Guarda io condivido tutto.Evoluted ha scritto:Oh io lo dico, tanto che me frega di esser giudicato, alla fine sono solo un nome dietro lo schermo.
Premetto che foto/video li ho visti, lo so che sembro un'ipocrita, però la curiosità è sempre forte e Paige mi intrigava sin dal primo momento che l'ho vista. Se non altro non ho condiviso e non ho trovato neanche i video così eccitanti da masturbarmici, francamente.
Comunque.
Quando sono andato su Twitter a leggere il messaggio di solidarietà della madre e ho trovato in risposta le foto della figlia con lo sperma in faccia ho versato qualche lacrima.
E' veramente una cosa vergognosa e schifosa, davvero una cosa da persone di merda.
A me dei cani frega un cazzo (anzi, mi stanno pure un po' sui coglioni), ma questa volta il banale detto "I cani sono meglio delle persone" rappresenta esattamente ciò che penso.
Penso sia una cosa terribile a cui qualcuno qua dentro dovrebbe pensare.
Poi si può ritenere sbagliato o meno guardare (poi dipende anche perché tu lo fai, anche perché comunque dai video sono emersi dei fatti comunque di interesse, tipo quello di Xavier), il fatto è che leggere alcuni messaggi sui social mi ha messo una tristezza e uno schifo addosso senza uguali (quella della foto in risposta alla madre è stato proprio il top della merda umana).
Fosse andata da Brazzers a firmare il contratto per un film avrei capito, qua lei non solo è vittima e subisce un'umiliazione collettiva che comunque non tutti sono in grado di affrontare. Per cosa poi? Per aver scopato un paio di persone 3-4 anni fa, tutti consenzienti, compreso il suo ragazzo dell'epoca?
La cintura può essere un problema (per una cosa simbolica). Il punto è che la situazione su di lei è così pesante che se la compagnia la licenzia non ci fa una bella figura.AFM2000 ha scritto:
Ma più che i leak il rischio riguarda per quanto successo alle cinture legato ai precedenti e al contratto in scadenza mi sembra.
Come ha detto Alvarez, non regge neanche la clausula della moralità, perché li riguarda cose che il dipendente pubblica (o ha pubblicato in passato, come il caso della EX di Rollins) sui social consapevolmente di suo pugno. Qui è un furto, il dipendente non ha messo lui in cattiva luce l'azienda, ma altri lo hanno fatto (gli hacker). Alvarez aggiungeva pure la faccenda della cintura, per quanto possa colpire il fan e la sua visione sacrale, rientra in questo discorso (materiale rubato), oltre al fatto che tecnicamente aggiungeva lui era Maddox ad averle dissacrate le due cinture (che non sono quelle vere della compagnia, ma copie, e neanche il design è lo stesso del titolo di NXt che cambiò durante il regno di Charlotte) non Paige (seppur presente).
Si, potrebbero rivalersi anche su di lei per questa cosa, ma il licenziamento forse non sarebbe la cosa giusta da fare.
Non sai come e quando è avvenuto l'hacking (su quale dispositivo e di chi). E' roba di 3-4 anni fa almeno, nessuno scandalo del genere era scoppiato ancora. Poi cautela ci vuole sempre, ma stiamo attenti a saltare subito a conclusione.IlBiondo ha scritto:Io queste persone, uomini o donne che siano, che si fanno i video e le foto con gli smartphone e poi non le proteggono proprio non li capisco. Non ho interesse nel giudicare cosa viene fatto da adulti consenzienti nel loro tempo libero, pero' cazzo fatevi piu' furbi. Se ti fai i video "spinti" mettili su una chiavett USB e nasconditela per bene. Magari mettici anche una password per evitare accessi indesiderati.
Se lasci questo materiale su iCloud o Google Drive non sei molto sveglio.
Se poi sei un personaggio pubblico allora sei proprio uno\a sprovveduto\a.
C'e' comunque un metodo infallibile per non farsi fregare con queste cose: evitare di riprendersi..