Paige Divas Fappening Revolution

Il forum principale di Tuttowrestling: il posto giusto per discutere di wrestling (WWE, TNA e quant’altro) insieme agli altri appassionati.
Joy Black
Has thanked: 625 times
Been thanked: 721 times

Re: Paige Divas Fappening Revolution

Messaggio da Joy Black »

Evoluted ha scritto:Oh io lo dico, tanto che me frega di esser giudicato, alla fine sono solo un nome dietro lo schermo.
Premetto che foto/video li ho visti, lo so che sembro un'ipocrita, però la curiosità è sempre forte e Paige mi intrigava sin dal primo momento che l'ho vista. Se non altro non ho condiviso e non ho trovato neanche i video così eccitanti da masturbarmici, francamente.
Comunque.
Quando sono andato su Twitter a leggere il messaggio di solidarietà della madre e ho trovato in risposta le foto della figlia con lo sperma in faccia ho versato qualche lacrima.
E' veramente una cosa vergognosa e schifosa, davvero una cosa da persone di merda.
A me dei cani frega un cazzo (anzi, mi stanno pure un po' sui coglioni), ma questa volta il banale detto "I cani sono meglio delle persone" rappresenta esattamente ciò che penso.
Penso sia una cosa terribile a cui qualcuno qua dentro dovrebbe pensare.
Guarda io condivido tutto.
Poi si può ritenere sbagliato o meno guardare (poi dipende anche perché tu lo fai, anche perché comunque dai video sono emersi dei fatti comunque di interesse, tipo quello di Xavier), il fatto è che leggere alcuni messaggi sui social mi ha messo una tristezza e uno schifo addosso senza uguali (quella della foto in risposta alla madre è stato proprio il top della merda umana).

Fosse andata da Brazzers a firmare il contratto per un film avrei capito, qua lei non solo è vittima e subisce un'umiliazione collettiva che comunque non tutti sono in grado di affrontare. Per cosa poi? Per aver scopato un paio di persone 3-4 anni fa, tutti consenzienti, compreso il suo ragazzo dell'epoca?
AFM2000 ha scritto:
Ma più che i leak il rischio riguarda per quanto successo alle cinture legato ai precedenti e al contratto in scadenza mi sembra.
La cintura può essere un problema (per una cosa simbolica). Il punto è che la situazione su di lei è così pesante che se la compagnia la licenzia non ci fa una bella figura.

Come ha detto Alvarez, non regge neanche la clausula della moralità, perché li riguarda cose che il dipendente pubblica (o ha pubblicato in passato, come il caso della EX di Rollins) sui social consapevolmente di suo pugno. Qui è un furto, il dipendente non ha messo lui in cattiva luce l'azienda, ma altri lo hanno fatto (gli hacker). Alvarez aggiungeva pure la faccenda della cintura, per quanto possa colpire il fan e la sua visione sacrale, rientra in questo discorso (materiale rubato), oltre al fatto che tecnicamente aggiungeva lui era Maddox ad averle dissacrate le due cinture (che non sono quelle vere della compagnia, ma copie, e neanche il design è lo stesso del titolo di NXt che cambiò durante il regno di Charlotte) non Paige (seppur presente).

Si, potrebbero rivalersi anche su di lei per questa cosa, ma il licenziamento forse non sarebbe la cosa giusta da fare.
IlBiondo ha scritto:Io queste persone, uomini o donne che siano, che si fanno i video e le foto con gli smartphone e poi non le proteggono proprio non li capisco. Non ho interesse nel giudicare cosa viene fatto da adulti consenzienti nel loro tempo libero, pero' cazzo fatevi piu' furbi. Se ti fai i video "spinti" mettili su una chiavett USB e nasconditela per bene. Magari mettici anche una password per evitare accessi indesiderati.

Se lasci questo materiale su iCloud o Google Drive non sei molto sveglio.
Se poi sei un personaggio pubblico allora sei proprio uno\a sprovveduto\a.

