WWE Money In The Bank - July 17th - THE FINAL CHAPTER
- Rated Tiger S.star
- Has thanked: 51 times
- Been thanked: 72 times
Re: WWE Money In The Bank - July 17th - THE FINAL CHAPTER
Che Hype!!! Potenzialmente potrebbe uscire il PPV dell'anno, speriamo di non avere delusioni.
- LukeIsWrestling
- Città: Modena
- Has thanked: 1530 times
- Been thanked: 143 times
In teoria si...però deve essere fatto molto bene!!!!!Rated Tiger S.star ha scritto:Che Hype!!! Potenzialmente potrebbe uscire il PPV dell'anno, speriamo di non avere delusioni.
- LukeIsWrestling
- Città: Modena
- Has thanked: 1530 times
- Been thanked: 143 times
Io sinceramente non ci avevo pensato prima....Rated Tiger S.star ha scritto: l'avete capito adesso che andrà così???una settimana fà davo la cosa all'80% da ieri al 99%
Chissà se faranno incassare il MITB stesso il 17...
- Liontamer
- Città: Treviglio,Bergamo
secondo me quello di SD! si....indipendentemente da chi lo vinca......quello di raw lo incasseranno dopo un po',non possono rovinare un feud coi controcazzi come Punk-Cenadany_619 ha scritto:Chissà se faranno incassare il MITB stesso il 17...
- Myles Kennedy
- Città: Ruvo di Puglia
Pronostico Kelly,pronostico Show(DQ),pronostico Barrett,pronostico Del Rio,pronostico Christian e pronostico CM Punk e poi subito dopo Del Rio...
- Batcountry92
- Città: Siracusa
Se vai nello spoiler forum in un topic di raw, io l'ho scritto 2 settimane faRated Tiger S.star ha scritto: l'avete capito adesso che andrà così???una settimana fà davo la cosa all'80% da ieri al 99%
- ShootingStar
Non ero molto convinto sul comprare il PPv ma vedendo come si sono evolute le cose penso che lo comprerò, era da parecchio che non aspettavo cosi tanto un ppv WWE, poi non oso immaginare l'atmosfera che ci sarà a chicago 
quoto in tutto e che Punk rimanga..quindi con il titolo!e Cena poi...You're Fired!Rated Tiger S.star ha scritto:Che Hype!!! Potenzialmente potrebbe uscire il PPV dell'anno, speriamo di non avere delusioni.
- Rated Tiger S.star
io sono "no spoiler" altrimenti l'avremmo detto insiemeBatcountry92 ha scritto:
Se vai nello spoiler forum in un topic di raw, io l'ho scritto 2 settimane fa
- Rated Tiger S.star
Una cosa é certa: dal quel promo di Punk di due settimane fà siamo tutti fuori di testa
Ci voleva dai
Ci voleva dai
Do un pò di pronostici:
Big Show Vs Henry:Stanno costruendo Herny come una macchina distruttrice, FORSE per mandarlo poi contro il campione mondiale??? Alla fine penso che la spunterà Henry con qualche altra prova di forza su Big Show.
Vincitore: Mark Henry
Alberto Del Rio vs. Alex Riley vs. Evan Bourne vs. Jack Swagger vs. Kofi Kingston vs. R-Truth vs. Rey Mysterio vs. The Miz:
In questo match mi sento di escludere a priori Swagger - Kingston - Truth - Bourne (0% di possibilità per loro 4) come possibili vincitori. Subito doppo vengono Riley (15%), il "beniamino" del pubblico Rey Mysterio (15%), la scheggia impazzita The miz (20%), e il probabile incassatore della valigetta nonchè futuro main event ALberto del RIO (50%).
La logica mi dice Del Rio, ma tutto può succedere perchè lo stesso del Rio ha bisogno di match importanti nell'immediato (ed ha già una title shot per il titolo) MENTRE l'incassatore della valigetta ha 1anno per incassarla ed aumentare lo spessore del suo personaggio già possedentola tra le mani.
