TWNA - News from Violence!
Re: TWNA - News from Violence!
TWNA 24/7
Vediamo King Del Rio entrare in un palazzo abbandonato con un borsone. Dopo qualche minuto esce ma senza borsone.
Vediamo King Del Rio entrare in un palazzo abbandonato con un borsone. Dopo qualche minuto esce ma senza borsone.
- Liontamer
- Città: Treviglio,Bergamo
**TWNA 24\7**
la telecamera inquadra Kowalczyk davanti ad una casa con le mani sporche di sangue...
"Azrael,spero che almeno il Dio a cui sei così devoto possa perdonarmi per ciò che ti ho fatto,perchè so già che tu non lo farai....."
la telecamera inquadra la casa che secondo le parole di Kowalczyk appartiene ad Azrael,ed il muro è ricoperto di simboli satanici disegnati col sangue!il collegamento si chiude mentre Kowalczyk si allontana dalla casa
Sempre sullo strano profilo facebook vengono caricati altri 3 video:
1) Vediamo una moschea che sta per essere distrutta. Dopo qualche minuto la moschea è rasa al suolo.
2) Vediamo un piromane bruciare una statua di Ghandi.
3) Vediamo un tizio che in una piazza fa un disegno nazca con braccialetti di silicone, dei pupazzetti dei gormiti e dei santini.
Alla fine della schermata del terzo video appre sempre la stessa scritta:
Niente di quello che avete visto è vero, fa parte di una produzione televisiva.
1) Vediamo una moschea che sta per essere distrutta. Dopo qualche minuto la moschea è rasa al suolo.
2) Vediamo un piromane bruciare una statua di Ghandi.
3) Vediamo un tizio che in una piazza fa un disegno nazca con braccialetti di silicone, dei pupazzetti dei gormiti e dei santini.
Alla fine della schermata del terzo video appre sempre la stessa scritta:
Niente di quello che avete visto è vero, fa parte di una produzione televisiva.
- Liontamer
- Città: Treviglio,Bergamo
sull'account ruthless justice appare un altro video,mostra un ospedale dall'esterno durante la sera,ad un tratto tutte le luci si spengono,e si sentono voci in preda al panico venire dall'interno
compare un altro commento...
"quando è un semplice interruttore che decide la tua sopravvivenza,vivere non ha più senso...ogni persona in quell'ospedale era perfettamente al corrente di ciò che sarebbe accaduto"
compare un altro commento...
"quando è un semplice interruttore che decide la tua sopravvivenza,vivere non ha più senso...ogni persona in quell'ospedale era perfettamente al corrente di ciò che sarebbe accaduto"
Ultima modifica di Liontamer il 05/05/2011, 17:00, modificato 1 volta in totale.
- PozzeFinally
- Città: Lodi
- Been thanked: 2 times
**TWNA 24/7**
La nostra telecamera raggiunge l'interno di una palestra,in cui si stà allenando duramente il wrestler The ZzopL' inquadratura mostra uno Zzop molto serio e concentrato,intento a sollevare pesi.Pochi istanti dopo si mette a sedere sulla panca,bevendo da una bottiglietta.
La troupe decide di avvicinarsi.
Troupe :"Zzop,a differenza di ieri ti vediamo più sereno e concentrato.E' solo una nostra impressione o è la verità? Se è così,cosa ti ha tranquillizato?"
The Zzop: "Una sola cosa è corretta,sono molto concentrato.Ma io non sono affatto sereno.Come potrei esserlo? Sono stato fregato,arrestato,ho perso l'opportunità di vincere il titolo,ma cosa più importante,sò di non aver potuto dimostrare quel che valgo realmente.Qualcosa ribolle dentro di me,una furia quasi incontrollabile. Eppure,eccomi qua,a parlare con voi tranquillo e ad allenarmi.Il motivo è molto semplice,e l'ho detto poco fà:sono molto concentrato. Sono concentrato su Tidus,sono concentrato su colui si è finto me,sò quello che dovrò fare,come comportarmi in futuro;e questi obbiettivi mi gasano moltissimo.Sai,un pò mi piace questa situazione.E' un pò come quando devi andare in vacanza:non sono magnifici i giorni prima della partenza? L'attesa ti rende tutto più bello,perchè sai che tra poco capiterà.
