Vitalogy ha scritto:
Non solo è scarso, è anche brutto.
Si tagli sti capelli che sembra homer simpson.
Invece motta
E' forterrimo
Vitalogy ha scritto:
Non solo è scarso, è anche brutto.
Quali capelli?Lionheart84 ha scritto:
Si tagli sti capelli che sembra homer simpson.
Invece motta![]()
E' forterrimo
Vitalogy ha scritto:
Quali capelli?
Motta è fortissimo ed è un figo, invece.
non siamo più noiLionheart84 ha scritto:
E va anche in nazionale![]()
Viviano Ranocchia Santon(i believe) Motta Pazzini![]()
E' un ItalInter
Eto'o in quella posizione quest'anno ha fatto il fenomeno, ci sta, dopo essersi preso la squadra sulle spalle per 5 mesi. un periodo un pò cosìsanchez_79 ha scritto:ieri sera bene Ranocchia tranne qualche errore dovuto alla mancanza d'intesa coi compagni, ha sofferto qualche volta le ripartenze in velocità di Lavezzi ma credo sia normale, benissimo nel gioco aereo
bestemmie random per l'infortunio del drago e per la prestazione di Pandev nella ripresa e nei supplementari (lento come una lumaca e senza dare profondità alla squadra)
bene i 3 a metà campo ma non vedo dove sia la novità
Eto'o in quella posizione mi fa quasi venire le lacrime agli occhi per quanto è sprecato
Dimentichi Montolivo per l'anno prossimoLionheart84 ha scritto:
E' un ItalInter
A proposito, ma mica può rifiutare? Che è tanto bello quanto fragile, non vorrei che...Lionheart84 ha scritto:
E' un ItalInter
Vitalogy ha scritto:
A proposito, ma mica può rifiutare? Che è tanto bello quanto fragile, non vorrei che...
nessuno critica Eto'o..m l'hai vista la partta d ieri sera e quella di Udine? Esce prende palla, ne salta due e poi in mezzo all'area avversaria c'è il vuoto...povero Samuelabel90 ha scritto:
Eto'o in quella posizione quest'anno ha fatto il fenomeno, ci sta, dopo essersi preso la squadra sulle spalle per 5 mesi. un periodo un pò così
sanchez_79 ha scritto: nessuno critica Eto'o..m l'hai vista la partta d ieri sera e quella di Udine? Esce prende palla, ne salta due e poi in mezzo all'area avversaria c'è il vuoto...povero Samuel
si pavoneggia il rom...e dei colpi di testa cosa ci dici??Inter Channel: Chivu "Rigorista da sempre..."
NAPOLI - "Se avevo mai fatto gol su rigore? Si, all'Ajax ero rigorista e ne ho segnato uno anche per la Roma, proprio a De Sanctis..."
Con queste parole, Cristian Chivu, autore del rete decisiva nella lotteria dei rigori al "San Paolo", apre l'intervista a Inter Channel. "Sono molto contento per questa qualificazione, ci tenevamo. È normale che arrivare ai rigori in uno stadio come questo del Napoli ti porta a giocare, dagli undici metri, anche contro il pubblico. È normale nel calcio, non è stata la prima e non sarà l'ultima volta, quello che resta è la vittoria dell'Inter e questa è l'unica cosa che conta
ma no..deve essere nostroLecce, si avvicina Paolucci
Secondo quanto riporta stamani il Corriere dello Sport, sarebbe sempre più probabile l'approdo al Lecce di Michele Paolucci (24), attaccante in comproprietà tra Siena e Juventus.