Vincitore: Del RIO
Cody Rhodes vs. Daniel Bryan vs. Heath Slater vs. Justin Gabriel vs. Kane vs. Sheamus vs. Sin Cara vs. Wade Barrett
0% anche quì per Slater - Gabriel - Kane (ha avuto il suo momento di gloria lo scorso anno), do un 10% per Bryan (ma è solo una mia speranza piuttosto irrealizabile al momento), subito dopo Sin Cara con un 10% (il suo personaggio deve ancora crescere).
Per finire i favoriti per incassare la valigetta sono Sheamus (35%) e Barret (30%), entrambi necessitano di un pò di notorietà e soprattutto il secondo con un eventuale valigetta in mano "potrebbe" pian piano recuperare il bel lavoro fatto lo scorso anno come capo del Nexus e diventare un main eventer con i fiocchi.
OCCHIO a Cody Rhodes (15%) che potrebbe stupire tutti come sta facendo con il suo nuovo personaggio, con un incasso a sorpresa.
Vincitore: Sheamus
Randy Orton vs. Christian:
Ennesimo match tra i due, ma a parte l'ennesima ottima qualità dell'incontro io personalmente sono già catapultato con la mente al monento in cui finirà il conto di 3...Chi sarà il vincitore????Christian dopo tutti questi mesi riuscirà a battere Orton?
Io voglio dargli un'ultima occasione e dico che Capitan Carisma riesce a fare il colpaccio, anche perchè se dovesse perdere di nuovo, difficilmente lo rivedremo nel giro titolato in poco tempo. Poi magari posso sbagliarmi.
Vincitore: Capitan C.
JohnCena vs. CM Punk:
Siamo arrivati al punto più importante NON del PPV, ma della WWE negli ultimi anni. Questo non sarà un match tra due wrestler per il titolo del mondo, ma sarà l'inizio o la fine di un progetto inedito che ha fatto letteralmente impazzire la maggior parte dei fan di wrestling.
Un wrestler, CM PUNK, che si prende la briga di dire tutto ciò che pensa, facendo uscire dalla sua bocca tanti nomi scomodi per la WWE, da nomi di leggende a compagnie di wrestling che hanno fatto la storia.
Punk, con il suo promo che è entrato nella storia, ha detto la maggior parte delle cose che la gente pensa, cose su cui noi discutiamo ogni giorno sul forum, ha distrutto le barriere che separavano il WWE universe dal resto del mondo.
Io sono favorevole all'inizio di questo progetto, andare oltre il sistema, andare oltre la singola rotella dell'ingranaggio e quindi spero spudoratamente non solo che Punk vinca, ma anche rimanga nella compagnia.
Vincitore: CM PUNK
Questo PPV ha tutte le carte in regola per entrare nella storia.
Big Show Vs Henry:Stanno costruendo Herny come una macchina distruttrice, FORSE per mandarlo poi contro il campione mondiale??? Alla fine penso che la spunterà Henry con qualche altra prova di forza su Big Show.
Vincitore: Mark Henry
Alberto Del Rio vs. Alex Riley vs. Evan Bourne vs. Jack Swagger vs. Kofi Kingston vs. R-Truth vs. Rey Mysterio vs. The Miz:
In questo match mi sento di escludere a priori Swagger - Kingston - Truth - Bourne (0% di possibilità per loro 4) come possibili vincitori. Subito doppo vengono Riley (15%), il "beniamino" del pubblico Rey Mysterio (15%), la scheggia impazzita The miz (20%), e il probabile incassatore della valigetta nonchè futuro main event ALberto del RIO (50%).
La logica mi dice Del Rio, ma tutto può succedere perchè lo stesso del Rio ha bisogno di match importanti nell'immediato (ed ha già una title shot per il titolo) MENTRE l'incassatore della valigetta ha 1anno per incassarla ed aumentare lo spessore del suo personaggio già possedentola tra le mani.
Vincitore: Del RIO
Cody Rhodes vs. Daniel Bryan vs. Heath Slater vs. Justin Gabriel vs. Kane vs. Sheamus vs. Sin Cara vs. Wade Barrett
0% anche quì per Slater - Gabriel - Kane (ha avuto il suo momento di gloria lo scorso anno), do un 10% per Bryan (ma è solo una mia speranza piuttosto irrealizabile al momento), subito dopo Sin Cara con un 10% (il suo personaggio deve ancora crescere).
