Non avevo dubbi ke avresti detto cosi...guarda c'e' il video su youtube ke puo' kiarirti le idee...Rocks ha scritto:
A me invece pareva che ci fosse eccome. Posso sempre sbagliare,è una partita vecchia che ricordo per altri fatti come quasi tutto il mondo.
Pazza Inter amala *Official topic Nerazzurro* Mancio Rulez
Re: Pazza Inter amala - ***Official topic Nerazzurro***
- Mds32
- Città: Agnone (Isernia)
- Has thanked: 644 times
- Been thanked: 403 times
Zanetti che tira a Lavezzi un calcione dritto sulla gamba...adesso le ho lette proprio tutte le vaccate
Il piede di Zanetti è già piantato saldamente a terra al momento del contatto
Il piede di Zanetti è già piantato saldamente a terra al momento del contatto
- zittino bob
- Città: Modugno
- Has thanked: 16 times
- Been thanked: 28 times
- Contatta:
Sull'arbitro da sospendere: la uefa e le altre associazioni sportive lo fanno da anni quando un arbitro sbaglia in questo modo. Lo tengono fuori per qualche partita.Rocks ha scritto:
A me invece pareva che ci fosse eccome. Posso sempre sbagliare,è una partita vecchia che ricordo per altri fatti come quasi tutto il mondo.
Inoltre non fu l'arbitro ma le forze dell'ordine a far continuare la partita se non ricordo male. Quelle stesse forze dell'ordine che invece di fermare quei fottuti hollingans impedivano alla gente di scappare via manganellandoli. Ancora mi devo far spiegare perchè ai tifosi inglesi è permesso ancora entrare in uno stadio visto che razza di bestie ci vivono in mezzo.
Veramente adesso si sono "leggermente civilizzati". Oltre al fatto che per 5 anni furono esclusi dalle competizioni europee dopo quell'episodio. Per leggermente civilizzati intendo che sono dimeno caotici rispetto quegli anni. Adesso le risse le fanno fuori dagli stadi ogni morto di papa. Hanno adottato in inghilterra una sicurezza tale che episodi di quel genere, da parte degli inglesi, non avvengono quasi più.
- Mds32
- Città: Agnone (Isernia)
- Has thanked: 644 times
- Been thanked: 403 times
Anzi mi correggo,ADESSO le ho proprio lette tutteRocks ha scritto:
A me invece pareva che ci fosse eccome.
jack ha scritto: Non avevo dubbi ke avresti detto cosi...guarda c'e' il video su youtube ke puo' kiarirti le idee...
Scusa ma parli da interista sugli errori arbitrali per la juve ignorando quelli che hanno accompagnato l'inter in questi anni eh. Nel 98 poi ci fu il famoso Juve-Inter dove la Juve vinse con un rigore dubbio e un rigore non dato a Ronaldo. Non so quanti anni hai ma non mi sembri tanto obbiettivo...logicamente poi,su certi argomenti si può esserlo fino a un certo punto.
Su quel calcio di rigore,è vero era dubbio.
La uefa,io parlo di quei tipi della 'moviola' però,è un altra cosa. Che la uefa sospenda quando sbagli troppo direi,e meno male,che se lo guadagnino almeno un pò il loro stipendio,cavolo.zittino bob ha scritto:
Sull'arbitro da sospendere: la uefa e le altre associazioni sportive lo fanno da anni quando un arbitro sbaglia in questo modo. Lo tengono fuori per qualche partita.
Veramente adesso si sono "leggermente civilizzati". Oltre al fatto che per 5 anni furono esclusi dalle competizioni europee dopo quell'episodio. Per leggermente civilizzati intendo che sono dimeno caotici rispetto quegli anni. Adesso le risse le fanno fuori dagli stadi ogni morto di papa. Hanno adottato in inghilterra una sicurezza tale che episodi di quel genere, da parte degli inglesi, non avvengono quasi più.
Sì,lo so ma quante stragi hanno dovuto attendere per farlo? Quella di Heymes non era certo la prima e non rimase l'unica in cui quei pazzi causarono dei morti o rammento male? Sugli ultrà civili credo che non ci crederò mai. Men che meno gli holligans.
Che poi per sicurezza ampliata,intendi che al minimo petardo li acchiappano e li pestano di brutto prima di gettarli fuori dallo stadio.
Allora noi 4 scudetti di fila abbiamo vinto sul campo negli ultimi anni...ed e' vero...c'e' stato un anno dv purtroppo gli errori arbitrali capitavano a nostro favore...vero...ma ricordo sl un anno...ma io ti ricordo ke quel famoso arbitro di inter-rube ceccherini da quella partita nn arbitro piu' xk ammesse di simpatizzare x la juve...nn so se questa la sapevi...Rocks ha scritto:
Scusa ma parli da interista sugli errori arbitrali per la juve ignorando quelli che hanno accompagnato l'inter in questi anni eh. Nel 98 poi ci fu il famoso Juve-Inter dove la Juve vinse con un rigore dubbio e un rigore non dato a Ronaldo. Non so quanti anni hai ma non mi sembri tanto obbiettivo...logicamente poi,su certi argomenti si può esserlo fino a un certo punto.
