The monster Abyss ha scritto:
L'olympiakos non è una banda di carpentieri.Tatticamente sono preparatissimi e hanno giocatori giovani e di qualità.
Hanno un progetto validissimo con un allenatore coi controcazzi.
Si può dire che sono una piccola juventus.
In casa sono tostissimi e hanno inculato l'atletico e lo united...non solo la banda di acciughina eh?
Ci vuole piu rispetto per gli avversari....queste offese a squadre valide e meritevoli di rispetto non mi piacciono per niente.
L'olympiakos se fosse in Italia giocherebbe per il terzo posto e avrebbe buone chanche di centrarlo.
Macchè offese. Che mi stanno pure simpaticissimi, a differenza, per dire, del Galatasaray dell'anno scorso.
So che il calcio non è tutta una questione di soldi, e ci mancherebbe.
Ma il valore stimato della loro rosa è di circa 70 milioni di euro.
Il nostro, abbondantemente superiore ai 300.
Hanno inculato altre squadre? Bene, altre partite che sono andate storte.
Noi dovevamo vincere con due goal di scarto per avere "tranquillità", non l'abbiamo fatto. Dal mio punto di vista, vittoria a metà.
Abbiamo avuto dodici palle gol? Bene, allora siamo stati scarsi a non buttarle dentro.
Vogliamo fare un paragone con la serie A? Bene. La loro rosa è comparabile a quella del Parma e del Torino.
The monster Abyss ha scritto:
Se anche vinciamo sarete pronti a dire che abbiamo vinto con dei boscaioli.
In champions league non esistono partite facili.A parte quelle 4 squadre le altre faticano tutte.
Un arsenal che passa brillantemente i gironi da 10 anni si è visto recuperare 3 gol in 10 minuti da non mi ricordo manco che squadra era...un city con una squadra pagata quanto quella del real fa piu figure di merda di noi.
Il liverpool rischia e fino ad ora ha fatto cagare le anatre.
Il dortmund farà un altra champions coi controcazzi ma dall'anno prossimo saranno finiti e smantellati.
Noi invece ci saremo!
Non siamo proprio LA merda che tutti dicono.
Certo che sono un branco di boscaioli allo sbaraglio. Gli altri anni coi loro compari in trasferta abbiamo sempre rimediato pareggi: bene, se quest'anno si va su e si vince, siamo migliorati.
Boscaioli o non boscaioli.
Devi vincere le partite che hai, non quelle che non hai. Vinciamo questa, cerchiamo di passare il girone.
Ad ora, abbiamo fatto un percorso abbastanza pietoso, e non è che se anche altre squadre lo fanno io sia più o meno contento.
Abbiamo vinto la prima (non importa se bene o male: abbiamo vinto. Si fa il pelo alle sconfitte, non alle vittorie). La seconda abbiamo rifiutato di giocarla, ed è stato un segnale demoralizzante: si poteva perdere, ma non come abbiamo fatto. La terza...no comment. La quarta serviva una prova perfetta e non l'abbiamo fornita. Almeno è arrivato il risultato. Vediamo come si va avanti.
Ci mancherebbe ancora che io dica che siamo la merda. In Italia siamo devastanti. Vediamo se si riesce a fare qualcosa anche oltre il confine.