Il luogo di dibattito sugli eventi calcistici... Serie A, Champions League, campionati esteri e tutte le altre competizioni. Se volete dire la vostra sullo sport più famoso in Italia... questo è il luogo giusto!
L'udinese non c'è la fa mi sa.
Ma cosa minchia aveva sbagliato Pazienza e cosa minchia ha preso Handanovic (due volte)?!
Poi i telecronisti dicono che l'AZ non concedono spazi e puntualmente li vediamo ma Armero sta sbagliando ogni palla che tocca, impressionante la sua involuzione dalla gara contro il Milan. Fabbrini invece è impressionante.
Porca miseria Abdi, per poco non segnava. Ma che gol del cazzo ha preso proprio l'Udinese....mah. L'arbitro qui è un idiota comunque....
Ragazzi,chiedo scusa.
Mi sono appena accorto che la finale di C.Italia Primavera non è oggi,bensì la settimana prossima...
Me ne sono accorto solo ora.Sono proprio un idiota...
Santino's fan ha scritto:Ragazzi,chiedo scusa.
Mi sono appena accorto che la finale di C.Italia Primavera non è oggi,bensì la settimana prossima...
Ah ah no problem!
Avevo giusto finito ora di fare altro e, trovato uno streaming per Sportitalia, mi sono ritrovato gente che parlava d'altro...
Santino's fan ha scritto:Ragazzi,chiedo scusa.
Infatti stavo guardando in giro ma non trovavo niente.
Comunque non sono ottimista per questa finale in cui dobbiamo recuperare due gol.
Chiellini dicono che sia recuperato...e Matri è dato per favorito al posto di Borriello.
taker85 ha scritto:
Domani ci sono i sorteggi, vediamo cosa ci mollano
Rocks un tuo pronostico per Fiorentina-Juve?
Secondo me senza Jovetic la viola è veramente poca cosa.
Amauri giocherà con il sangue agli occhi.
Bella domanda....senza Jovetic in effetti in attacco rimane davvero poco per la Fiorentina.
Dipenderà tutto da come se la vorrà giocare la Fiorentina ma credo che proverà a giocarsela in attacco lasciando ampi spazi per noi.
Penso che un 0-2 possa starci specie con Matri titolare. Anche perchè la difesa viola ha delle amnesie pazzesche.
Bella domanda....senza Jovetic in effetti in attacco rimane davvero poco per la Fiorentina.
Dipenderà tutto da come se la vorrà giocare la Fiorentina ma credo che proverà a giocarsela in attacco lasciando ampi spazi per noi.
Penso che un 0-2 possa starci specie con Matri titolare. Anche perchè la difesa viola ha delle amnesie pazzesche.
Leggevo pure che forse Gamberini non partirà dall'inizio con conseguente cambio di modulo in 4-4-2.
Effettivamente la fiorentina non giocherà come le ultime 7-8 squadre che hanno affrontato la juventus che si chiudevano a riccio e ripartivano, bensì cercherà in tutti i modi di far punti vista la classifica scomoda.
Se gioca Matri ci divertiamo
Ma secondo me Conte farà giocare Borriello o Quaglia
taker85 ha scritto:
Leggevo pure che forse Gamberini non partirà dall'inizio con conseguente cambio di modulo in 4-4-2.
Effettivamente la fiorentina non giocherà come le ultime 7-8 squadre che hanno affrontato la juventus che si chiudevano a riccio e ripartivano, bensì cercherà in tutti i modi di far punti vista la classifica scomoda.
Se gioca Matri ci divertiamo
Ma secondo me Conte farà giocare Borriello o Quaglia
Stando alle ultime no...però potrebbe cambiare idea all'ultimo.
Curiosità per tutti ma solo per me Josip Ilicic del Palermo non è da Juventus?
Rocks ha scritto:
Stando alle ultime no...però potrebbe cambiare idea all'ultimo.
Curiosità per tutti ma solo per me Josip Ilicic del Palermo non è da Juventus?
Anche per me, assolutamente non è da juve.
Troppo discontinuo (ma troppo).
La Juve farebbe il colpo se riuscisse a prendersi uno come Jovetic
Deve solo recuperare dall'infortunio al ginocchio (secondo me per tornare al top della forma ci vuole l'inizio della nuova stagione)
taker85 ha scritto:
Anche per me, assolutamente non è da juve.
Troppo discontinuo (ma troppo).
La Juve farebbe il colpo se riuscisse a prendersi uno come Jovetic
Deve solo recuperare dall'infortunio al ginocchio (secondo me per tornare al top della forma ci vuole l'inizio della nuova stagione)
Oltre che discontinuo, non mi sembra che si sposi bene con i moduli di Conte, l'unico vantaggio è che è un jolly tra l'attacco e il centrocampo. Io impazzirei molto di più per un Gaston Ramirez sinceramente anche di più di Jovetic perchè ha quel brutto problema al ginocchio e sopratutto perchè con la Fiorentina dovremmo svenarci per prenderlo dato la sua presunta incedibilità mentre per Ramirez con un venti milioni se ci si muove bene e presto può arrivare e ha del talento il ragazzo oltre a essere giovane e sano.