Su quel calcio di rigore,è vero era dubbio.
AH era dubbio dici?...ma se era fuori area di tre metri
jack ha scritto: Allora noi 4 scudetti di fila abbiamo vinto sul campo negli ultimi anni...ed e' vero...c'e' stato un anno dv purtroppo gli errori arbitrali capitavano a nostro favore...vero...ma ricordo sl un anno...ma io ti ricordo ke quel famoso arbitro di inter-rube ceccherini da quella partita nn arbitro piu' xk ammesse di simpatizzare x la juve...nn so se questa la sapevi...
AH era dubbio dici?...ma se era fuori area di tre metri
Di più di un anno. Gli errori a favore di una big poi ci sono sempre,questo credo che lo sai.
Di arbitri cretini ne ho visti parecchi e alcuni arbitrano ancora direi malgrado errori su errori. Devo ancora trovare un arbitro capace di non fare mai uno sbaglio grave in questi anni.
Boh,rammento poco e credo che lì sia importato poco a tutti degli errori dell'arbitro vista l'atmosfera in cui giocavano. Non puoi definire quella partita normale direi.
Si vero ci sn gli errori arbitrali a favore delle big...ma cmq quanti rigori abbiamo avuto contro dopo 5 partite?...3...quello datoci contro il novara nn ricordo era netto???mmm...Rocks ha scritto:
Di più di un anno. Gli errori a favore di una big poi ci sono sempre,questo credo che lo sai.
Di arbitri cretini ne ho visti parecchi e alcuni arbitrano ancora direi malgrado errori su errori. Devo ancora trovare un arbitro capace di non fare mai uno sbaglio grave in questi anni.
Boh,rammento poco e credo che lì sia importato poco a tutti degli errori dell'arbitro vista l'atmosfera in cui giocavano. Non puoi definire quella partita normale direi.
jack ha scritto: Si vero ci sn gli errori arbitrali a favore delle big...ma cmq quanti rigori abbiamo avuto contro dopo 5 partite?...3...quello datoci contro il novara nn ricordo era netto???mmm...
Quest'anno gli arbitri a parte il Milan,non sembrano tanto a favore delle altre. Mmm io mi ricordo tipo quello contro il Palermo che doveva espellere Migliaccio perchè aveva 'parato' un gol fatto in area. Subito dopo però il palermo fece un altro fallo da rigore idiota quindi non si protestò più di tanto.
Quello contro il Novara invece ha sbagliato ranocchia. si tenevano entrambi ma Ranocchia mi pare che gli fosse alle spalle,di morimoto se non erro,ed era la sua trattenuta quella che si notava di più,oltretutto era proprio a ridosso della porta,da ultimo uomo. Non nettissimo però per me poteva starci.
Vogliamo parlare di Matri che si prende un calcione dritto nell'area da un difensore del Parma e l'arbitro lascia giocare? Oppure di Vucinic che viene espulso per un fallo idiota a fine primo tempo(decisione giusta ma arrivata per aver ceduto alle minacce e urla dei giocatori e dell'allenatore del Bologna),con invece Taiwo del Milan che compie un azione praticamente identica,anzi un entrata ancora più aggressiva e non subisce la stessa sorte? Ora come ora tutta la terna arbitrale lascia palesemente a desiderare.
- zittino bob
- Città: Modugno
- Has thanked: 16 times
- Been thanked: 28 times
- Contatta:
I petardi e altre cose. Sono tutte cose che non esistono negli stadi inglesi. Ci sono le sciarpe ma niente di più. Al primo accenno di rissa finiscono nelle prigioni degli stadi (un pò come in america nei vari sport)Rocks ha scritto:
La uefa,io parlo di quei tipi della 'moviola' però,è un altra cosa. Che la uefa sospenda quando sbagli troppo direi,e meno male,che se lo guadagnino almeno un pò il loro stipendio,cavolo.
Sì,lo so ma quante stragi hanno dovuto attendere per farlo? Quella di Heymes non era certo la prima e non rimase l'unica in cui quei pazzi causarono dei morti o rammento male? Sugli ultrà civili credo che non ci crederò mai. Men che meno gli holligans.
Che poi per sicurezza ampliata,intendi che al minimo petardo li acchiappano e li pestano di brutto prima di gettarli fuori dallo stadio.
In america puoi portarti le armi in giro ma basta un niente per finire in galera.zittino bob ha scritto:
I petardi e altre cose. Sono tutte cose che non esistono negli stadi inglesi. Ci sono le sciarpe ma niente di più. Al primo accenno di rissa finiscono nelle prigioni degli stadi (un pò come in america nei vari sport)
Comunque sia non sapevo che l'avessero inasprito fino a questo punto,si vede che sono rimasto indietro.
