THE PAST IS HERE - 1993 to 1997

Il forum principale di Tuttowrestling: il posto giusto per discutere di wrestling (WWE, TNA e quant’altro) insieme agli altri appassionati.
Gsquared
Città: Genova
Has thanked: 255 times
Been thanked: 363 times

Re: THE PAST IS HERE - WCW SUPERBRAWL VII

Messaggio da Gsquared »

Saimas ha scritto:Quando leggo di un tv-show con dieci match penso a Gsquared che lancia mattoni sullo schermo.
:party:
Ma anche per motivi al di là del mio amore dell'entertainment, per altro. Cioè, che te ne fai di 5-6 match della durata di più o meno 3 minuti durante la puntata? A quel punto tienine la metà e dagli un minutaggio un po' maggiore in cui sia possibile fare qualcosa che abbia almeno un minimo significato...

Gsquared

Re: THE PAST IS HERE

Messaggio da Gsquared »

ECW HARDCORE TV 27/02/1997

Immagine

Card
Singles Match
Taz vs. Tracy Smothers
ECW World Tag Team Title Tables & Ladders Match
The Eliminators (John Kronus & Perry Saturn) (c) vs. Rob Van Dam & Sabu
Link Ed ecco la puntata di WCW Saturday Night del 01/03/1997

messadivespiri!
Città: Marsala (TP)
Has thanked: 4 times
Been thanked: 2 times
Contatta:

Messaggio da messadivespiri! »

A Saturday Night Eddie difende il suo titolo U.S. contro il fratello Hector (sotto le spoglie di Lazer Tron). Da vedere.

Gsquared

Messaggio da Gsquared »

ECW Hardcore TV 27/2/1997
Puntata tutta di cose accadute a Cyberslam fino a dieci minuti dalla fine, dove vediamo un buon promo di Candido contro Funk, prima di tornare a chiudere con quanto successo prima dell’inizio di Raven & Lee vs Dreamer & Funk.

jbl
Città: Cosenza

Messaggio da jbl »

RAW 3/3/1997

Immagine

Card
Singles Match
Bret Hart vs. Hunter Hearst Helmsley
WWF Intercontinental Title Match
Rocky Maivia (c) vs. Vader (w/Paul Bearer)
Singles Match
Flash Funk vs. The Sultan
WWF World Heavyweight Title Match
Sycho Sid (c) vs. Mankind (w/Paul Bearer)
Dark Match
Ahmed Johnson vs. Leif Cassidy
WWF European Title Tournament Final Match (vakant)
Owen Hart vs. The British Bulldog
Link

Ankie
Città: ROTY 2008
Has thanked: 9 times
Contatta:

Messaggio da Ankie »

Qui Raw sfodera addirittura un MOTYC. :BigBoss:

jbl

Messaggio da jbl »

WCW MONDAY NITRO # 77 - 3/3/1997

Immagine

Card
Tag Team Match
Hugh Morrus & Konnan vs. Jeff Jarrett & Steve McMichael (w/Debra)
Singles Match
Diamond Dallas Page vs. Rick Fuller
Singles Match
Juventud Guerrera vs. Ray Mendoza Jr.
Singles Match
Dean Malenko vs. Mike Enos
WCW United States Heavyweight Title Match
Eddie Guerrero (c) vs. Ultimo Dragon (w/Sonny Onoo)
Singles Match
Michael Wallstreet vs. Scotty Riggs
Singles Match
Mr. JL vs. Rey Misterio Jr.
Tag Team Match
Lex Luger & The Giant vs. The Steiner Brothers (Rick Steiner & Scott Steiner)
Link

Gsquared

Re: THE PAST IS HERE

Messaggio da Gsquared »

ECW HARDCORE TV 6/03/1997

Immagine

Card
Tag Team Match
Brian Lee & Raven vs. Terry Funk & Tommy Dreamer
Singles Match
Chris Chetti vs. Little Guido
Singles Match
Axl Rotten vs. Spike Dudley
Link Ed ecco la puntata di WCW Saturday Night del 08/03/1997

Gsquared

Messaggio da Gsquared »

ECW Hardcore TV 6/3/1997
Ancora perlopiù match da Cyberslam, da vedere un confronto molto acceso tra Raven e Terry Funk intorno al 38° minuto della puntata.

