JUVENTUS F.C. 1897 - I Campioni d'Italia! *Official Thread*
Re: JUVENTUS F.C. 1897 *Official Thread*
Ma il suo agente no....quindi qualcuno dice balle a questo punto. O sono i giornali che si divertono ad inventare dichiarazioni....e a questo punto non credo.
sinceramente io penso che ormai Milos non lo recuperiamo più!Rocks ha scritto:Ma il suo agente no....quindi qualcuno dice balle a questo punto. O sono i giornali che si divertono ad inventare dichiarazioni....e a questo punto non credo.
per me almeno ad uno tra lui ed Elia dobbiamo rinunciarci!Rocks ha scritto:Io aspetto ancora prima di dare giudizi definitivi....di sicuro non si va verso la strada giusta ora come ora....
marotta deve negare per fare alzare il prezzo, sennò è costretto a vendere ad un prezzo più basso, vista la volontà di andarsene del calciatore.Rocks ha scritto:Ma il suo agente no....quindi qualcuno dice balle a questo punto. O sono i giornali che si divertono ad inventare dichiarazioni....e a questo punto non credo.
dall'altra parte il procuratore dichiarando la volontà del calciatore, fa scendere il prezzo del cartellino, ed i soldi che farà calare, se li prende lui nell'ingaggio del calciatore che verrà premiato per aver fatto risparmiare soldi nel bilancio. insomma tutto teatro, di sport ormai purtroppo Ce n'è poco nel calcio.
Allora o Borussia per favorire l'acquisto di Hummels risparmiando almeno una decina di milioni e dandone solo cinque al Borussia oppure lo si da in cambio di Lennon. Al momento sono le uniche azioni sensate.
Ma chi farebbe uno scambio alla pari con un giocatore che non vede il campo?
Al massimo lo potrebbe comprare chi ne ha davvero bisogno...
Al massimo lo potrebbe comprare chi ne ha davvero bisogno...
Squadre spendaccione o che comprano ad occhi chiusi come il City o il Totthenam o come si scrive.
Te pensa quanti vogliono prendersi Toni e Amauri e hai la risposta.
Te pensa quanti vogliono prendersi Toni e Amauri e hai la risposta.
Rocks ha scritto:Non me lo dire,hai Pirlo nel fantacalcio?![]()
Signori,un tre a zero fantastico. E per poco non si sbloccava pure il nostro Quagliarella,è tornato davvero in forma,per quel che si è visto in queste giocate. Ma che parate Buffon,grandissimo. Lichsteiner e Chiellini grandissimi(nel secondo tempo Ilicic non vede più la palla),Barzagli è il miglior difensore italiano vivente al momento,e Bonucci....qualche svarione che per fortuna non ci è costato molto stavolta.
Pirlo è stato maestoso,Vidal ha cinque polmoni come Marchisio,che sigla il suo quinto gol e batte il suo record di gol in campionato. Vucinic stavolta fa una signora partita,gli manca giusto di qualche centimetro un gran gol ma fa un assist perfetto a Claudione. Matri segna e fa segnare con un velo perfetto e Pepe,che piace tanto a Zittino,corre,crossa e segna pure.
Una Juventus quasi perfetta praticamente. E intanto un grazie al Parma che batte l'udinese e gli impedisce il primo posto in solitaria. Se il Napoli ieri batteva la Lazio,ci ritrovavamo comunque di nuovo da soli al primo posto.Dovremo battere la Lazio nella prossima giornata per tornare al nostro primo meritato posticino.
Un giudizio all'arbitro che al sesto minuto non sanziona un fallo da rosso di Lichsteiner?
Conte non ne ha parlato? Come pensate sarebbe andata la partita giocando 85 minuti in 10? Fondamentalmente non me ne frega nemmeno più di tanto, lo segnalo giusto perchè non passi inosservato e finisca nel dimenticatoio quando si parla di errori pro o contro

- Santino's fan
- Città: Monopoli(Bari)
cos'è che vuoi tu?MA DOVE?Se non sbaglio non ha subito neanche l'ammonizione,un motivo ci sarà...Junior ha scritto:
Un giudizio all'arbitro che al sesto minuto non sanziona un fallo da rosso di Lichsteiner?
Conte non ne ha parlato? Come pensate sarebbe andata la partita giocando 85 minuti in 10? Fondamentalmente non me ne frega nemmeno più di tanto, lo segnalo giusto perchè non passi inosservato e finisca nel dimenticatoio quando si parla di errori pro o contro
Che sei interista?<se così fosse,cambia topic.
- uomodelmonte88
- Città: Cuneo
- Has thanked: 1381 times
- Been thanked: 277 times
Ovviamente può scrivere dove gli pare, i topic non sono di proprietà.
Certo che... fallo da rosso! Meh.
Posso capire che poteva essere ammonito, ma se la concezione di fallo da rosso dovesse comprendere quel fallo, pochissime partite finirebbero in 11 contro 11...
Posso capire che poteva essere ammonito, ma se la concezione di fallo da rosso dovesse comprendere quel fallo, pochissime partite finirebbero in 11 contro 11...
- Santino's fan
- Città: Monopoli(Bari)
lo capisco perfettamente,ma credo che le cazzate non siano ben accette qui...almeno,io la penso così...uomodelmonte88 ha scritto:Ovviamente può scrivere dove gli pare, i topic non sono di proprietà.
Fallo da rosso...

- Rated Tiger S.star
- Has thanked: 51 times
- Been thanked: 71 times
Junior ha scritto: Un giudizio all'arbitro che al sesto minuto non sanziona un fallo da rosso di Lichsteiner?

- zittino bob
- Città: Modugno
- Has thanked: 16 times
- Been thanked: 28 times
- Contatta:
Naturalmente se uno fa un osservazione del genere è automaticamente un interistaSantino's fan ha scritto: cos'è che vuoi tu?MA DOVE?Se non sbaglio non ha subito neanche l'ammonizione,un motivo ci sarà...
Che sei interista?<se così fosse,cambia topic.