THE PAST IS HERE - 1993 to 1997
- Ankie
- Città: ROTY 2008
- Has thanked: 9 times
- Contatta:
Re: THE PAST IS HERE - WWF ROYAL RUMBLE 1997
Da questo Raw la qualità si innalza e non si riabbasserà più, di fatto comincia qui a dominare sulla wCw.
- Depeche boy
- Città: Orto
- Has thanked: 728 times
- Been thanked: 323 times
Mah, eppure ci vorrà un anno e passa affinché possa riprendersi lo scettro dei ratings.Ankie ha scritto:Da questo Raw la qualità si innalza e non si riabbasserà più, di fatto comincia qui a dominare sulla wCw.
- messadivespiri!
- Città: Marsala (TP)
- Has thanked: 4 times
- Been thanked: 2 times
- Contatta:
Sinceramente non so a cosa tu ti riferisca e quali siano i video VK su VS per quanto riguarda la Rumblejbl ha scritto:Su vk i video si vedono, bisogna iscriversi.
Tutti i video che si trovano su VS in realtà sono su VKmessadivespiri! ha scritto: Sinceramente non so a cosa tu ti riferisca e quali siano i video VK su VS per quanto riguarda la Rumble
- messadivespiri!
- Contatta:
Non funzionano nemmeno i link di Raw, ma penso che la mia segnalazione verrà bellamente ignorata, e continuerete spediti a postare puntuali e ad accumulare roba tanto che ve ne fotte a voi, o avete già visto tutto o le avete nell'hard disk.
- Gsquared
- Città: Genova
- Has thanked: 255 times
- Been thanked: 363 times
Ce ne fotte abbastanza da cercare di portare avanti questo progetto anche se di commenti ce ne sono pochini, e le possibilità di usare gli host migliori sono pressochè impossibili perchè la WWE cancella in quattro e quattr'otto. Quindi abbassa i toni e quantomeno chiedi e non pretendere.messadivespiri! ha scritto:Non funzionano nemmeno i link di Raw, ma penso che la mia segnalazione verrà bellamente ignorata, e continuerete spediti a postare puntuali e ad accumulare roba tanto che ve ne fotte a voi, o avete già visto tutto o le avete nell'hard disk.
Comunque io ieri ho provato a dare una soluzione ancora parziale, visto che è jbl che conosce meglio il sito, e lui stesso ti ha dato una risposta anche se ammetto poco chiara. Dagli un momento, che gli ho mandato anche un mp per chiedergli di spiegarsi meglio, visto che non so neanche io cosa sia sto vk (VS è videosearch...)
- messadivespiri!
- Contatta:
- messadivespiri!
- Contatta:
Ragazzi, occhio che sta settimana Saturday Night è spoiler nei confronti di Clash Of The Champions, praticamente l'ordine è Nitro, COTC, Saturday Night e Souled Out
WCW MONDAY NITRO # 70 - 20/1/1997

Card
Link
Card
Singles Match
Alex Wright vs. Chris Jericho
Singles Match
nWo Sting vs. Scotty Riggs
Tag Team Match
Arn Anderson & Steve McMichael vs. Eddie Guerrero & Jeff Jarrett
WCW World Cruiserweight Title Match
Ultimo Dragon (c) vs. Dean Malenko
WCW World Television Title Match
Lord Steven Regal (c) vs. Jacques Rougeau
Singles Match
Chris Benoit vs. Kevin Sullivan
Singles Match
Carl Ouellet vs. Jim Duggan
Singles Match
Masahiro Chono vs. Squire David Taylor
Singles Match
Booker T vs. Scott Hall
Singles Match
Lex Luger vs. Stevie Ray
Spoiler:
WCW CLASH OF THE CHAMPIONS 34 21/1/1997