Saimas
Has thanked: 429 times
Been thanked: 346 times

Messaggio da Saimas »

Ok, settembre è arrivato e riprendo. Niente Network (cancellato l'abbonamento) ma ho dalla mia i miei vecchi archivi digitali, leggermente impolverati:

Immagine

Uh , che bello risentire la fastidiosissima enfasi di Vince McMahon al commento... e un Honky Tonk Man al commento così per...

Bret "Dio" Hart contro H.H.H. non ancora Triple H, in odore di push dopo i misfattacci dell'anno scorso. Piccola parentesi: un Bret Hart così non l'avevo mai visto nemmeno nel periodo dove era il volto della New Gen Era, un Bret Hart che nel 1997 personalmente raggiunge l'Apice (cit.). Contesa discreta servita però "solamente" ad accentuare ancor più il nuovo carattere rabbioso di Bret Hart che sfocierà nel match di Wrestlemania, il push di Helmsley (vittoria per DQ) con tanto di evidente inizio di abbandono della sua prima gimmick e il debutto di CHYNA.

"Die Rocky Die" contro Vader. Mi pare non si era ancora arrivati ai cori "Die Rocky Die" ma comunque l'acerbissimo Rocky, IC Champion, và contor Vader. Match "normalino" finito per DQ causa intervento "alla cazzo di cane" di Mankind, che a Wrestlemania sarà in coppia proprio con Vader. Vader alla fine "smonta" Rocky.

Un recap sulla "collaborazione" con la ECW, della quale vengono mostrati immagini in-ring relative all'ultimo tv-show dove il "tavolo di commento" d'eccezione (Vince, Jerry e Paul) commentano l'azione sul ring e Lawler & Heyman si sputano insulti a vicenda, con Jerry che dice che tutto questo è "crap". Ah ecco perchè c'è oggi HTM al commento e non The King.

Uh, The Sultan. Uh. Flash Funk. Uh. Bon, ammetto di averlo guardato facendo altro... vittoria del Sultano via Camel Clutch e a casa. Povero Funk.

Video dell'ottobre scorso: Austin (ma quella con Bret è tipo la prima vera faida che si fà da quando è in WWF? :EHEH ) bello incazzoso che inizia a mostrare i primi semi dell'attitudine che avrà all'Apice (cit.)

Oh mio Dio, Syd. Fermo ai promo urlanti Hoganiani degli anni '80... dio mio quanto mi fanno cagare questi tipi di promo se a farli non è Randy Savage.

Ahmed Johnson. Oh, avevo mollato che era sul lettino d'ospedale ed ora eccolo qua, pronto sul ring. Cagematch mi aiuta ricordandomi che è tornato a Gennaio (oltrettutto non aveva una title-shot al WWF World Title, vinta proprio nel suo ultimo match prima dell'infortunio?) ed è andato subito in faida con la NOD. Comunque, promo sulla NOD ovviamente e tutti a casa.

Video sul recente ritorno in WWF dei Legion Of Doom che attaccano verbalmente la NOD.

Video su quanto accaduto finora, con il debutto di Chyna nel primo match, l'interferenza di Mankind nel secondo, la vittoria di Sultan nel terzo ed infine il promo di Ahmed Johnson.

Syd vs Mankind. Mah, l'avrò detto mille volte, non mi ripeto più. Sta cazzo di voglia morbosa di non staccarsi dai clichè degli anni '80. Maledetti anni '80. Non si esce vivi dagli anni '80. Skippo, non vogliatemene (nel mezzo del match c'è un promo di Austin rivolto naturalmente a Bret Hart). Bon, alla fine l'ho visto, vittoria via Powerbomb ( :bleah: ) di Syd con Paul Bearer che prova ad interferire ma viene colpito dal suo assistito Mankind.

Dai che siamo al match che più attendo. La finale per assegnare il primo European Champion tra i tag team partners (e campioni di coppia) Owen Hart e British Bulldog. Dopo un video recap che vede i due contendenti contro Clarence Mason della NOD (sempre la NOD...) possiamo iniziare con il MAIN EVENT.

