Mi sono perso (credo) un passaggio. Come mai è stato annunciato il match Trios con l'Elite? Ero rimasto ai promo criptici dove veniva censurata l'Elite dai video e dal logo AEW.
PAC ha fatto un promo dove ha detto in sostanza "Guardate che non siamo fessi, sappiamo cosa sono quei promo, abbiate il coraggio di farvi avanti vi aspettiamo a Full Gear" a quel punto nuovo video dove nella grafica del match per i titoli Trios compare l'Elite.Koji_Clutch ha scritto: ↑17/11/2022, 20:13 Da quando quei gentiluomini di Sky hanno deciso di precluderci la possibilità di guardare lo show in diretta e in streaming come la civiltà vorrebbe in quest'epoca sto seguendo praticamente solo su Twitter.![]()
Mi sono perso (credo) un passaggio. Come mai è stato annunciato il match Trios con l'Elite? Ero rimasto ai promo criptici dove veniva censurata l'Elite dai video e dal logo AEW.
Grazie mille per il chiarimento!Joy Black ha scritto: ↑17/11/2022, 20:24 PAC ha fatto un promo dove ha detto in sostanza "Guardate che non siamo fessi, sappiamo cosa sono quei promo, abbiate il coraggio di farvi avanti vi aspettiamo a Full Gear" a quel punto nuovo video dove nella grafica del match per i titoli Trios compare l'Elite.
Ma Darius non è stato fuori per un incidente d'auto? Se così fosse, non vorrebbe dire che è fragile, cioè, passi il primo infortunio, che ahimè può capitare, ma il secondo stop non è dovuto alla sua tenuta fisica. Poi va beh Sabin ha avuto una situazione praticamente simile, eppure ha continuato. Gli hanno pure dato il titolo del mondo, per dire. Si diceva lo stesso di Fenix, invece alla fine glieli hanno dati due titoli.Camilloy2j93 ha scritto: ↑17/11/2022, 18:55 Con l'amaro in bocca mi tocca dirti che è impossibile puntare sui top flight
Purtroppo darius non offre nessuna garanzia di integrità fisica
E lo dico con molta tristezza e dispiacere
Ethan Page a me pare un ragazzo molto capace
Ma come Ethan "sfiga" dai... A me sembra uno su cui puntare pure oltre un ruolo da midcarder. Stesso discorso per Starks.
RottoCamilloy2j93 ha scritto: ↑18/11/2022, 11:36 Starks a me non piace neanche un po', però riconosco sia più spendibile ad alti livelli di Ethan Page
Ethan Page mi pare un ottimo worker su cui si possa investire per qualche bella storia
Che fine ha fatto Scorpio sky ?