Ora sono pervaso da quello stato d'animo: sò che i colpevoli la pagheranno, sò che darò il meglio per appagare i miei fan,ma soprattutto sò che diventerò TWNA....World........Champion.E tutto questo avverrà molto,molto presto."
Troupe :" Eppure molti dicono che ti meriti tutto ciò che ti è accaduto,essendoti messo contro il GM da subito."
The Zzop :"Non mi merito affatto tutto questo.Ciò che ho fatto all'inizio della mia avventura,era per dimostrare cosa ero in grado di fare,di dimostrarlo anche a me stesso.E mi pare di averlo fatto egregiamente,battendo la carogna sotto le sue regole,nel match più brutale della storia.Pensavo che la storia fosse finita lì,ma mi sbagliavo.
Si è sentito toccato nel profondo,ed ha continuato a stuzzicarmi.Mi son sentito in dovere di guarirlo,e la medicina da me scelta è stata l'impact of destiny,a Violence.Era sufficiente? No! Ha voluto un'altro match,da me di nuovo vinto.E poi ? E' successo ciò che tutti hanno visto. Ti dico una cosa: sarà lui che si meriterà tutto quello che gli farò,qualsiasi cosa vedrete,non sarà esagerato,per niente."
Detto questo,The Zzop si alza con due pesi in mano e torna ad allenarsi.
- Del Rio 95
- Città: Foggia
Commento di Andy al video di Azrael :
"Io ti devo ringraziare per avermi fatto capire chi sono , per avermi fatto ritrovare la strada giusta e ora so che il signore mi ha aiutato a realizzare il mio sogno : essere un wrestler . Ecco perchè hai un alleato fidati
"Io ti devo ringraziare per avermi fatto capire chi sono , per avermi fatto ritrovare la strada giusta e ora so che il signore mi ha aiutato a realizzare il mio sogno : essere un wrestler . Ecco perchè hai un alleato fidati
TWNA.com
FIGHT FOR THE DOMINATION TOURNAMENT
Quarti di finale:
AZRAEL DEF. TODD BARKER
LOSER MARK DEF. KOWALCZYK
TIDUS DEF. HAWK
KING DEL RIO ACCEDE DIRETTAMENTE ALLE SEMIFINALI
Semifinali:
AZRAEL VS TIDUS
LOSER MARK VS KING DEL RIO
Finali
EXTREME RULES MATCH: VINCITORE (a)/(b) VS VINCITORE (c)/(d)
Pagina (e post) in continuo aggiornamento
FIGHT FOR THE DOMINATION TOURNAMENT
Quarti di finale:
AZRAEL DEF. TODD BARKER
LOSER MARK DEF. KOWALCZYK
TIDUS DEF. HAWK
KING DEL RIO ACCEDE DIRETTAMENTE ALLE SEMIFINALI
Semifinali:
AZRAEL VS TIDUS
LOSER MARK VS KING DEL RIO
Finali
EXTREME RULES MATCH: VINCITORE (a)/(b) VS VINCITORE (c)/(d)
Pagina (e post) in continuo aggiornamento
Ultima modifica di Christian il 09/05/2011, 22:33, modificato 3 volte in totale.
- Il capitano
- Has thanked: 2 times
**TWNA 24/7**
Il video ci mostra un primo piano di BlackBlood
BB: Avete visto quello che sta succedendo. Avete visto che la follia dilaga. Nel mondo succedono strane cose e le regole si stanno rompendo. Io invito voi, borghesi corrotti a ribellarvi. Io invito voi, falsi benpensanti a togliervi questa maschera e distruggere. Io invito voi a rispondere al fuoco col fuoco, alla violenza con la violenza. Io invito i fratelli a uccidere i fratelli per il potere, io invito i figli a uccidere i padri per l'eredità, io invito le mogli ad uccidere i mariti per vendetta. L'apocalisse è cominciata, e vincerà il più forte. Distruggete governi, abbattete regimi, purificate il mondo con la vostra sete di sangue e la distruzione. Fondate la vostra libertà sulla prigionia degli altri. Oltrepassate il confine, oltrepassate il limite!
