Ok, settembre è arrivato e riprendo. Niente Network (cancellato l'abbonamento) ma ho dalla mia i miei vecchi archivi digitali, leggermente impolverati:
Uh , che bello risentire la fastidiosissima enfasi di Vince McMahon al commento... e un Honky Tonk Man al commento così per...
Bret "Dio" Hart contro H.H.H. non ancora Triple H, in odore di push dopo i misfattacci dell'anno scorso. Piccola parentesi: un Bret Hart così non l'avevo mai visto nemmeno nel periodo dove era il volto della New Gen Era, un Bret Hart che nel 1997 personalmente raggiunge l'Apice (cit.). Contesa discreta servita però "solamente" ad accentuare ancor più il nuovo carattere rabbioso di Bret Hart che sfocierà nel match di Wrestlemania, il push di Helmsley (vittoria per DQ) con tanto di evidente inizio di abbandono della sua prima gimmick e il debutto di CHYNA.
"Die Rocky Die" contro Vader. Mi pare non si era ancora arrivati ai cori "Die Rocky Die" ma comunque l'acerbissimo Rocky, IC Champion, và contor Vader. Match "normalino" finito per DQ causa intervento "alla cazzo di cane" di Mankind, che a Wrestlemania sarà in coppia proprio con Vader. Vader alla fine "smonta" Rocky.
Un recap sulla "collaborazione" con la ECW, della quale vengono mostrati immagini in-ring relative all'ultimo tv-show dove il "tavolo di commento" d'eccezione (Vince, Jerry e Paul) commentano l'azione sul ring e Lawler & Heyman si sputano insulti a vicenda, con Jerry che dice che tutto questo è "crap". Ah ecco perchè c'è oggi HTM al commento e non The King.
Uh, The Sultan. Uh. Flash Funk. Uh. Bon, ammetto di averlo guardato facendo altro... vittoria del Sultano via Camel Clutch e a casa. Povero Funk.
Video dell'ottobre scorso: Austin (ma quella con Bret è tipo la prima vera faida che si fà da quando è in WWF?

) bello incazzoso che inizia a mostrare i primi semi dell'attitudine che avrà all'Apice (cit.)
Oh mio Dio, Syd. Fermo ai promo urlanti Hoganiani degli anni '80... dio mio quanto mi fanno cagare questi tipi di promo se a farli non è Randy Savage.
Ahmed Johnson. Oh, avevo mollato che era sul lettino d'ospedale ed ora eccolo qua, pronto sul ring. Cagematch mi aiuta ricordandomi che è tornato a Gennaio (oltrettutto non aveva una title-shot al WWF World Title, vinta proprio nel suo ultimo match prima dell'infortunio?) ed è andato subito in faida con la NOD. Comunque, promo sulla NOD ovviamente e tutti a casa.
Video sul recente ritorno in WWF dei Legion Of Doom che attaccano verbalmente la NOD.
Video su quanto accaduto finora, con il debutto di Chyna nel primo match, l'interferenza di Mankind nel secondo, la vittoria di Sultan nel terzo ed infine il promo di Ahmed Johnson.
Syd vs Mankind. Mah, l'avrò detto mille volte, non mi ripeto più. Sta cazzo di voglia morbosa di non staccarsi dai clichè degli anni '80. Maledetti anni '80. Non si esce vivi dagli anni '80. Skippo, non vogliatemene (nel mezzo del match c'è un promo di Austin rivolto naturalmente a Bret Hart). Bon, alla fine l'ho visto, vittoria via Powerbomb (

) di Syd con Paul Bearer che prova ad interferire ma viene colpito dal suo assistito Mankind.
Dai che siamo al match che più attendo. La finale per assegnare il primo European Champion tra i tag team partners (e campioni di coppia) Owen Hart e British Bulldog. Dopo un video recap che vede i due contendenti contro Clarence Mason della NOD (sempre la NOD...) possiamo iniziare con il MAIN EVENT.
Prima vediamo un'intervista a Steve Austin sulla sua faida con Bret Hart che ha visto il WWF World Title in mano all'Hitman per un breve periodo e Steve Austin ad un passo "così" dal vincerlo... ah si, nel mentre piangina Michaels ha perso il sorriso. Coglione. Viene mostrato il promo dell'ufficializzato SUBMISSION Match tra Bret Hart e Steve Austin, un incontro che... beh lo sappiamo bene ma aspettiamo l'evento per parlarne... 'COS THIS IS THE BOTTOM LINE...
Vabbè, che ve lo devo dire... ma guardatevelo questo Owen vs Davey, guardatevelo veramente. Pubblico sempre attivo, grande psicologia in-ring ed eccelse qualità da parte di entrambi... mai un momento morto, un piccolo gioiellino meritevole di palcoscenici più grandi... a Wrestlemania con cinque-dieci minuti in più sarebbe venuto fuori un qualcosa di assurdo, come assurdo sarà, a meno di colpi di scena, che a Wrestlemania i due saranno nel match titolato di coppia mettendo quindi già in disparte l'European Title... un gran peccato.
Una bella puntata, ma RAW ricordo che aveva ingranato già da mesi. Bret Hart, me lo ripeto ogni volta, è Dio, più Dio del Bret Hart dell'Apice Titolato.