JUVENTUS F.C.1897 - I Campioni d'Italia! *Official Thread*#5

Il luogo di dibattito sugli eventi calcistici... Serie A, Champions League, campionati esteri e tutte le altre competizioni. Se volete dire la vostra sullo sport più famoso in Italia... questo è il luogo giusto!
uomodelmonte88
Città: Cuneo
Has thanked: 1381 times
Been thanked: 277 times

Re: JUVENTUS F.C. 1897 - I Campioni d'Italia! *Official Thre

Messaggio da uomodelmonte88 »

The monster Abyss ha scritto: Rocks,santino,uomodelmonte88 e lando che per tutta l'estate e tutta sta prima parte di campionato dove hanno solo lanciato merda sull'allenatore della juventus....li inviterei a evitare complimenti e capriole all'indietro ora che la squadra inizia a ingranare sul piano del gioco e dei risultati.
Sarebbe ridicolo e patetico.
Sei scemo o diventi?
Mi hai mai sentito dire una parola CONTRO Allegri?
Se non magari i primi quindici giorni in cui scontavo la rabbia per l'addio di Conte?
Vah cha a fare di tutta l'erba un fascio passi per scemo eh...

CAPITOLO "LE VEDOVE DI CONTE"
15 luglio, il giorno delle dimissioni, uomodelmonte88: "Sono veramente stupefatto, ma supereremo anche questa."
"Che stron... però.
Pur essendogli molto grato per quanto ha fatto, faccio fatica in questo momento a non augurargli "settimi posti" per il suo futuro."

CAPITOLO "ALLEGRI, UN GRANDE, CUORE BIANCONERO
16 luglio, il giorno di Allegri, Abyss: "Qui sembra che lo shock sia talmente grande che in meno di 24 ore state già "elaborando" l'addio di conte con i soliti argomenti che in europa poteva fare di più....meno male che io ho predicato come un cornuto per un anno e mi avete assalito in più occasioni.Il punto non è che conte sia sopravvalutato questo lo sapevamo un pò tutti,il punto è che si è scelto allegri la cui decisione è incommentabile sotto tutti i punti di vista.
Credo che fare valutazioni calcistiche oggi rasenti il fondo più basso della disperazione.Non c'è davvero nulla da discutere,si deve solo lasciare lo stadio vuoto fino a che non cacciano agnelli e marotta...veramente si sta parlando di terzi o quarti posti?penso che con la preparazione di allegri è già tanto se ai nastri di partenza gli infortunati saranno solo 4-5 considerando anche l'età media della squadra.
Ultima modifica di uomodelmonte88 il 10/11/2014, 23:45, modificato 1 volta in totale.

zittino bob
Città: Modugno
Has thanked: 16 times
Been thanked: 28 times
Contatta:

Messaggio da zittino bob »

Immagine

uomodelmonte88

Abyss, 27 luglio:
"Se da un lato un nuovo allenatore poteva portare una ventata di entusiasmo soprattutto in ambito europeo, dall'altro si è scelto un personaggio che più di tutti ispira sfiducia e negatività.
A mio avviso si perde la faccia se si cambia adesso e ci sarebbero troppi problemi.
Però credo che ci sia bisogno quantomeno di allertare un altro tecnico ed eventualmente intervenire già alla terza/quarta di campionato"

Abyss, 10 settembre:
"ALLEGRI DI MERDA DEVI MORIRE MALEEEEEEEEEEEEEEE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

SIA MALEDETTO QUEL MONOCIGLIO DI MERDA E QUEL DIRETTORE DI STO CAZZO!!!!!!!!!!DOVETE VENIRE STUPRATI A SANGUE VOI E QUELL'ACCIUGHINA DI MERDA CHE PUZZA DI CAPPELLA"

Sì ora mi darai del patetico che sto rileggendo la conversazione di mesi fa ma 1) mi sto divertendo a rileggere quelle vecchie emozioni 2) mi incazzo sempre abbastanza quando mi accusano di cose che non ho fatto

Sheamus John Cena
Città: West Newbury,Massachusettes
Has thanked: 2 times

Messaggio da Sheamus John Cena »

Magnifico.

Rocks
Has thanked: 18 times
Been thanked: 53 times

Messaggio da Rocks »

Per me Allegri era, è e rimane un allenatore mediocre, non è che aver passeggiato sui cadaveri del Parma mi ha fatto cambiare idea. Anche perché ripeto, tutti i gol sono arrivati per azioni singole, rimpalli, errori di deviazione di Mirante. Non c'è stato uno straccio di giocata di squadra studiata e fino a che vinci va bene ma io aspetterei di vedere finalmente la Juventus giocare tutta insieme. Non tifo manco per la dirigenza che rischia di perdere Lichtsteiner a zero e ora perfino la Roma ci fa un pensierino mentre noi Evra a 33 anni dovremo accollarcelo per un altro anno ancora. Non hanno fatto un mercato da applausi e hanno preso un allenatore che ci ha messo mesi per trovare il coraggio di cambiare modulo e che provava scuse su scuse per non farlo prima. Detto questo, io la Juventus la tifavo perfino con Delneri, non tifo certo contro ora che c'è Allegri. Forse non lo si è ancora capito questo.