Prima vediamo un'intervista a Steve Austin sulla sua faida con Bret Hart che ha visto il WWF World Title in mano all'Hitman per un breve periodo e Steve Austin ad un passo "così" dal vincerlo... ah si, nel mentre piangina Michaels ha perso il sorriso. Coglione. Viene mostrato il promo dell'ufficializzato SUBMISSION Match tra Bret Hart e Steve Austin, un incontro che... beh lo sappiamo bene ma aspettiamo l'evento per parlarne... 'COS THIS IS THE BOTTOM LINE...

Vabbè, che ve lo devo dire... ma guardatevelo questo Owen vs Davey, guardatevelo veramente. Pubblico sempre attivo, grande psicologia in-ring ed eccelse qualità da parte di entrambi... mai un momento morto, un piccolo gioiellino meritevole di palcoscenici più grandi... a Wrestlemania con cinque-dieci minuti in più sarebbe venuto fuori un qualcosa di assurdo, come assurdo sarà, a meno di colpi di scena, che a Wrestlemania i due saranno nel match titolato di coppia mettendo quindi già in disparte l'European Title... un gran peccato.

Una bella puntata, ma RAW ricordo che aveva ingranato già da mesi. Bret Hart, me lo ripeto ogni volta, è Dio, più Dio del Bret Hart dell'Apice Titolato.

Saimas
Has thanked: 429 times
Been thanked: 346 times

Messaggio da Saimas »

Ma che è quella roba che ho visto con Roddy "Rowdy" Piper a Monday Nitro?

(oltrettutto tra i pezzenti c'era il futuro Luther Reigns)

:perso:

jbl

Messaggio da jbl »

RAW 10/3/1997

Immagine

Card
WWF Intercontinental Title Match
Rocky Maivia (c) vs. Tony Roy
Six Man Tag Team Match
Hector Garza, Latin Lover & Octagon vs. Heavy Metal, Pentagon & Pierroth
Singles Match
Ahmed Johnson vs. Roy Raymond
WWF World Tag Team Title Match
Owen Hart & The British Bulldog (c) vs. The New Blackjacks (Blackjack Bradshaw & Blackjack Windham)
Singles Match
Leif Cassidy vs. Miguel Perez
Singles Match
Aldo Montoya vs. Billy Gunn
Singles Match
Goldust (w/Marlena) vs. Tim McNeany
Tag Team Match
Mankind & Vader (w/Paul Bearer) vs. Sycho Sid & The Undertaker
Link
Ultima modifica di jbl il 12/09/2016, 19:09, modificato 1 volta in totale.

messadivespiri!
Città: Marsala (TP)
Has thanked: 4 times
Been thanked: 2 times
Contatta:

Messaggio da messadivespiri! »

c'è da cambiare logo a Raw, che da oggi, per i prossimi 4 anni e mezzo, sarà Raw is War

Jeff Hardy 18
Città: Milano
Been thanked: 539 times

Messaggio da Jeff Hardy 18 »

Dopo la puntata del 10 marzo, che è quella ambientata in Germania, che fu un disastro assurdo, Vince Russo diventerà nuovo head-booker, condividendo il ruolo, fino a fine anno, con Jim Cornette.

Russo racconta che dopo un'intervista worked-shoot fatta a Bret Hart dove si cita anche la WCW sul Raw Magazine, Vince lo chiamò nel suo ufficio, gli mise la copia del giornale di cui era anche editor (oltre a già occuparsi di alcuni dettagli di booking, vedi Goldust, o Austin o gli house show) e gli disse che voleva che Raw assumesse lo stesso taglio della rivista.

Possiamo dire che dalla puntata del 17/3 inizia ufficialmente l'attitude, con l'arrivo dell'ultimo tassello.
Il cambiamento è già tutto lì: Austin, The Rock, HHH, Russo.

Uocciaganadu
Has thanked: 6 times
Been thanked: 29 times

Messaggio da Uocciaganadu »

Io ho fatto la cacata di sfruttare il WWE Network e di vedermi tutta la Monday Night War (+ ECW) dal 4 settembre del 95. In una settimana e qualcosa sono arrivato comunque a Novembre, ma quanto vorrei essere pari con voi ed evitarmi il Monster Truck Match di Halloween Havoc 95, porca troia.

Rispondi