Karl Gotch ha scritto:#13 - FEUD OF THE YEAR: Io vs Cheating (chi volesse sapere il nome e cognome di Cheating mi mandi un PM)
voto Karl Gotch nelle seguenti categorie
#1 - USER OF THE YEAR:
#4 - SHOCKING MEGALOL MOMENT OF THE YEAR:
#6 - MOST IMPROVED USER OF THE YEAR:
#9 - MOST COMPETENT USER OF THE YEAR (WRESTLING):
#10 - MOST COMPETENT USER OF THE YEAR (NON WRESTLING):
#13 - FEUD OF THE YEAR:
#14 - BAN OF THE YEAR:
#17 - POST OF THE YEAR:
#18 - HALL OF FAME:
e per me merita anche una menzione speciale per l'avatar of the year
Inklings ha scritto:Questo turn potrebbe essere battuto solo da Colosso che inizia a tifare i cruiser giapponesi
Turn? Ma se è solo un rosicone che ancora piange per essersi visto i post cancellati e bannato su un Forum, e si mette a sentenziare delle Vite Sociali degli altri senza dirci nulla della sua.
Karl Gotch ha scritto:
Ma più della metà di questi post erano tutti contro di voi
Vabbè, è tipico dell'An-Ho-Ka scontrarsi l'uno con l'altro.
I 2 anni di scorrazzate selvagge fatte insieme non si cancellano Karl.
E come hai visto non ti abbiamo rimpiazzato, perché nessuno ne è degno, quel posto Karl, quel posto, è, e sarà sempre tuo.
Ma certo che lo abbiano rimpiazzato, Sonoio è un Karl più che eccellente. Ma abbiamo la Phila.
Ma non capisco un particolare, i feud di Karl sono tutti attivati al suo complesso di inferiorità (Greg, noi due, i top names di Terra-2, Colosso), quindi non comprendo questo suo accanimento su Citing. Si sentiva minacciato anche da lui?
Emperador Horace ha scritto:Ma certo che lo abbiano rimpiazzato, Sonoio è un Karl più che eccellente. Ma abbiamo la Phila.
Ma non capisco un particolare, i feud di Karl sono tutti attivati al suo complesso di inferiorità (Greg, noi due, i top names di Terra-2, Colosso), quindi non comprendo questo suo accanimento su Citing. Si sentiva minacciato anche da lui?
Eh, forse vorrebbe essere attivo sul Forum come lo era lui ma a causa dell'età e degli acciacchi non riesce a fare più di un certo numero di post al giorno.