Mr Fox Olon: WrestleMania III: l'evento dell'anno, lo show più importante del wrestling, la notte in cui compaiono le stelle più brillanti del firmamento, il momento di The Predators Army! Stanotte, voi due, miei giovani apprendisti, avete reso lustro e onore a questa società, al gruppo divenuto numero uno in questa compagnia di wrestling; nonostante il passo indietro sconvolgente di Ronald Deighton, i Killers, un barlume di quel gruppo ormai defunto conosciuto col nome di "Criminals", non hanno ceduto la loro chance per i titoli di coppia, proseguendo senza alcun pudore la loro marcia rocambolesca e piva di alcuna speranza di successo! A WrestleMania la loro scarsa lungimiranza è stata punita, severamente punita con una sconfitta netta e assai dannosa per i perdenti che forse solamente alla fine potranno comprendere la superiorità dei miei uomini, la potenza impareggiabile di The Predators Army, il fututo della TWNA......oggi! Nonostante possa pronosticarlo, non conosco con certezza il futuro di dmj e Christian Jericho se sebbene mi auguro che esso sia il più nefasto possibile, perché questo è ciò che si meritano per la loro stolta sconsideratezza nell'affrontare un pericolo troppo grande, non mi interessa; Andrea Volpone, Italian Nightmare, voi insieme a GoldMan, Titus Wayne e Ryan Crumbold, siete i nuovi dominatori di questa federazione e chi non accetta questa verità consolidata, verrà spezzato al più presto, verrà raso al suolo senza alcuna pietà, perché questo è il modo di Volpone, di Nightmare, di GoldMan, di Wayne e di Crumbold, questo è il nostro modo, il modo di The Predators Army!
Mr Fox Olon stringe nuovamente le mani dei suoi protetti ancora sofferenti per il match faticoso appena affrontato: Andrea Volpone e Nightmare stremati ma soddisfatti sorridono, dunque dopo aver scherzato col loro manager, si allontano, mentre Mike Cole raggiunge Mr Fox Olon.

Mr Fox Olon: SHUT UP!!! Noi non dobbiamo dimostrare nulla: la nostra pericolosità, la nostra potenza è stata ormai rivelata, fin dalle prime incursioni dei predatori che paralizzarono per settimane la federazione, impedendo ai dirigenti di questa di sottrarre al mio cliente la vittoria del World Heavyweight championship, cosa che vi assicuro sarebbe avvenuta se The predators Army Army non fosse intervenuto quella notte. A WrestleMania invece, non dimostreremo nulla, ma confermeremo quanto parzialmente rivelato nei mesi scorsi; a WrestleMania nel luogo ideale, l'unico non affetto dalla grave miopia che paralizza l'intero TWNA universe, avverrà il primo atto di una nuova era per questa compagnia di wrestling, un'era di rivoluzione, al termine della quale The Predators Army sarà in cima, solo e incontrastato! Ladies and Gentlemen, Cole, TWNA universe, questa è solamente il primo tassello, il primo atto della terza era della TWNA.........We are the Warrios of the World, we are The Predators Army!
Detto ciò, Mr Fox Olon sorride, dunque abbandona il luogo, mentre Cole lo osserva con sguardo smarrito.