Ecco bravo...magari migliaccio andava anke espulso e avremmo giocato cn un uomo in piu'...kissa' se avremmo vinto...Rocks ha scritto:
Quest'anno gli arbitri a parte il Milan,non sembrano tanto a favore delle altre. Mmm io mi ricordo tipo quello contro il Palermo che doveva espellere Migliaccio perchè aveva 'parato' un gol fatto in area. Subito dopo però il palermo fece un altro fallo da rigore idiota quindi non si protestò più di tanto.
Quello contro il Novara invece ha sbagliato ranocchia. si tenevano entrambi ma Ranocchia mi pare che gli fosse alle spalle,di morimoto se non erro,ed era la sua trattenuta quella che si notava di più,oltretutto era proprio a ridosso della porta,da ultimo uomo. Non nettissimo però per me poteva starci.
Ma mi kiedo ranocchia ke doveva fa'?farlo tirare indisturbato?...mi e' sembra un tantino regalato quel rigore...poi in 10 sotto di due reti.....e cmq noi siamo stati sembra una squadra ke di errori arbitrali contro ne ha avuti parekkio...ecco una kicca...siamo l' unica squadra ke nella stessa partita ci hanno fiskiato contro ben 4 rigori...giocando in casa pure...e c'e' ne sn tanti altri...mi ricordo anke un chievo-inter finito 2 a 2 nel 2002...ma cn gol annulato a ronaldo...ma era regolarissimo...fallo di rigore sempre su ronaldo netto...arbitrava quella partita de santis...se nn mi credi te lo trovo su youtube...poi vabbe' starli ad elencare tutti...
jack ha scritto: Ecco bravo...magari migliaccio andava anke espulso e avremmo giocato cn un uomo in piu'...kissa' se avremmo vinto...
Ma mi kiedo ranocchia ke doveva fa'?farlo tirare indisturbato?...mi e' sembra un tantino regalato quel rigore...poi in 10 sotto di due reti.....e cmq noi siamo stati sembra una squadra ke di errori arbitrali contro ne ha avuti parekkio...ecco una kicca...siamo l' unica squadra ke nella stessa partita ci hanno fiskiato contro ben 4 rigori...giocando in casa pure...e c'e' ne sn tanti altri...mi ricordo anke un chievo-inter finito 2 a 2 nel 2002...ma cn gol annulato a ronaldo...ma era regolarissimo...fallo di rigore sempre su ronaldo netto...arbitrava quella partita de santis...se nn mi credi te lo trovo su youtube...poi vabbe' starli ad elencare tutti...
Guarda che anche per la Juventus mica ci stanno poi poche boiate arbitrali. Prendi solo la Juve-Inter del 2004 finita 2 a 2 con Toldo che aggancia in area di rigore Zayaleta mi pare(non ricordo bene)e miracolosamente l'arbitro non lo espelle per una ragione nota solo a lui. Poi ci sono anche a favore,inutile negarlo,vedesi solo il 98 in Juve-Inter sempre.
Quello contro il Palermo fu un errore grave dell'arbitro. Quello contro il Novara ci stava invece....si può dire come vuole ma Ranocchia si è aggrappato a Morimoto tenendolo alle spalle in un fallo da ultimo uomo. Non era poi un gran regalo,te l'ho detto,mi pareva che ci potesse stare.
Quella dei 4 rigori mi mancava. Sui gol regolari annullati per fuorigioco fantasma,se ne potrebbero trovare tanti altri dati con un fuorigioco grande come una casa per dire. se stiamo a trovarli tutti,facciamo alba senza neanche averne discusso un terzo.
Ma si di errori arbitrali c'e' ne sn sia a favore ke contro...diciamo ke cm inizio campionato di errori sfavorevoli ne abbiamo avuto...spero ke nn c'e' ne sia piu'...e nemmeno a nostro favore ovviamente...Rocks ha scritto:
Guarda che anche per la Juventus mica ci stanno poi poche boiate arbitrali. Prendi solo la Juve-Inter del 2004 finita 2 a 2 con Toldo che aggancia in area di rigore Zayaleta mi pare(non ricordo bene)e miracolosamente l'arbitro non lo espelle per una ragione nota solo a lui. Poi ci sono anche a favore,inutile negarlo,vedesi solo il 98 in Juve-Inter sempre.
Quello contro il Palermo fu un errore grave dell'arbitro. Quello contro il Novara ci stava invece....si può dire come vuole ma Ranocchia si è aggrappato a Morimoto tenendolo alle spalle in un fallo da ultimo uomo. Non era poi un gran regalo,te l'ho detto,mi pareva che ci potesse stare.
Quella dei 4 rigori mi mancava. Sui gol regolari annullati per fuorigioco fantasma,se ne potrebbero trovare tanti altri dati con un fuorigioco grande come una casa per dire. se stiamo a trovarli tutti,facciamo alba senza neanche averne discusso un terzo.