Spiace per Joel
***NBA Season 2019-20***-Official Topic.
- CombatZoneWrestling
- Has thanked: 1182 times
- Been thanked: 643 times
Re: ***NBA Season 2019-20***-Official Topic.
Stanotte abbiamo la partita più importante della stagione contro portland.
Una vittoria ci proietterebbe come possibile contender per l’ottavo posto, dato che dopo l’all star game abbiamo una serie non insignificante di partite più semplici con il 4o calendario più facile tra le squadre nba. Inoltre fare 4-0 negli ultimi 4 scontri contro l’ottava e la nona sarebbe una grande carica di fiducia.
Spero che possa giocare Ingram, anche se mi sembra improbabile, e che Jrue possa mantenere il livello della grandissima partita contro Indiana.
Won’t Bow Down.
Una vittoria ci proietterebbe come possibile contender per l’ottavo posto, dato che dopo l’all star game abbiamo una serie non insignificante di partite più semplici con il 4o calendario più facile tra le squadre nba. Inoltre fare 4-0 negli ultimi 4 scontri contro l’ottava e la nona sarebbe una grande carica di fiducia.
Spero che possa giocare Ingram, anche se mi sembra improbabile, e che Jrue possa mantenere il livello della grandissima partita contro Indiana.
Won’t Bow Down.
- MacheteKowalski
- Has thanked: 495 times
- Been thanked: 496 times
Due cose:
1. Harden è antibasket
2. Ma quanto è calata la qualità dei commentatori sky? Stavo guardando Celtics-Rockets e mi stavano cadendo i maroni, poi scusate ma a me una telecronaca di due con la r moscia sinceramente infastidisce.
1. Harden è antibasket
2. Ma quanto è calata la qualità dei commentatori sky? Stavo guardando Celtics-Rockets e mi stavano cadendo i maroni, poi scusate ma a me una telecronaca di due con la r moscia sinceramente infastidisce.
- Talebanoontheblocco
- Città: Camdem College
- Has thanked: 21 times
- Been thanked: 243 times
Bonfardeci-Crespi purtroppo è una brutta coppia, soprattutto per il commento tecnico dell'ex Siena. In generale lui come commentatore tecnico non mi piace, cerca di essere sintetico come i colleghi americani ma non riesce mai a essere conciso e comprensibile, Tranquillo ha mille difetti ma come spalla tecnica è mille passi avanti.
Per me Eurosport come commentatori >>>>> Sky, nonostante la presenza di Hugo Sconochini (ma almeno è simpatico e qualche risata te la strappa), e la coppia Trigari-Meneghin è nettamente la migliore del lotto, soprattutto quando triggerano i tifosi sui social (vero, sassaresi?)
Per me Eurosport come commentatori >>>>> Sky, nonostante la presenza di Hugo Sconochini (ma almeno è simpatico e qualche risata te la strappa), e la coppia Trigari-Meneghin è nettamente la migliore del lotto, soprattutto quando triggerano i tifosi sui social (vero, sassaresi?)
- deadman3:16
- Has thanked: 3776 times
- Been thanked: 2291 times
Io riesco a sentire solamente se ci sono Tranquillo-Pessina oppure Mamoli con uno dei due sopra.
Soragna, Bonfardeci e Crespi non riesco a sopportarli.
Soragna, Bonfardeci e Crespi non riesco a sopportarli.
- Morris93
- Città: Brescia
- Has thanked: 29 times
- Been thanked: 71 times
E' chiaramente sfortuna nascere con la erre moscia, però sono d'accordo che da sentire in radio, piuttosto che in tv o in una canzone, provochi fastidio (parecchio anche dal mio punto di vista). O passi al commento originale o fai come Van Gogh.
- Wünder Dirk
- Has thanked: 11 times
- Been thanked: 27 times
Passo solo per dire che Walton è un uomo (e un allenatore) di merda.
E ha pure avuto l'ardire di negare nel post gara. Pagliaccio.
E ha pure avuto l'ardire di negare nel post gara. Pagliaccio.
- KanyeWest
- Città: Pistoia
- Has thanked: 460 times
- Been thanked: 881 times
Non male la Zion-Ja connection, contento per l'MVP a Bridges che sta ingranando notevolmente nelle ultime settimane.
- CombatZoneWrestling
- Has thanked: 1182 times
- Been thanked: 643 times
Oramai dovrebbe essere superato come angle e invece nel 2020 siamo davanti allo Screwjob di Chicago.
#fuckyouvince
#fuckyouvince
- KanyeWest
- Città: Pistoia
- Has thanked: 460 times
- Been thanked: 881 times
Sì, finalmente un minimo di competizione, hype per i puristi euroinomani che continueranno a dire che l'ASG è una pagliacciata senza aver visto neanche gli highlights.
Molto bello il fatto che i soldi saranno donati a due istituti di Chicago, bravi la NBPA (specie CP3) e Silver per la trovata
- The Prizefighter
- Has thanked: 403 times
- Been thanked: 1032 times
Entro a gamba tesissima, col piede a martello, da super profano per dire che Aaron Gordon doveva vincere lo Slam Dunk Contest. Cioè dai, io non ne so molto, però saltare un cristone come Tacko Fall non è roba che vedi tutti i giorni