LE FESSIMPIADI! EDIZIONE 2018
- Ankie
- Città: ROTY 2008
- Has thanked: 9 times
- Contatta:
Re: LE FESSIMPIADI! EDIZIONE 2018
I voti come quelli di gigietto non dovrebbero essere validi, lui così è in grado di dare un maggior peso ai +4 non assegnando tutti gli altri voti.
Vogliamo veramente sindacare sul sistema di voto in una... Fessimpiade ?Ankie ha scritto:I voti come quelli di gigietto non dovrebbero essere validi, lui così è in grado di dare un maggior peso ai +4 non assegnando tutti gli altri voti.

- Ankie
- Contatta:
Come direbbe Flanders bisognerebbe inventarsi un po' di feud, a fine anno è bastato quello screzio tra ALI ed Orobi per avere una boccata d'ossigeno ed un ritorno d'interesse per qualcosa del Main.Phil is Wrestling ha scritto:Oh, il feud Babo-Mysto ha il suo perché. Più che altro, è un incrocio che non mi sarei mai aspettato.
Di Feud storici rimango affezionato al BaboDenisPirola, dove io ero nel mezzo a seminare zizzania, mettemmo su un bel teatrino.
- Karran
- Città: Gaeta
- Has thanked: 40 times
- Been thanked: 40 times
Insomma, vivi di luce riflessa.Ankie ha scritto:
.
Di Feud storici rimango affezionato al BaboDenisPirola, dove io ero nel mezzo a seminare zizzania, mettemmo su un bel teatrino.
- Inklings
- Città: No ai messaggi privati
- Has thanked: 887 times
- Been thanked: 1199 times
Vero, mattatore assoluto di queste ultime fasiBaboden ha scritto:Best for business spacca

- Ankie
- Contatta:
Dopo aver abbattuto quello che era il Leader del Forum nel 2008, il Santone a cui tutti credevano, non ho più avuto bisogno di Feud.Karran ha scritto: Insomma, vivi di luce riflessa.
- Karran
- Città: Gaeta
- Has thanked: 40 times
- Been thanked: 40 times
Il Bork Laser dei fessi.Ankie ha scritto:
Dopo aver abbattuto quello che era il Leader del Forum nel 2008, il Santone a cui tutti credevano, non ho più avuto bisogno di Feud.