Card
Link

Card
WCW World Cruiserweight Title Match
Ultimo Dragon (w/Sonny Onoo) (c) vs. Dean Malenko
Singles Match
Mike Enos vs. Scotty Riggs
Six Man Tag Team Match
Chavo Guerrero Jr., Chris Jericho & Super Calo vs. Konnan, La Parka & Mr. JL
Tag Team Match
Harlem Heat (Booker T & Stevie Ray) (w/Sister Sherri) vs. Joe Gomez & The Renegade
Singles Match
Alex Wright vs. Masahiro Chono
WCW United States Heavyweight Title Match
Eddie Guerrero (c) vs. Scott Norton
Falls Count Anywhere Match
Chris Benoit (w/Woman) vs. The Taskmaster (w/Jimmy Hart)
Tag Team Match
The Amazing French Canadians (Carl Ouellet & Jacques Rougeau) (w/Col. Robert Parker) vs. The Steiner Brothers (Rick Steiner & Scott Steiner)
Singles Match
Lex Luger vs. Scott Hall (w/Kevin Nash & Syxx)
Spoiler:
- Gsquared
Re: THE PAST IS HERE
ECW HARDCORE TV 23/01/1997

Card
Link

Card
ECW World Tag Team Title Match
The Eliminators (John Kronus & Perry Saturn) (c) vs. Axl Rotten & D-Von Dudley
Singles Match
Brian Lee vs. Terry Funk
Spoiler:
Spoiler:
Spoiler:
- Gsquared
ECW Hardcore TV 23/1/1997
Puntata dominata dai Triple Threat, che si mostrano come la forza principale della ECW... ma da stasera avranno nuovamente un nemico in più. Peccato non si sia visto il feud per il titolo mondiale...
Partiamo forte con un attacco dei Triple Threat a Tommy Dreamer... Funk arriva a scacciarli quando ormai è troppo tardi... e in sovrappiù viene attaccato anche da Wildfire Tommy Rich, che infierisce pure sul distrutto Dreamer... poveretti.
C’è da dire che Taz nel suo promo ha avuto le sue ragioni... Sabu ha spesso preferito i soldi del giappone alla ECW. Non che non ne avesse tutti i diritti, ma per un pubblico campanilista come quello ECW la cosa doveva avere il suo peso...
Eliminators vs D-Von Dudley & Axl Rotten è un’alternanza di cose buone degli Eliminators e brawl caciarone... ma alla fine si lascia guardare. Solo... ma la storia dei Dudley andrà avanti prima o poi?
Nel segmento dopo quasi mi aspettavo un turn di Buh Buh, invece abbiamo il più classico attacco dei Triple Threat, che vengono riformati ufficialmente.
Funk vs Lee per essere una brawlerata hardcore caciarona non è stato così male... Funk era in quelle serate in cui ci volevano davvero le cannonate per buttarlo giù... ma alla fine i Triple Threat ci sono riusciti, anche perchè non c’era più nessuno che potesse aiutarlo grazie alle loro azioni precedenti.
E il finale ci mostra il ritorno di Pitbull #1 dalla “career ending injury”, ma non il risultato di quanto successo... che penso vedremo prossima settimana.
Puntata dominata dai Triple Threat, che si mostrano come la forza principale della ECW... ma da stasera avranno nuovamente un nemico in più. Peccato non si sia visto il feud per il titolo mondiale...
Partiamo forte con un attacco dei Triple Threat a Tommy Dreamer... Funk arriva a scacciarli quando ormai è troppo tardi... e in sovrappiù viene attaccato anche da Wildfire Tommy Rich, che infierisce pure sul distrutto Dreamer... poveretti.
C’è da dire che Taz nel suo promo ha avuto le sue ragioni... Sabu ha spesso preferito i soldi del giappone alla ECW. Non che non ne avesse tutti i diritti, ma per un pubblico campanilista come quello ECW la cosa doveva avere il suo peso...
Eliminators vs D-Von Dudley & Axl Rotten è un’alternanza di cose buone degli Eliminators e brawl caciarone... ma alla fine si lascia guardare. Solo... ma la storia dei Dudley andrà avanti prima o poi?
Nel segmento dopo quasi mi aspettavo un turn di Buh Buh, invece abbiamo il più classico attacco dei Triple Threat, che vengono riformati ufficialmente.
Funk vs Lee per essere una brawlerata hardcore caciarona non è stato così male... Funk era in quelle serate in cui ci volevano davvero le cannonate per buttarlo giù... ma alla fine i Triple Threat ci sono riusciti, anche perchè non c’era più nessuno che potesse aiutarlo grazie alle loro azioni precedenti.
E il finale ci mostra il ritorno di Pitbull #1 dalla “career ending injury”, ma non il risultato di quanto successo... che penso vedremo prossima settimana.