C'e' comunque un metodo infallibile per non farsi fregare con queste cose: evitare di riprendersi.. :intelligente:
Non sai come e quando è avvenuto l'hacking (su quale dispositivo e di chi). E' roba di 3-4 anni fa almeno, nessuno scandalo del genere era scoppiato ancora. Poi cautela ci vuole sempre, ma stiamo attenti a saltare subito a conclusione.
Ultima modifica di Joy Black il 21/03/2017, 0:17, modificato 1 volta in totale.

IlBiondo
Città: Sydney
Has thanked: 1529 times
Been thanked: 530 times

Messaggio da IlBiondo »

Evoluted ha scritto:Oh io lo dico, tanto che me frega di esser giudicato, alla fine sono solo un nome dietro lo schermo.
Premetto che foto/video li ho visti, lo so che sembro un'ipocrita, però la curiosità è sempre forte e Paige mi intrigava sin dal primo momento che l'ho vista. Se non altro non ho condiviso e non ho trovato neanche i video così eccitanti da masturbarmici, francamente.
Comunque.
Quando sono andato su Twitter a leggere il messaggio di solidarietà della madre e ho trovato in risposta le foto della figlia con lo sperma in faccia ho versato qualche lacrima.
E' veramente una cosa vergognosa e schifosa, davvero una cosa da persone di merda.
A me dei cani frega un cazzo (anzi, mi stanno pure un po' sui coglioni), ma questa volta il banale detto "I cani sono meglio delle persone" rappresenta esattamente ciò che penso.
Penso sia una cosa terribile a cui qualcuno qua dentro dovrebbe pensare.
Cattiveria gratuita, da conigli nascosti dietro un PC. Niente di nuovo, purtroppo.
In generale, e soprattutto per loro "celebrita'", bisogna proteggersi dall'esposizione dei social networks e di internet in generale.
Mio figlio ha da poco compiuto un mese e non ho mai postato una sua foto su FaceBook, per dire. C'e' da stare attenti.

PepsiPlunge
Città: Napoli

Messaggio da PepsiPlunge »

E poi vogliamo parlare delle donne ij minigonna? Ovvio che poi le stuprano, se la sono cercata

Malfoy
Has thanked: 2 times
Been thanked: 14 times

Messaggio da Malfoy »

IlBiondo ha scritto:Io queste persone, uomini o donne che siano, che si fanno i video e le foto con gli smartphone e poi non le proteggono proprio non li capisco. Non ho interesse nel giudicare cosa viene fatto da adulti consenzienti nel loro tempo libero, pero' cazzo fatevi piu' furbi. Se ti fai i video "spinti" mettili su una chiavett USB e nasconditela per bene. Magari mettici anche una password per evitare accessi indesiderati.

Se lasci questo materiale su iCloud o Google Drive non sei molto sveglio.
Se poi sei un personaggio pubblico allora sei proprio uno\a sprovveduto\a.

C'e' comunque un metodo infallibile per non farsi fregare con queste cose: evitare di riprendersi.. :intelligente:
Alcuni hanno il salvataggio direttamente sul cloud senza nemmeno saperlo, è questo che li frega.
Comunque sì, se fossi un personaggio pubblico non farei mai cose simili davanti ad una telecamera/smartphone, è facile rovinarsi per una stupidaggine simile.

IlBiondo

Messaggio da IlBiondo »

Joy Black ha scritto:
Guarda io condivido tutto.
Poi si può ritenere sbagliato o meno guardare (poi dipende anche perché tu lo fai, anche perché comunque dai video sono emersi dei fatti comunque di interesse, tipo quello di Xavier), il fatto è che leggere alcuni messaggi sui social mi ha messo una tristezza e uno schifo addosso senza uguali (quella della foto in risposta alla madre è stato proprio il top della merda umana).

Fosse andata da Brazzers a firmare il contratto per un film avrei capito, qua lei non solo è vittima e subisce un'umiliazione collettiva che comunque non tutti sono in grado di affrontare. Per cosa poi? Per aver scopato un paio di persone 3-4 anni fa, tutti consenzienti, compreso il suo ragazzo dell'epoca?

