noodles86 ha scritto: ↑01/09/2023, 18:41
Migliore no però tieni conto che l’evento negli usa iniziava alle 14 ora costa est e addirittura 10 del mattino costa ovest.
Depeche boy ha scritto: ↑01/09/2023, 20:12
Da quanto tempo era che una federazione che non fosse la WWE facesse un evento del genere in uno stadio fuori e dentro gli USA?
Njpw col ritiro di inoki nel 98, comunque meno gente rispetto ad all in.
L'evento wcw/njpw ha tecnicamente più gente. Ma parliamo del 95, Corea del nord e il regime che ti obbligava ad andare sennò ti sparava quindi non è mai stato considerato seriamente.
Darth_Dario ha scritto: ↑30/08/2023, 15:26
Hai visto un taping di Impact? Quando? C'è necessità di maggiori dettagli
O parlavi di Mirabilandia
Si. E me lo hai già chiesto e te l'ho già raccontato tipo un annetto fa'
Ero in prima fila sicuro di essere ripreso. Già pregustavo, al ritorno a casa, di scaricare la puntata e avere per sempre il ricordo più figo possibile di quella vacanza. Peccato che ero lungo l'uscita dal tubo mi pare degli heel e quindi la telecamera passava sempre sparata e non mi si notava mai. Ho solo una foto come ricordo
Emperador Horace ha scritto: ↑30/08/2023, 15:49
Ricordavo l'aneddoto ma non l'autore.
Se la memoria non mi inganna la famiglia della tua ex manco sapeva cosa fosse la TNA.
Dovresti cercarla e chiederle se invece ha sentito nominare la AEW.
Famiglia terribile. Fratello fascio con moglie venezuelana ed eravamo ospiti dai parenti esuli fortemente anticomunisti con chiare simpatie fasciste. Mi prendevano per il culo tutto il tempo in quanto di sinistra, mi hanno obbligato a fare la foto davanti alla casa di Versace dove è morto, però non mi hanno mai lasciato senza birra in mano.
Delphi ha scritto: ↑30/08/2023, 18:45
Eh ma di chi è la colpa se non l'hanno mai fatto?
Del fatto che non hanno mai voluto essere qualcosa di più grande di quello che erano. E quando han provato un attimo ad investire lo han fatto male e han lasciato perdere subito. Non è la ricchezza del proprietario a fare l'investimento. Il Palermo è dello stesso proprietario del City per dire ma sta investendo in maniera totalmente diversa.
L'uragano ha scritto: ↑03/09/2023, 8:36
Del fatto che non hanno mai voluto essere qualcosa di più grande di quello che erano. E quando han provato un attimo ad investire lo han fatto male e han lasciato perdere subito. Non è la ricchezza del proprietario a fare l'investimento. Il Palermo è dello stesso proprietario del City per dire ma sta investendo in maniera totalmente diversa.
Eh, quindi colpa loro. Pertanto l'AEW ha un merito. Non vale il discorso "se la TNA avesse voluto lo avrebbe fatto".