...And I'm AWESOME ha scritto:
Io spero che prenda a legnate Swagger tornando a combattere da solo!
sarebbe una buona strada anche se troppo ovvia e battuta, comunque uno svezzamento da Vickie si vede quasi necessario, di modo che lei possa concentrarsi meglio su jack che è quello che ne risente di più da questa situazione di stallo, Dolph di contro se lavorato bene potrebbe diventare buon materiale in vista di Wrestlemania 29.
RaterRStar ha scritto:
sarebbe una buona strada anche se troppo ovvia e battuta, comunque uno svezzamento da Vickie si vede quasi necessario, di modo che lei possa concentrarsi meglio su jack che è quello che ne risente di più da questa situazione di stallo, Dolph di contro se lavorato bene potrebbe diventare buon materiale in vista di Wrestlemania 29.
Dolph vs. Jericho per la cintura e poi posso morire!
MAtch per ora senza sosta e molto psicologico, mica roba da buttar via, questo over The Limit per ora è molto buono sul lottato, migliore di quello dell'anno scorso per ora.
RaterRStar ha scritto:MAtch per ora senza sosta e molto psicologico, mica roba da buttar via, questo over The Limit per ora è molto buono sul lottato, migliore di quello dell'anno scorso per ora.
...And I'm AWESOME ha scritto:
Dolph vs. Jericho per la cintura e poi posso morire!
allo stato attuale la vedrei una mossa ardua per la carriera di Ziggler, va fatto maturare in singolo con persone della sua caratura e poi concentrarsi su obiettivi più solidi e fruttuosi di consigli. Mi piace lì'utilizzo delle mosse sulle gambe in questo contest