La cintura può essere un problema (per una cosa simbolica). Il punto è che la situazione su di lei è così pesante che se la compagnia la licenzia non ci fa una bella figura.

Come ha detto Alvarez, non regge neanche la clausula della moralità, perché li riguarda cose che il dipendente pubblica (o ha pubblicato in passato, come il caso della EX di Rollins) sui social consapevolmente di suo pugno. Qui è un furto, il dipendente non ha messo lui in cattiva luce l'azienda, ma altri lo hanno fatto (gli hacker). Alvarez aggiungeva pure la faccenda della cintura, per quanto possa colpire il fan e la sua visione sacrale, rientra in questo discorso (materiale rubato), oltre al fatto che tecnicamente aggiungeva lui era Maddox ad averle dissacrate le due cinture (che non sono quelle vere della compagnia, ma copie, e neanche il design è lo stesso del titolo di NXt che cambiò durante il regno di Charlotte) non Paige (seppur presente).

Si, potrebbero rivalersi anche su di lei per questa cosa, ma il licenziamento forse non sarebbe la cosa giusta da fare.

Non sai come e quando è avvenuto l'hacking (su quale dispositivo e di chi). E' roba di 3-4 anni fa almeno, nessuno scandalo del genere era scoppiato ancora. Poi cautela ci vuole sempre, ma stiamo attenti a saltare subito a conclusione.
Ma certo, non intendo dire che gli sta bene. Ci mancherebbe altro.
Volevo solo dire che se si vuole salvare del materiale cosi' sensibile, lo si deve nascondere bene.
Quando non c'erano i social media e gli smartphones, la gentet si riprendeva\faceva le foto lo stesso durante i loro momenti intimi. Solo che poi il materiale veniv messo in cassaforte o nascosto per bene in casa. Lo stesso dovrebbe essere fatto oggi ma la superficialita' delle persone porta a trascurare questo aspetto.
Sono onesto: ho a che fare con queste cose ogni giorno e non puoi capire quanto la cosa sia sottovalutata, anche a livello di dati bancari molte persone si espongono a rischi pazzeschi tipo salvare il PIN del bancomat o della carta di credito sulla rubrica del cellulare..

Joy Black
Has thanked: 625 times
Been thanked: 721 times

Messaggio da Joy Black »

Sicuramente (o voglio sperare) dopo questa storia faranno fare un corso a tutti sull'argomento (se non l'hanno già fatto).

john1094
Città: Viareggio
Has thanked: 195 times
Been thanked: 253 times

Messaggio da john1094 »

Io capisco il fatto che Paige e gli altri potevano gestire il materiale in altro modo, ma leggo che probabilmente è roba del 2012-13 e chi cazzo era Paige all'epoca? Ma anche adesso, a livello mondiale, chi è Paige?
Manco avranno pensato che un hacker potesse anche solo pensare di hackerarli, perchè ovviamente rispetto che ne so a una Jennifer Lawrence, Paige ha una popolarità infima.
Parlare nel post è sempre un po' troppo facile...

dumab
Has thanked: 7 times
Been thanked: 1 time

Messaggio da dumab »

john1094 ha scritto:Io capisco il fatto che Paige e gli altri potevano gestire il materiale in altro modo, ma leggo che probabilmente è roba del 2012-13 e chi cazzo era Paige all'epoca? Ma anche adesso, a livello mondiale, chi è Paige?
Manco avranno pensato che un hacker potesse anche solo pensare di hackerarli, perchè ovviamente rispetto che ne so a una Jennifer Lawrence, Paige ha una popolarità infima.
Concordo, e soprattutto non condivido il discorso che bisogna farsi furbi perché queste cose ti rovinano l'immagine. È vero che ci sono stronzi pronti a giudicarti e prenderti per il culo quando questo avviene, ma l'immagine che ne viene rovinata è quella di tali stronzi, non del soggetto in questione del video. L'immagine di Paige è solo quella di una bella ragazza che si diverte a scopare e a fare cose eccitanti, perché, provare per credere, è eccitante scopare con qualcuno e riprendersi o inviarsi foto/video erotici col partner quando si è a distanza. Dobbiamo smetterla di dire anche solo cose del tipo 'sì, gli altri sono stati stronzi ma lei è stata poco furba, stiamo comunque in qualche modo colpevolizzando la vittima che ha fatto una cosa che era totalmente libera di fare. Anche perché chissà perché quando uscì il sex tape di Colin Farrell nessuno se ne uscì con 'oh guarda che maiale, sicuramente è un danno di immagine'

