Ma sta roba dell'auto uno davanti e uno dietro da dove salta fuori?dark nemesis ha scritto: ↑14/03/2020, 9:25 x quanto riguarda la spesa, segnalo che la gente si comportava secondo le regole, mantenendo le distanze, e una sola persona a fare acquisti... persino i carabinieri che sono arrivati a controllare, uno aspettava in macchina e uno solo è entrato...tra l'altro ho chiesto delucidazioni a quello rimasto in macchina sul discorso del passeggero sul sedile posteriore, non ne sapeva nemmeno niente...io e mia moglie ci siamo comunque adeguati alla situazione![]()
Coronavirus - Topic Ufficiale
- lando
- Città: Lecco
- Has thanked: 78 times
- Been thanked: 657 times
Re: Coronavirus - Topic Ufficiale
- lando
- Città: Lecco
- Has thanked: 78 times
- Been thanked: 657 times
Sì sì ho scritto di una ma è lo stesso, ci sono le ricette per farle entrambe (e non le cagate alla Barbara D'Urso, ma di chimici affidabili). Forse anche Burioni aveva messo qualcosa.
- Gsquared
- Città: Genova
- Has thanked: 255 times
- Been thanked: 363 times
Si, ha condiviso la ricetta dell'Organizzazione Mondiale della Sanità
https://www.medicalfacts.it/2020/02/25/ ... ante-mani/
https://www.medicalfacts.it/2020/02/25/ ... ante-mani/
- dark nemesis
- Città: jacksonville florida
- Been thanked: 5 times
ti lascio un link
https://www.motori.it/guide/1464033/aut ... -auto.html
comunque stando a quanto si legge qua il passeggero si deve sedere dietro solo se non fa parte del nucleo famigliare...ma fino a ieri non era chiaro...
e comunque non più di 2 persone in macchina, a partire da 3 persone scatta la denuncia
- Mannu
- Città: Napoli
- Has thanked: 15 times
- Been thanked: 26 times

Beh sto piano non è durato tanto. Menomale, va.
A ciò si aggiunge Trump che prima trolla l'UK dicendo che sta facendo un gran lavoro, e ora quando si tratta di fare sul serio vuole chiudere i voli pure per il Regno Unito.
- THEREALUNDERTAKER
- Città: il Mondo intero.
- Has thanked: 121 times
- Been thanked: 167 times
la Spagna tra pochi giorni ci supera pure. 5100 in più solo tra ieri ed oggi.
Madrid in crisi.
Madrid in crisi.
- Impreza
- Città: ///
- Has thanked: 368 times
- Been thanked: 897 times
Quando si prendono misure un mese in ritardo, succede questo. Imperdonabile, avendo già osservato Cina, Corea del Sud e più recentemente l'ItaliaTHEREALUNDERTAKER ha scritto: ↑14/03/2020, 13:12 la Spagna tra pochi giorni ci supera pure. 5100 in più solo tra ieri ed oggi.
Madrid in crisi.
- Giant92
- Città: Catania
- Has thanked: 192 times
- Been thanked: 161 times
Assurdo che ancora lo permettano, io ho una paura fottuta per i miei familiari ed amici in Sicilia per colpa di queste teste di cazzo.
La non riuscirebbero a gestire neanche una piccola parte del numero di contagiati in Lombardia.
- best4busine$$
- Has thanked: 259 times
- Been thanked: 301 times
Piccolo aggiornamento sulla questione carta igienica: mi sa' che gli sciacalli che volevano lucrare sui generi di prima necessita' avranno di che pulirsi il culo a lungo , in quanto sembrerebbe che , dopo che il tipo dei 60$ a rotolo e' finito pure sul TG , adesso tutti gli annunci simili a quello sono spariti da tutti i siti e sono stati sostutuiti da altri che offrono addirittura quel genere di beni gratis a chi ne ha bisogno e addirittura con la consegna a domicilio per chi e' impossibilitato , tipo anziani e malati.
Tra l'altro fa anche sorridere il fatto che qua a Toronto si produce 1/3 della carta da culo di tutto il Canada
Davvero una paranoia di massa totalmente ingiustificata.
Tra l'altro fa anche sorridere il fatto che qua a Toronto si produce 1/3 della carta da culo di tutto il Canada

- The Prizefighter
- Has thanked: 403 times
- Been thanked: 1032 times
Ma posso sapere come mai tutta questa voglia di pulirsi le chiappe?best4busine$$ ha scritto: ↑14/03/2020, 17:39 Piccolo aggiornamento sulla questione carta igienica: mi sa' che gli sciacalli che volevano lucrare sui generi di prima necessita' avranno di che pulirsi il culo a lungo , in quanto sembrerebbe che , dopo che il tipo dei 60$ a rotolo e' finito pure sul TG , adesso tutti gli annunci simili a quello sono spariti da tutti i siti e sono stati sostutuiti da altri che offrono addirittura quel genere di beni gratis a chi ne ha bisogno e addirittura con la consegna a domicilio per chi e' impossibilitato , tipo anziani e malati.
Tra l'altro fa anche sorridere il fatto che qua a Toronto si produce 1/3 della carta da culo di tutto il Canada![]()
Cioè non è che il covid lo sconfiggi col culo pulito

- THEREALUNDERTAKER
- Città: il Mondo intero.
- Has thanked: 121 times
- Been thanked: 167 times
in sole 24 ore raddoppiati i morti in Inghilterra
Da Lunedi' la Spagna adotta le misure italiane: chiudono tutto.
In Francia vogliono provare a rallentare il virus, ma non vogliono chiudere tutto: seguono anche loro la teoria dell'immunità da gregge perchè "cosi' non torna"
In Germania si aspetta cosa decidono le Landers.
In Italia tolti i treni notturni e quelli a lunga percorrenza
questi gli ultimi dati
Coronavirus
Borrelli: 2.795 contagiati, 527 guariti e 175 morti più di ieri
Da Lunedi' la Spagna adotta le misure italiane: chiudono tutto.
In Francia vogliono provare a rallentare il virus, ma non vogliono chiudere tutto: seguono anche loro la teoria dell'immunità da gregge perchè "cosi' non torna"
In Germania si aspetta cosa decidono le Landers.
In Italia tolti i treni notturni e quelli a lunga percorrenza
questi gli ultimi dati
Coronavirus
Borrelli: 2.795 contagiati, 527 guariti e 175 morti più di ieri
- Emperador Horace
- Località: Volevo fare l'esperto della lucha libre, così nessuno capiva che dicevo ♥♥♥♥♥
- Has thanked: 266 times
- Been thanked: 918 times
Probabilmente avranno bambini in casa.The Prizefighter ha scritto: ↑14/03/2020, 18:20 Ma posso sapere come mai tutta questa voglia di pulirsi le chiappe?
Cioè non è che il covid lo sconfiggi col culo pulito![]()
- Delphi
- Città: Genova
- Has thanked: 1681 times
- Been thanked: 374 times
Ma mettere le forze dell'ordine a controllare passeggero per passeggero? Lo so che sarebbe difficile, dato l'alto numero dei passeggeri, ma scommetto che sapendo dei controlli e delle multe in molti tornerebbero indietro di corsa.
- DF PUNK
- Città: bologna
- Has thanked: 191 times
- Been thanked: 177 times
Ma poi sta wave di dire che si sta facendo un buon lavoro, lo vonno capì che devono aspettà 2 settimane prima di dirlo, tra i malati di oggi ci sono quelli a cui dovranno fornire assistenza sanitaria tra 10 giorni, non oggi.