Per finire i favoriti per incassare la valigetta sono Sheamus (35%) e Barret (30%), entrambi necessitano di un pò di notorietà e soprattutto il secondo con un eventuale valigetta in mano "potrebbe" pian piano recuperare il bel lavoro fatto lo scorso anno come capo del Nexus e diventare un main eventer con i fiocchi.
OCCHIO a Cody Rhodes (15%) che potrebbe stupire tutti come sta facendo con il suo nuovo personaggio, con un incasso a sorpresa.
Vincitore: Sheamus
Randy Orton vs. Christian:
Ennesimo match tra i due, ma a parte l'ennesima ottima qualità dell'incontro io personalmente sono già catapultato con la mente al monento in cui finirà il conto di 3...Chi sarà il vincitore????Christian dopo tutti questi mesi riuscirà a battere Orton?
Io voglio dargli un'ultima occasione e dico che Capitan Carisma riesce a fare il colpaccio, anche perchè se dovesse perdere di nuovo, difficilmente lo rivedremo nel giro titolato in poco tempo. Poi magari posso sbagliarmi.
Vincitore: Capitan C.
JohnCena vs. CM Punk:
Siamo arrivati al punto più importante NON del PPV, ma della WWE negli ultimi anni. Questo non sarà un match tra due wrestler per il titolo del mondo, ma sarà l'inizio o la fine di un progetto inedito che ha fatto letteralmente impazzire la maggior parte dei fan di wrestling.
Un wrestler, CM PUNK, che si prende la briga di dire tutto ciò che pensa, facendo uscire dalla sua bocca tanti nomi scomodi per la WWE, da nomi di leggende a compagnie di wrestling che hanno fatto la storia.
Punk, con il suo promo che è entrato nella storia, ha detto la maggior parte delle cose che la gente pensa, cose su cui noi discutiamo ogni giorno sul forum, ha distrutto le barriere che separavano il WWE universe dal resto del mondo.
Io sono favorevole all'inizio di questo progetto, andare oltre il sistema, andare oltre la singola rotella dell'ingranaggio e quindi spero spudoratamente non solo che Punk vinca, ma anche rimanga nella compagnia.
Vincitore: CM PUNK
Questo PPV ha tutte le carte in regola per entrare nella storia.
Ultima modifica di taker85 il 13/07/2011, 11:39, modificato 1 volta in totale.
- TripleH is The GAME
- Città: Torino
ppv dell'anno made in WWERated Tiger S.star ha scritto:Che Hype!!! Potenzialmente potrebbe uscire il PPV dell'anno, speriamo di non avere delusioni.
- Maul D. Comix
- Città: Cambiago
Se ho un hype che non avevo da WM XX devo ringraziare quest'uomo:

Comunque vado con i pronostici che mi mancavano.
Mark Henry def. Big Show
Normalmente in WWE funziona che chi ha la meglio durante le puntate settimanali poi al PPV perde, ma credo che vincerà comunque Henry, a Big Show tanto una sconfitta in più o in meno non cambia molto.
Christian def. Randy Orton to become the new World Heavyeight Champion
A me Orton campione non da fastidio, tuttavia far perdere di nuovo Christian per la quarta volta di fila significherebbe ammazzarlo, vedo meglio una sua vittoria magari sporca e magari simile a quella di Orton a CP.

Comunque vado con i pronostici che mi mancavano.
Mark Henry def. Big Show
Normalmente in WWE funziona che chi ha la meglio durante le puntate settimanali poi al PPV perde, ma credo che vincerà comunque Henry, a Big Show tanto una sconfitta in più o in meno non cambia molto.
Christian def. Randy Orton to become the new World Heavyeight Champion
A me Orton campione non da fastidio, tuttavia far perdere di nuovo Christian per la quarta volta di fila significherebbe ammazzarlo, vedo meglio una sua vittoria magari sporca e magari simile a quella di Orton a CP.
- Rated Tiger S.star
si,si certo scusa era sottointeso. purtroppo non riesco a più seguire la tna, tramite web faccio un pò fatica.TripleH is The GAME ha scritto:
ppv dell'anno made in WWE
una volta seguivo pure la nwe in tv.