IlBiondo

Messaggio da IlBiondo »

john1094 ha scritto:Io capisco il fatto che Paige e gli altri potevano gestire il materiale in altro modo, ma leggo che probabilmente è roba del 2012-13 e chi cazzo era Paige all'epoca? Ma anche adesso, a livello mondiale, chi è Paige?
Non sono d'accordissimo con te.
Se aveva l'intenzione di diventare una star a livello mondiale la prima cosa che doveva fare era pensare come tale. Se quando era campionessa ad NXT (non una jobber) non aveva compreso l'esposizione che la WWE, molto piu' del pro wrestling in generale, ti puo' dare allora non e' una persona molto intelligente.
E' del '92, aveva 20-21 anni, e si era trasferita in un altro continente per lavorare comunque in televisione. Probabilmente non ha trovato una figura capace di avvertirla di questi rischi.
Si parla del post perche' del pre... Cosa dovremmo dire?

IlBiondo

Messaggio da IlBiondo »

dumab ha scritto:
Concordo, e soprattutto non condivido il discorso che bisogna farsi furbi perché queste cose ti rovinano l'immagine. È vero che ci sono stronzi pronti a giudicarti e prenderti per il culo quando questo avviene, ma l'immagine che ne viene rovinata è quella di tali stronzi, non del soggetto in questione del video. L'immagine di Paige è solo quella di una bella ragazza che si diverte a scopare e a fare cose eccitanti, perché, provare per credere, è eccitante scopare con qualcuno e riprendersi o inviarsi foto/video erotici col partner quando si è a distanza. Dobbiamo smetterla di dire anche solo cose del tipo 'sì, gli altri sono stati stronzi ma lei è stata poco furba, stiamo comunque in qualche modo colpevolizzando la vittima che ha fatto una cosa che era totalmente libera di fare. Anche perché chissà perché quando uscì il sex tape di Colin Farrell nessuno se ne uscì con 'oh guarda che maiale, sicuramente è un danno di immagine'
Partendo dal presupposto che tu puoi pensarla come vuoi cosi' come io la posso pensare in maniera diversa da te, ognuno e' libero di fare cio' che vuole finche' rispetta lo spazio degli altri. Non giudico Paige per le sue azioni, non e' di certo l'unica persona al mondo a farlo.
Non so sinceramente se sia peggio farsi qualche anno di galera e prendersi una mega multa oppure avere le proprie foto con un cazzo di gomma nel culo o una bella schizzata in faccia per tutto il web. Non mi interessa in generale perche' non rischierei mai nessuna delle due cose. Ricordati pero' che il mondo e' pieno di stronzi e questo prima lo capisci e prima agirai di conseguenza. Sbagli secondo me a non considerare questi "furti" come effettuati per ricattare chi li subisce piu' che danneggiarne l'immagine gratuitamente.

Lollo_78
Città: guspini, vs

Messaggio da Lollo_78 »

Vestita o meno, Celeste/Kaitlyn è sempre spettacolare comunque.

King Of Kings 86

Messaggio da King Of Kings 86 »

Brava figliola, Paige.

Salve.

Ankie
Città: ROTY 2008
Has thanked: 9 times
Contatta:

Messaggio da Ankie »

King Of Kings 86 ha scritto:Brava figliola, Paige.

Salve.
Nick importante.

King Of Kings 86

Messaggio da King Of Kings 86 »

.
Ultima modifica di Gsquared il 21/03/2017, 13:47, modificato 1 volta in totale.
Motivazione: Ci saluti due settimane per bestemmia.

Ankie
Città: ROTY 2008
Has thanked: 9 times
Contatta:

Messaggio da Ankie »

Ah. :boh:

Rispondi