TW WORLD TAG TEAM TOURNAMENT - 64 TEAMS, WHO'S THE BEST?
Re: TW WORLD TAG TEAM TOURNAMENT - 64 TEAMS, WHO'S THE BEST?
ScusateY2J Paguro ha scritto:
Ti posso chiedere una cortesia? La prossima volta magari dalli tutti in una volta, dopotutto abbiamo 2 giorni di tempo per esprimerli. Semplicemente così evitiamo di andare a ricercare la pagina dove hai postato parzialmente le tue preferenze. Semplicemente una comodità, niente di più! Grazie 1000!
Vista l'ora non ero in condizione di darli tutti in una volta.
Welcome backTSEEMOD ha scritto:Sotornato.
- Y2J Paguro
- Città: Riccione
- Been thanked: 1 time
Ave a TSEEMOD!TSEEMOD ha scritto:Sotornato.
IMPORTANZA
I Freebirds han contribuito al tag team wrestling come poche altre coppie negli anni '80, inscenando grandissimi feud contro gli esclusi(ahimè da me) Von Erichs.
I BOD, beh son stati funzionali nell'Invasion, ma eran poca roba assieme.
WINNER: FABULOUS FREEBIRDS
ABILITA' IN-RING
Freebirds su Kane e Taker che eran singoli e basta.
CHARISMA & CARATTERIZZAZIONE
Ricollegandomi a quanto già detto, il successo ed il carisma dei 'Birds è stato funzionale al fatto che fossero una coppia carismatica e che crebbero all'interno i componenti.
I "finti fratellini" eran già star affermate assieme ma con le stesse gimmicks.
In un discorso evolutivo, dico
MIC SKILL
[youtube][/youtube]
PREFERENZA PERSONALE
Freebirds. Peccato, potevan esser a livelli sicuramente più alti dei loro standard che poi hanno effettivamente settato.
FREEBIRDS 5
BOD 0
I Freebirds han contribuito al tag team wrestling come poche altre coppie negli anni '80, inscenando grandissimi feud contro gli esclusi(ahimè da me) Von Erichs.
I BOD, beh son stati funzionali nell'Invasion, ma eran poca roba assieme.
ABILITA' IN-RING
Freebirds su Kane e Taker che eran singoli e basta.
CHARISMA & CARATTERIZZAZIONE
Ricollegandomi a quanto già detto, il successo ed il carisma dei 'Birds è stato funzionale al fatto che fossero una coppia carismatica e che crebbero all'interno i componenti.
I "finti fratellini" eran già star affermate assieme ma con le stesse gimmicks.
In un discorso evolutivo, dico
MIC SKILL
[youtube][/youtube]
PREFERENZA PERSONALE
Freebirds. Peccato, potevan esser a livelli sicuramente più alti dei loro standard che poi hanno effettivamente settato.
FREEBIRDS 5
BOD 0
-
DenisPirola
- Città: venezia
- Has thanked: 59 times
- Been thanked: 35 times
Bentornato. Sei rientrato prima del previsto : neanche il tempo di parlar male di te (.Tarver aveva già il mal di testa, al pensiero di dover contare i voti)
Grazie a tutti, più che per il supporto, per l'ottimo lavoro e l'ottimo contributo che avete dato al topic. Grandissimi.
-
DenisPirola
Azz... E' tornato pure Ankie... E ci si è ritrovati tutti nel Torneo Tag (per lo stesso motivo per il quale Kurt Angle è stato nominato due volte, qualche pagina fa).
La falla, Dario & Bling, non sta, a mio avviso, nel sistema a parametri, ne' sulle "coppie di fatto" diverse dai "tag team", ma sulla qualità e sul peso che può avere un voto (che rimane sempre un + 1), mi sono spiegato ?
La falla, Dario & Bling, non sta, a mio avviso, nel sistema a parametri, ne' sulle "coppie di fatto" diverse dai "tag team", ma sulla qualità e sul peso che può avere un voto (che rimane sempre un + 1), mi sono spiegato ?
- Y2J Paguro
1- Non capisco il collegamento tra il fatto che sono tornati Ankie e Tseemod con Kurt Angle...DenisPirola ha scritto:Azz... E' tornato pure Ankie... E ci si è ritrovati tutti nel Torneo Tag (per lo stesso motivo per il quale Kurt Angle è stato nominato due volte, qualche pagina fa).
2- Ecco, su questo si potrebbe discutere. Però con certezza si può dire che la "Mic" conti meno del "Charisma", che la "Preferenza" conti più dell'"Abilità In-Ring"? Difficile dirlo. Al massimo si può affermare che la voce più rilevante è l'"Importanza".
-
DenisPirola
Si diceva -"Che sia un caso che Angle venga spesso citato, o è perchè il ragazzo è un fico e ci sa fare ?"- al che mi sovviene la similitudine - "Che sia un caso che ci si sia ritrovati nel Torneo Tag Team, o è perchè è il Better place to stay ?" - Ecco il collegamento, Paguro. Ottima reclàme.Y2J Paguro ha scritto:
1- Non capisco il collegamento tra il fatto che sono tornati Ankie e Tseemod con Kurt Angle...![]()
2- Ecco, su questo si potrebbe discutere. Però con certezza si può dire che la "Mic" conti meno del "Charisma", che la "Preferenza" conti più dell'"Abilità In-Ring"? Difficile dirlo. Al massimo si può affermare che la voce più rilevante è l'"Importanza".
- Y2J Paguro
Hai ragione, sono un idiota.DenisPirola ha scritto:
Si diceva -"Che sia un caso che Angle venga spesso citato, o è perchè il ragazzo è un fico e ci sa fare ?"- al che mi sovviene la similitudine - "Che sia un caso che ci si sia ritrovati nel Torneo Tag Team, o è perchè è il Better place to stay ?" - Ecco il collegamento, Paguro. Ottima reclàme.
DANKE!!
Ma che è questa, La giornata dei ritorni?
Carramba che sorpresa?
Carramba che sorpresa?
- Elban Rattlesnake
- Città: Portoferraio
Io ad esempio avrei aumentato a 2 punti i valori di Importanza e In-Ring, mentre avrei lasciato un punto agli altri tre parametri. Comunque anche se si continua così per me non è un problema.Y2J Paguro ha scritto:
- Mr_Kennedy_Kennedy
- Città: Lucrezia
Ma chi ti ha bannato e perchè????TSEEMOD ha scritto:Grazie a tutti, più che per il supporto, per l'ottimo lavoro e l'ottimo contributo che avete dato al topic. Grandissimi.
- gigietto79
- Città: Milano
oh fate più sfide in contemporanea al primo turno, sennò non passa più