TW Users Awards | 2011 Edition

Il forum principale di Tuttowrestling: il posto giusto per discutere di wrestling (WWE, TNA e quant’altro) insieme agli altri appassionati.
gigietto79
Città: Milano
Been thanked: 1 time

Re: TW Users Awards | 2011 Edition

Messaggio da gigietto79 »

Saimas ha scritto:Dario, mi crolli come hai fatto con la faida contro il Reietto... tempo pochi giorni e ti stanno oscurando... c'è disinteresse... noia...
è stato pushato troppo presto e si è bruciato, peccato perchè ai tempi della ECW sembrava promettere bene... è come jack swagger

Darth_Dario
Città: Roma
Has thanked: 1671 times
Been thanked: 1693 times

Messaggio da Darth_Dario »

gigietto79 ha scritto:
è stato pushato troppo presto e si è bruciato, peccato perchè ai tempi della ECW sembrava promettere bene... è come jack swagger
Lol, detto da Bobby Lashley, mi rimbalza.

.Tarver

Messaggio da .Tarver »

Colosso ha scritto:Dovrei diventare un utente in mutande nere che segue le mode correnti e disquisisce su quanto sia grande Bryan, su quanto Punk sia figo e su come i booker abbiano il cervello in pappa? Mi spiace ma non ci riuscirei mai...
In quanto al mio lato personale, era emerso sul vecchio Salotto e non mi aveva portato maggiori consensi...
Ma che hai contro gli utenti in mutande nere?
Che poi, perchè odi così tanto le mutande nere? In questo momento, ad esempio, indosso delle mutande nere. Questo fa di me un cattivo utente?

All-americanforever

Messaggio da All-americanforever »

.Tarver ha scritto:
Ma che hai contro gli utenti in mutande nere?
Che poi, perchè odi così tanto le mutande nere? In questo momento, ad esempio, indosso delle mutande nere. Questo fa di me un cattivo utente?
Pure io .Tarver. Questo mi spaventa. :-

Avantard
Has thanked: 118 times
Been thanked: 100 times

Messaggio da Avantard »

Colosso ha scritto:
Mi sono ancora contenuto per la vittoria di Bryan, dovreste apprezzare i miei sforzi di moderazione... confrontate ciò che era successo per Benoit...
quale fù la tua opinione sul titolo a Benoit a quel tempo?

gigietto79
Been thanked: 1 time

Messaggio da gigietto79 »

Darth_Dario ha scritto:
Lol, detto da Bobby Lashley, mi rimbalza.
i say your name is dario and you love to fight, i say your name is dario and you're a...

[youtube][/youtube]

Avantard

Messaggio da Avantard »

Simon ha scritto:Sig. Mido,trovo che la sua discussione con Colosso sia una causa persa.

Lui è come un bambino,e ha bisogno di credere che il wrestling sia vero.E' un qualcosa che gli piace,che adora,e che travia nel modo più assoluto.Vuole che tutto sia come negli anni '80,dove i cattivi erano odiati e i buoni tifati,e dove tutto,come sembrava a lui,era ''vero''.Perché cosi ritrova quell'innocenza e quella sicurezza che aveva da piccolo e che stava perdendo nel diventare adulto e diventare Smart.
Veramente Colosso sta esternando dei pensieri interessanti,ascoltate quello che dice magari anche leggendo fra le righe.Ormai ne ho lette tante di Colosso e su di lui.A me alla fine sembra solo uno che ha una passione smisurata e longeva per questo sport.E credo non gli piaccia sentire sempre i soliti discorsi "troppo smart",perchè sminuiscono(ed è verissimo questo) la vera passione che uno ha per il wrestling.

DrewMcIntyre

Messaggio da DrewMcIntyre »

Dico la mia:

User of the year:
L'utente-modello deve avere 2 cose: simpatia e competenza, quello che si avvicina di più è sicuramente DenisPirola, competente in materia e piacevole da leggere;

- Mod of the Year
Non ne ho uno in particolare,

- Most Competent User of the Year
Qui vado sul sicuro JH18, Marco Frediani, Saimas, Greg Valentine...cito anche 12X

- Most Improved User of the Year
Geno...mi piace molto come scrive e si vede che ha tanta voglia di imparare, anche se rivoglio il topic sulle themes

- Topic of the Year
Tutti i topic "storici"

- Most Annoying User of the Year
Biada, anche se ogni tanto mi fa divertire

- Most Disappointing User
Non ne ho uno in particolare, ma se proprio devo dirne uno dico Colosso

Caga in testa a molti qui dentro (me compreso) in fatto di competenza sul wrestling ma si perde in polemiche inutili

Colosso
Città: Savona
Has thanked: 15 times
Been thanked: 57 times

Messaggio da Colosso »

.Tarver ha scritto: Ma che hai contro gli utenti in mutande nere?
Sono utenti generici e senza personalità, di cui la gente non si ricorda e alle cui post non risponde... qualcosa che io non vorrò mai essere.

.Tarver

Messaggio da .Tarver »

Colosso ha scritto:Sono utenti generici e senza personalità, di cui la gente non si ricorda e alle cui post non risponde... qualcosa che io non vorrò mai essere.
Devi fare degli esempi però.
Dimmi un utente che non ti va per niente giù per la sua linea di pensiero.

Saimas
Has thanked: 429 times
Been thanked: 346 times

Messaggio da Saimas »

Avantard ha scritto:
Veramente Colosso sta esternando dei pensieri interessanti,ascoltate quello che dice magari anche leggendo fra le righe.Ormai ne ho lette tante di Colosso e su di lui.A me alla fine sembra solo uno che ha una passione smisurata e longeva per questo sport.E credo non gli piaccia sentire sempre i soliti discorsi "troppo smart",perchè sminuiscono(ed è verissimo questo) la vera passione che uno ha per il wrestling.
Ripasso tra tre mesi. Poi mi dirai.

Avantard

Messaggio da Avantard »

Saimas ha scritto:
Ripasso tra tre mesi. Poi mi dirai.
anche io come voi conosco il suo modo di pensare,i suoi discorsi ecc. ma sinceramente non mi verrebbe mai di chiamarlo "troll di merda" o cose simili solamente perchè ha una vecchia concezione del wrestling

Darth_Dario
Città: Roma
Has thanked: 1671 times
Been thanked: 1693 times

Messaggio da Darth_Dario »

gigietto79 ha scritto:
i say your name is dario and you love to fight, i say your name is dario and you're a...

[youtube][/youtube]
Oh, ora che ci penso, Finlay forse ti si addice di più: sei bravino sei in giro da millenni, ma non hai mai vinto un cazzo.

All-americanforever

Messaggio da All-americanforever »

Darth_Dario ha scritto:
Oh, ora che ci penso, Finlay forse ti si addice di più: sei bravino sei in giro da millenni, ma non hai mai vinto un cazzo.
Se dovessi paragonarmi a un wrestler a chi mi paragoneresti?

Saimas
Has thanked: 429 times
Been thanked: 346 times

Messaggio da Saimas »

Avantard ha scritto:
anche io come voi conosco il suo modo di pensare,i suoi discorsi ecc. ma sinceramente non mi verrebbe mai di chiamarlo "troll di merda" o cose simili solamente perchè ha una vecchia concezione del wrestling
Non è quello il problema. Anche io ho un amore "irrisolto" verso la Gimmick Era per fare un esempio. Lui non ha una vecchia concezione del wrestling. Lui non HA UNA CONCEZIONE DEL WRESTLING.

Rispondi