- gigietto79
- Città: Milano
- Been thanked: 1 time
ti sei appena guadagnato un +2Ankie ha scritto:I voti come quelli di gigietto non dovrebbero essere validi, lui così è in grado di dare un maggior peso ai +4 non assegnando tutti gli altri voti.
- Ankie
- Contatta:
Beh non ha senso che i tuoi voti pesino il doppio degli altri che invece si sbattono per votarne 4.gigietto79 ha scritto:
ti sei appena guadagnato un +2
- KanyeWest
- Città: Pistoia
- Has thanked: 460 times
- Been thanked: 881 times
GIRONE I
1. Baboden
2. Sandra una delle migliori gimmick ever
3. Joy black
4. Michael Myers
5. Mario mancini +4 un coglione rancoroso e senza vita
6. Rocks +2 gobbo illeggibile
7. Commander cool +3 #mangaanimeboy e F1fag, inoltre il nuovo concept di fantamorto era troppo idiota per essere vero e il penalizzare chi si é iscritto dopo perché appunto le regole facevano schifo é da fascisti
8. Ilbiondo +1 Mauro Icardi
Molta qualità comunque, molti di questi avrebbero meritato voti più alti se fossero stati in altri giorni
GIRONE J
1. Mic91
2. Colosso i veri mongoloidi siete voi che ancora gli date spago
3. A lad insane
4. Evoluted +3 non c’è nessuna storyline rega, é il solito inutile paladino della giustizia amico delle guardie e di Adinolfcore
5. Sallent +1 il famoso topic delle scommesse rimane una perla
6. Sonoio +4 solo per il topic dei cuori infranti, umanamente il peggior momento della storia del forum
7. Emperador horace
8. Dokholibra +2 nome da #mangaanimeboy
GIRONE K
1. 123 +4 perché sono un DOC-P, in verità é stato giusto vittima del suo quarto d’ora di celebrità
2. Parzo26 +2 lo votano tutti, sticazzi
3. Corey +3 #mangaanimeboy, ha il nome da nigga ma non commenta NBA o NFL e soprattutto ha dato del coglione a Kirk, lesa maestà
4. Cm-cena +1 abbastanza a caso
5. Bosh23
6. Darthdario
7. Lord ares
8. Christian4ever
GIRONE L
1. Celticwarrior87
2. Moxcity
3. Mojo +1 random
4. Jolly +2 ancora manca l’aneddoto su Pogba
5. Nicolasblaze
6. Sonnessa Cinzia +4 giudizi tagliati con l’accetta e il fetore di fake da una vita, insopportabile
7. Bigluca
8. Bestintheworld82 +3 non glielo avrei dato in altre situazioni ma il girone questo é, mi é sempre sembrata una brava persona e provo molta simpatia umana per lui ma spesso mi risulta fastidioso
1. Baboden
2. Sandra una delle migliori gimmick ever
3. Joy black
4. Michael Myers
5. Mario mancini +4 un coglione rancoroso e senza vita
6. Rocks +2 gobbo illeggibile
7. Commander cool +3 #mangaanimeboy e F1fag, inoltre il nuovo concept di fantamorto era troppo idiota per essere vero e il penalizzare chi si é iscritto dopo perché appunto le regole facevano schifo é da fascisti
8. Ilbiondo +1 Mauro Icardi
Molta qualità comunque, molti di questi avrebbero meritato voti più alti se fossero stati in altri giorni
GIRONE J
1. Mic91
2. Colosso i veri mongoloidi siete voi che ancora gli date spago
3. A lad insane
4. Evoluted +3 non c’è nessuna storyline rega, é il solito inutile paladino della giustizia amico delle guardie e di Adinolfcore
5. Sallent +1 il famoso topic delle scommesse rimane una perla
6. Sonoio +4 solo per il topic dei cuori infranti, umanamente il peggior momento della storia del forum
7. Emperador horace
8. Dokholibra +2 nome da #mangaanimeboy
GIRONE K
1. 123 +4 perché sono un DOC-P, in verità é stato giusto vittima del suo quarto d’ora di celebrità
2. Parzo26 +2 lo votano tutti, sticazzi
3. Corey +3 #mangaanimeboy, ha il nome da nigga ma non commenta NBA o NFL e soprattutto ha dato del coglione a Kirk, lesa maestà
4. Cm-cena +1 abbastanza a caso
5. Bosh23
6. Darthdario
7. Lord ares
8. Christian4ever
GIRONE L
1. Celticwarrior87
2. Moxcity
3. Mojo +1 random
4. Jolly +2 ancora manca l’aneddoto su Pogba
5. Nicolasblaze
6. Sonnessa Cinzia +4 giudizi tagliati con l’accetta e il fetore di fake da una vita, insopportabile
7. Bigluca
8. Bestintheworld82 +3 non glielo avrei dato in altre situazioni ma il girone questo é, mi é sempre sembrata una brava persona e provo molta simpatia umana per lui ma spesso mi risulta fastidioso
- Sonoio
- Città: Roma
- Has thanked: 1 time
- Been thanked: 30 times
Ma se è stato l'unico topic (dopo il Clamoroso Ritorno a Scuola) a portare un po' di calore, passioni e sofferenze umane in questa landa di desolazione sentimentale.KanyeWest ha scritto:GIRONE I
6.Sonoio +4 solo per il topic dei cuori infranti, umanamente il peggior momento della storia del forum
Colpa vostra che siete ancora nella fase pre-puberale del Passioni & Sentimenti = fessaggine. Gente più matura di voi ha tranquillamente endorsato il topic (e cito Baboden).
Anzi, ti dirò di più, sono ancora deluso per non aver vinto il TOTY.
Ultima modifica di Sonoio il 05/01/2018, 12:30, modificato 2 volte in totale.
- gigietto79
- Città: Milano
- Been thanked: 1 time
scegli la risposta che preferisciAnkie ha scritto:
Beh non ha senso che i tuoi voti pesino il doppio degli altri che invece si sbattono per votarne 4.
A) lo sai benissimo che non mi sono mai sbattuto nei post
B) in realtà ha senso eccome che i miei voti pesino il doppio di quelli di certi utenti
C) il mio girone è ancora aperto. votami
D) tutte le precedenti