*Official Thread* |Our Wrestling DVD Collection
-
NotOnlyWWE
- Contatta:
Re: *Official Thread* WrestleMania 28
SUPER NOTIZIA
La WWE vuole mettere in scena solo 7 match a MIAMI per dare più spazio ai 4 super main events!
Che ne pensate?
La WWE vuole mettere in scena solo 7 match a MIAMI per dare più spazio ai 4 super main events!
Che ne pensate?
- Rey Mysterio
- Città: Napoli
io penso invece che alla fine i match saranno 8 con Beth Phoenix che difenderà il suo titolo delle Divas contro Maria MenounosWWEonly4ever ha scritto:SUPER NOTIZIA
Che ne pensate?
- Sheamus John Cena
- Città: West Newbury,Massachusettes
- Has thanked: 2 times
Sì l'avevo letto, una buona cosa, evidentemente ci tengono a farla con i giusti minutaggi, dunque ci tengono a renderla leggendaria, però come opener si potrebbe benissimo fare Show vs Cody, invece che Y2J vs Punk.WWEonly4ever ha scritto:SUPER NOTIZIA
Che ne pensate?
- Rey Mysterio
- Città: Napoli
io invece penso proprio che come opener ci sarà il match per il World Title come l'anno scorsoSheamus John Cena ha scritto:
Sì l'avevo letto, una buona cosa, evidentemente ci tengono a farla con i giusti minutaggi, dunque ci tengono a renderla leggendaria, però come opener si potrebbe benissimo fare Show vs Cody, invece che Y2J vs Punk.
Non credo che metteranno un cambio di titolo come opener di WM quindi dubito che il match per il WHC sarà l'opener (visto che prevedo la vittoria di Sheamus)Rey Mysterio ha scritto:
io invece penso proprio che come opener ci sarà il match per il World Title come l'anno scorso
-
NotOnlyWWE
- Contatta:
Sheamus John Cena ha scritto:
Sì l'avevo letto, una buona cosa, evidentemente ci tengono a farla con i giusti minutaggi, dunque ci tengono a renderla leggendaria, però come opener si potrebbe benissimo fare Show vs Cody, invece che Y2J vs Punk.
Cos'è questa storia?
C'è per caso una notizia in giro che dice che l'opener di WrestleMania XXVIII sarà il match per il WWE Champion?
Scrivete adesso, la disposizione della card che più si addicerebbe a WrestleMania, contando solo i 7 match, che spero rimangano di tale numero!
-
NotOnlyWWE
- Contatta:
Tanto ormai sappiamo già i Team aspettiamo solo il ritorno di Mysterioo!WWEonly4ever ha scritto:R-TRUTH ufficialmente aggiunto nel TEAM Long!
-
NotOnlyWWE
- Contatta:
Piggy ha scritto: Tanto ormai sappiamo già i Team aspettiamo solo il ritorno di Mysterioo!
Speriamo, sarebbe fantastico!
Io credo che lo vedremo; spero che a RAW Lunedì vengano ufficializzati i componenti dei vari team
Speriamo,io credo che invece torni direttamente a sorpresa a WMWWEonly4ever ha scritto:
Speriamo, sarebbe fantastico!
Io credo che lo vedremo; spero che a RAW Lunedì vengano ufficializzati i componenti dei vari team
- Sheamus John Cena
Speriamo bene, non sento proprio parlare di lui, neanche un rumor, forse vogliono tentare di tenerlo nascosto ai fan, chissà...Piggy ha scritto: Speriamo,io credo che invece torni direttamente a sorpresa a WM
Infatti proprio per questo potrebbe tornare a sorpresaSheamus John Cena ha scritto:
Speriamo bene, non sento proprio parlare di lui, neanche un rumor, forse vogliono tentare di tenerlo nascosto ai fan, chissà...
- Sheamus John Cena
Speriamo...Piggy ha scritto: Infatti proprio per questo potrebbe tornare a sorpresa
Speriamo davvero,se no nel Team Long andrà BourneSheamus John Cena ha scritto:
Speriamo...
- Sheamus John Cena
Piggy ha scritto: Speriamo davvero,se no nel Team Long andrà Bourne