AEW Dynamite 2022 - Official Topic

Il forum principale di Tuttowrestling: il posto giusto per discutere di wrestling (WWE, TNA e quant’altro) insieme agli altri appassionati.
Camilloy2j93
Città: Forlì
Has thanked: 102 times
Been thanked: 220 times

Re: AEW Dynamite 2022 - Official Topic

Messaggio da Camilloy2j93 »

voglio pure un christian sugli scudi al microfono questa notte

lo voglio infiammato come non mai perché non potrà entrare nella gabbia

Camilloy2j93

Molto bello il 2 vs 2 iniziale

La sconfitta di jericho con umiliazione apre al mantenimento del titolo dello stesso jericho a full gear

Certo che danielson e castagnoli insieme sono davvero tanta roba

Slow Savage
Città: Catania
Been thanked: 105 times

Messaggio da Slow Savage »

Figata l'annuncio del match per i titoli Trios, hanno evitato uno swervone che sarebbe stato ampiamente pronosticabile e fatto risaltare i campioni come gente che non si fa prendere per il culo. A livello di qualità in ring, l'incontro si candida a essere lo show stealer di Full Gear.
Il resto tutto giusto, MJF un po' sottotono nel promo mentre Mox in versione professore che ti porta a scuola fa davvero gasare. Gli scenari per il main event sono tantissimi e tutti parimenti probabili. Continuo a pensare che la vittoria di Maxwell non sia così scontata come in molti qua dentro credono. Card di Full Gear bella piena come sempre, ma non c'è un singolo match che non sia curioso di vedere.

Joy Black
Has thanked: 625 times
Been thanked: 721 times

Messaggio da Joy Black »

Puntata molto buona.

Promo di Britt Baker e l'opening le cose migliori, seguite dal confronto finale e l'annuncio dell'Elite...
No scusate mi rimangio tutto, queste sono le cose migliori dopo Paul Wight a casissimo nel video degli acclaimed :divertito2:

2 vs 2 davvero bello, con Castagnoli che fomenta in modo incredibile che si prende il secondo pin su Jericho. A sto punto si tengono il one vs one per Final Battle, con Danielson dirottato su Garcia per il Pure.

Promo della Baker che risponde a tutte le critiche del promo di Saraya di settimana scorsa, portando avanti lo scontro ideologico fra Ex WWE vs Original. Peccato che però Saraya deve vincere e Britt è l'heel della faida, quindi o se ne escono con qualcosa di particolare (tipo perde qui e poi più avanti si prende la rivincità con schieramenti invertiti) o può essere un problema.

Mox a questo giro nettamente sopra a MJF come qualità del promo, in più the Firm è davvero un risucchia carisma. Interessanti le continue citazioni del promo a Cm Punk (tra pipe bomb e promo in ROH).

Swerve continua ad essere molto convincente e bookato molto forte. Continuo a pensare che dovrebbe essere lui a togliere il titolo TNT a Wardlow (a tal proposito Joe :godimento: )

Comunque in generale la costruzione del ppv è stata buona, per dire mi accodo a chi diceva che pure il match per il titolo TBS alla fine genera un po' di interesse.

Non riesco a capire se con Starks faranno davvero i due match in ppv, oppure fanno solo la semifinale del torneo e la finale se la tengono per il Dynamite dopo.

Joy Black

Messaggio da Joy Black »

abc
Has thanked: 243 times
Been thanked: 207 times

Messaggio da abc »

Se Reigns si fosse impappinato quelle due o tre volte come Ambrose nel promo di sta notte sarebbe già lo zimbello per una parte del forum

MajorDragon
Città: Vicenza
Has thanked: 19 times
Been thanked: 50 times

Messaggio da MajorDragon »

Joy Black ha scritto: 17/11/2022, 12:39Non riesco a capire se con Starks faranno davvero i due match in ppv, oppure fanno solo la semifinale del torneo e la finale se la tengono per il Dynamite dopo.
Immagino che la semifinale con Brian Cage sarà nel Buy In perché la finale è in PPV

Joy Black

Messaggio da Joy Black »

MajorDragon ha scritto: 17/11/2022, 13:36 Immagino che la semifinale con Brian Cage sarà nel Buy In perché la finale è in PPV
Quindi dovrebbe lottare 3 match in 24 ore

noodles86
Has thanked: 9 times
Been thanked: 41 times

Messaggio da noodles86 »

guardate che altra semifinale la fanno venerdi a rampage

Freestyla
Città: Aberdeen
Been thanked: 158 times

Messaggio da Freestyla »

Death Triangle vs Elite se lo mettono come opener non c'è niente di meglio per scaldare il pubblico.

Joe vs Hobbs vs Wardlow sembra il tipo di match che farebbe venire Vince nelle mutande.

Moxley si è un attimino incartato nel promo finale, ma poi ha recuperato con stile. Sento sempre più puzza di turn di Regal.

Ma Britt è turnata face o ha semplicemente fatto la HHH della situazione?

Comunque ammetto di non aver grandissimo hype per il ppv. Spero mi smentiranno.

Joy Black

Messaggio da Joy Black »

noodles86 ha scritto: 17/11/2022, 16:51 guardate che altra semifinale la fanno venerdi a rampage
Veramente hanno detto che fanno Ricky vs Archer che è ancora un quarto di finale. Chi vince va contro Cage

Shinobi
Has thanked: 254 times
Been thanked: 575 times

Messaggio da Shinobi »

noodles86 ha scritto: 17/11/2022, 16:51 guardate che altra semifinale la fanno venerdi a rampage
No, tecnicamente Starks deve affrontare Archer ai quarti, in semifinale c'è già Brian Cage. Comunque c'è da capire che si inventeranno dato che gli resta solo Rampage prima di Full Gear e dubito che Starks si farà tre match in 24 ore.

Shinobi
Has thanked: 254 times
Been thanked: 575 times

Messaggio da Shinobi »

Comunque mi accodo al giudizio positivo sulla puntata, davvero ottima per me.

Opener molto piacevole e la sconfitta in submission di Jericho fa fiutare che manterrà il titolo a Full Gear. Bomba il ritorno dell'Elite che mi sa si riprenderà i trios sabato notte. Nonostante l'impappinamento di Mox nel promo finale, hype bello alto per il match contro MJF.

Discreto hype anche per lo scontro tra il trittico di carrarmati per il TNT :godimento:

Promo di Britt molto gasante e non era facile uscire a testa alta dal promo di Saraya di settimana scorsa che in pratica ci aveva messo la faccia. Britt se ne esce cazzuta, dicendo "sì, hai fatto tanto per il wrestling e te lo concedo, ma pure io sono stata qui durante la pandemia a farmi il culo". Un po' più trascurata la costruzione per Toni/Jamie, però mi aspetto una discreta qualità in ring a Full Gear.

Tuttavia, è Big Show che si prende la scena. Mi ha ammazzato :divertito1: :divertito1: :divertito1:

Darth_Dario
Città: Roma
Has thanked: 1671 times
Been thanked: 1693 times

Messaggio da Darth_Dario »

Ma 'sti cazzi di tutto, ma è tornato Dante Martin? Come sta? Dio mio li lanciassero subito in alto tra i tag!

Camilloy2j93

Darth_Dario ha scritto: 17/11/2022, 18:00 Ma 'sti cazzi di tutto, ma è tornato Dante Martin? Come sta? Dio mio li lanciassero subito in alto tra i tag!
Con l'amaro in bocca mi tocca dirti che è impossibile puntare sui top flight

Purtroppo darius non offre nessuna garanzia di integrità fisica

E lo dico con molta tristezza e dispiacere

Rispondi