The monster Abyss

Messaggio da The monster Abyss »

Mi pare di averlo specificato un 600 volte tipo che la decisione di prendere allegri poteva ritorcersi contro non per il valore in se dell'allenatore quanto per il fatto che ha un etichetta appiccicata addosso per cui i giornalisti tendono ad addossare le responsabilità di eventuali fallimenti solo all'allenatore e i tifosi non vedono l'ora che la squadra vada male per dire "eh l'avevo detto...".
Cosa quest'ultima che i vostri comportamenti e non solo lo stanno confermando.

Quelle scazzate erano avvenute dopo che i giornalisti avevano fatto terrorismo mediatico parlando di un infortunio di 30 giorni per tevez.
Penso di essere abbastanza giustificato ad aver dato di matto e non sono stato il solo.

Santino's fan
Città: Monopoli(Bari)

Messaggio da Santino's fan »

Ma sta buono che io è da Luglio che non ho il benchè minimo entusiasmo dopo l'addio di Conte e non riesco manco ad esultare ai gol della Juve perchè boh, sento questa squadra meno mia. E sì che la maglia si tifa comunque, ma ero troppo legato al Mister che ci ha fatto smettere di essere presi a pesci in faccia da un Chievo random, e il pessimo lavoro dirigenziale è stato un danno enorme.

Piuttosto pensa a te che sono bastate un paio di sconfitte per criticare Allegri e 7 gol alla squadra più scarsa d'Italia per ricambiare idea.

lando
Città: Lecco
Has thanked: 78 times
Been thanked: 657 times

Messaggio da lando »

The monster Abyss ha scritto:i tifosi non vedono l'ora che la squadra vada male per dire "eh l'avevo detto...".
quelli si chiamano cerebrolesi, non tifosi.

uomodelmonte88

Ma porca troia, ora sarà pure che tifo contro... ma se sono tre mesi che vado dicendo che ci stiamo comportando da corazzata!
Fatta eccezione per il passo falso di Sassuolo, siamo stati impeccabili.
Cosa posso volere di più?

Mi permetto solo di separare il discorso per quanto riguarda la Champions: lì, A MIO PARERE, stiamo facendo vomitare i morti. E non è di sicuro colpa di Allegri, dato che abbiamo fatto vomitare anche l'anno scorso.

Rocks
Has thanked: 18 times
Been thanked: 53 times

Messaggio da Rocks »

uomodelmonte88 ha scritto:Ma porca troia, ora sarà pure che tifo contro... ma se sono tre mesi che vado dicendo che ci stiamo comportando da corazzata!
Fatta eccezione per il passo falso di Sassuolo, siamo stati impeccabili.
Cosa posso volere di più?

Mi permetto solo di separare il discorso per quanto riguarda la Champions: lì, A MIO PARERE, stiamo facendo vomitare i morti. E non è di sicuro colpa di Allegri, dato che abbiamo fatto vomitare anche l'anno scorso.
Se devi aspettare di essere con l'acqua alla gola per rischiare e mettere un modulo più offensivo invece di giocare con 5 difensori contro squadre come Malmoe e Olympiacos, un po' di colpa ce l'hai eccome. Specie contando che ora puoi contare su Pereyra, Morata, Coman e non su Padoin, Vucinic, Quagliarella e tumoIsla.

salettone
Has thanked: 37 times
Been thanked: 226 times

Messaggio da salettone »

nel frattempo che Allegri punta al 4-3-1-2, in Turchia danno per certo Sneijder alla juve a gennaio. :andre:

Cena 4 Ever
Città: Balvano
Has thanked: 146 times
Been thanked: 73 times

Messaggio da Cena 4 Ever »

salettone ha scritto:nel frattempo che Allegri punta al 4-3-1-2, in Turchia danno per certo Sneijder alla juve a gennaio. :andre:
No vabbè :love:

lando
Città: Lecco
Has thanked: 78 times
Been thanked: 657 times

Messaggio da lando »

ho letto anch'io, pare che in realtà in turchia abbiano problemi e non paghino da mesi, e lui ha dato incarico al procuratore di sondare il terreno tra le varie squadre d'europa per andarsene.

però mi risulta guadagni parecchio, oltre i 5,5 M€ mi pare. se si abbassasse lo stipendio, sarebbe decisamente un acquisto coi controcoglioni.

anche se poi bisognerebbe valutare la cifra: uno shaquiri di stipendio lo pagheresti molto meno, ma è molto più giovane...

boh, vedremo a gennaio come sarà la situazione.

salettone
Has thanked: 37 times
Been thanked: 226 times

Messaggio da salettone »

Shaquiri pare che arriverà ugualmente, finanziato con i fondi derivanti dalla cessione di Giovinco (curioso di capire chi lo prende) prima che se ne vada a parametro zero.

uomodelmonte88

Spero davvero che Giovinco se ne vada francamente...
Non ne posso più ogni lunedì di sentire frignare il suo procuratore.
Porco demonio, domenica i tre attaccanti titolari hanno tirato due griglie ciascuno. Argomenti, cosa sa fare Giovinco meglio degli altri?
A parte farli rifiatare, quale sarebbe il senso di far giocare Sebastian?

Che noia... cioè, che poi a me piace pure come giocatore. Ma mi danno noia queste paranoie degli agenti.

Bloccato