Ma poi Booker T lavora per la WWE, quindi le sue parole hanno lo stesso valore e la stessa credibilita' di quelle pronunciate da Reigns di qualche giorno fa.
Le merde ( WWE ) non si aspettavano un impatto cosi forte di Punk sui ratings, e stanno gia sanguinando...
Ha chiesto solo a chi ne fosse rimasto deluso, di capire le sue scelte personali rispetto all'abbandono. Essendo un ritorno è lecito toccare questo argomento. Finita qua la parentesi wwe.
Riguardo lo spingere la AEW,
Ha parlato da full-timer
Di avere intenzione di affrontare i giovani
Ha fatto la prima interazione con Allin.
Si è annunciato per Dynamite e All Out.
Poi certo, è più memorabile l'entrata del promo ma non credo ci fosse neanche la volontà di strafare in quel senso. Essendo un debutto atteso e sperato, la gente ha avuto la sua dose di appagamento così per com'è stato.
Captain Phenomenal1 ha scritto: ↑24/08/2021, 16:59
Probabilmente è il "Ho lasciato il pro wrestling nel 2005 e sono tornato nel 2021" che ha infastidito.
Si anche perché detto da uno che è andato via dalla WWE si è messo a sparare merda sul wrestling tout court un po' ipocrita suona. Se me lo facevano Cody o Jericho un promo del genere che andati via di li sono andati in giro per il mondo a fronteggiare chiunque sarebbe stato ineccepibile anche nei contenuti. Che poi davvero, l'AEW è pro wrestling? A me sembra sport entertainment esattamente quanto la WWE. Raramente puntano sul lottato se non per del pop corn wrestling, è più facile trovare pro wrestling ad NXT(fino ad oggi almeno) che a Dynamite ad essere onesti. Piuttosto mi sarebbe piaciuto sapere perché non ne voleva sapere più del wrestling e perché in questi anni ha preferito stare a casa o allenarsi per altro che andare da qualche altra parte. Ecco mi piacerebbe che uno come Mox questo glielo tiri fuori visto che il suo ultimo promo andava abbastanza in questa direzione.
Le merde ( WWE ) non si aspettavano un impatto cosi forte di Punk sui ratings, e stanno gia sanguinando...
Hanno appena fatto il SummerSlam più venduto di sempre col 20% in più rispetto a 2 anni fa'. Pensa quanto sarà no distrutti. Smettiamola di fare i tifosi vi prego che a noi non ci viene in tasca un soldo
L'uragano ha scritto: ↑24/08/2021, 17:30
Si anche perché detto da uno che è andato via dalla WWE si è messo a sparare merda sul wrestling tout court un po' ipocrita suona. Se me lo facevano Cody o Jericho un promo del genere che andati via di li sono andati in giro per il mondo a fronteggiare chiunque sarebbe stato ineccepibile anche nei contenuti. Che poi davvero, l'AEW è pro wrestling? A me sembra sport entertainment esattamente quanto la WWE. Raramente puntano sul lottato se non per del pop corn wrestling, è più facile trovare pro wrestling ad NXT(fino ad oggi almeno) che a Dynamite ad essere onesti. Piuttosto mi sarebbe piaciuto sapere perché non ne voleva sapere più del wrestling e perché in questi anni ha preferito stare a casa o allenarsi per altro che andare da qualche altra parte. Ecco mi piacerebbe che uno come Mox questo glielo tiri fuori visto che il suo ultimo promo andava abbastanza in questa direzione.
Mah, se molta della gente licenziata, almeno il 90% non spende belle parole per l'ambiente WWE posso supporre che lavorare per loro porti un carico di stress non indifferente che sfoci nella saturazione fisica ed emotiva.
L'AEW si avvicina di più al concetto di pro wrestling usato come intrattenimento. La WWE è intrattenimento con del pro wrestling in mezzo.
Ma veramente stiamo ancora a tacciare di ipocrisia quallo che è palesemente un personaggio? Pure "I'm the best Wrestler in the world" è un'ipocrisia visto che quel titolo apparteneva a wrestler della ROH? Siamo a questi livelli?
DF PUNK ha scritto: ↑24/08/2021, 17:43
Ma veramente stiamo ancora a tacciare di ipocrisia quallo che è palesemente un personaggio? Pure "I'm the best Wrestler in the world" è un'ipocrisia visto che quel titolo apparteneva a wrestler della ROH? Siamo a questi livelli?
Se ti devo essere sincero, tra Cm Punk e Phil Brooks grosse differenze non credo ci siano.
Captain Phenomenal1 ha scritto: ↑24/08/2021, 17:47
Se ti devo essere sincero, tra Cm Punk e Phil Brooks grosse differenze non credo ci siano.
Quando fa i promo contro McMahon contro Cena ecc, c'è sempre un fondo di verità, ma è giocare sul filo del rasoio, del confine con la quarta parete, se tutto fosse realmente autentico non sarebbe neanche nato quel CM Punk all'epoca.
DF PUNK ha scritto: ↑24/08/2021, 17:52
Quando fa i promo contro McMahon contro Cena ecc, c'è sempre un fondo di verità, ma è giocare sul filo del rasoio, del confine con la quarta parete, se tutto fosse realmente autentico non sarebbe neanche nato quel CM Punk all'epoca.
Assolutamente. Infatti l'unica cosa personalmente che contesterei a Punk è il fatto che se oggi si è creato quell'aura da ribelle, da talento incompreso e maltratto è comunque merito della WWE.
Che poi sia stata la WWE a portarlo ad un punto di frustrazione da dire "fanculo tutto e tutti, odio questo sport, me ne vado" non faccio fatica a crederlo. Quindi quella frase come dici te sarà stata nel personaggio sicuramente, fanservice anche probabilmente ma nella psiche di Brooks sicuramente vera.