti; Roode, Storm, Aries. convincenti, ottimi, amati. senza stare a parlare di rilanci vari alla Joe o AJ, che potrebbero anche essere solo estemporanei.
se questa non è una vittoria non so..

se la TNA tiene questo ritmo potremmo pure arrivare a parlare di 2012 come uno dei migliori anni della compagnia. Garett permettendo.
Minchia fosse così :seghe:

mi sto gasando :oops:

Roode dominatore e uomo da battere :oops: :oops: :oops: :oops:

»Viper

Messaggio da »Viper »

RAW_Is_Jericho ha scritto: I tre match di cartello non hanno deluso le aspettative e l'Ultimate X è stato condizionato dall'infortunio di Dutt.

Se poi ti aspettavi dei matchoni nei match di qualificazione all'Ultimate X Baboden direbbe che sei un fesso, io ti dico che avevi delle aspettative completamente sbagliate. Ah e quel "niente match femminili" non ha alcun senso.
Forse ho capito male io ma a The Inquisitor è piaciuto il PPV :mrgreen:

Rispondi