- PozzeFinally
- Città: Lodi
- Been thanked: 2 times
**TWNA 24/7**
Siamo in diretta da Los Angeles,dove King del Rio ha appena disputato il main event dell'house show della CWE,federazione molto popolare in questo territorio.
Il nostro video vi mostra in esclusiva le immagini del backstage del post-match,riprendendo un Del Rio affaticato ma compiaciuto.Lo vediamo passeggiare nei corridoi,
apprezzando gli sguardi di stima degli altri wrestler.
Ma ecco che spunta un tizio vestito tale e quale ad Alberto Del Rio! Ha addirittura la sua maschera!! E' visibilmente eccitato,non stà più nella pelle,mentre King lo osserva con uno sguardo sorpreso ma divertito.Il fan gli porge un cuscino.
Fan :"Oh che gioia vederti qui! Tu sei il fratello di Alberto,non è vero? Sono il suo più grande fan,ma non ti preoccupare,da quando ti ho scoperto,la mia sicurezza vacilla,non sò più chi adorare!!! Ti prego,mi firmeresti questo cuscino?"
King del Rio ha un espressione davvero incredula,e con un indelebile firma il cuscino del fan.
Finalmente il fan smette di saltellare ed esclama "Grazie",per poi tirargli il cuscino in faccia !?! Ma cosa fa !?!
King del Rio è visibilmente frastornato! Com'è possibile? IMPACT OF DESTINY !?! Ma.........
Il fan si toglie lentamente la maschera,e vediamo il volto di un sorridente Zzop!!! Riprende il cuscino ed estrae un mattone!!!

The Zzop si accovaccia su King del Rio:
The Zzop :"Sorpreso? Credevi davvero che qualcuno potesse essere tuo fan? Ridicolo! Ora,ormai sono arrivato al punto di non credere più a niente e nessuno,agisco per conto mio.Io non so se per quella messinscena mascherata tu fossi d'accordo oppure no.Ma non importa,se tu non lo fossi stato,almeno non sono stato in prigione per niente no? Au evoir!"
The Zzop si alza.getta il cuscino,ormai del tutto normale,in faccia a King e se ne và sorridente.
TWNA 24/7
Vediamo King Del Rio dirigersi verso l'entrata di un capannone in fiamme, è pazzo? Il cameraman lo è ancora di più visto che lo segue dentro. Non si vede tanto bene ma scorgiamo una spada, identica a quella rubata nel museo e legati notiamo Burzum, il carcerato e il mago indiano. King prende la spada e vediamo, sempre non tanto bene, infilzare uno dei tre. Ma notiamo che fuori dal capannone c'è la polizia. King esce ma NON viene fermato dalla polizia e anzi, si dirige verso la limousine e se ne va.
Che sarà successo dentro quel capannone? Perchè la polizia non ha fermato Del Rio?
Vediamo King Del Rio dirigersi verso l'entrata di un capannone in fiamme, è pazzo? Il cameraman lo è ancora di più visto che lo segue dentro. Non si vede tanto bene ma scorgiamo una spada, identica a quella rubata nel museo e legati notiamo Burzum, il carcerato e il mago indiano. King prende la spada e vediamo, sempre non tanto bene, infilzare uno dei tre. Ma notiamo che fuori dal capannone c'è la polizia. King esce ma NON viene fermato dalla polizia e anzi, si dirige verso la limousine e se ne va.
Che sarà successo dentro quel capannone? Perchè la polizia non ha fermato Del Rio?
**TWNA 24/7**
Le telecamere ci portano ora in una bettola di quelle che ti chiederesti se è mai possibile che ne esistano ancora nel 2011: la luce è soffusa, l’ambiente è piccolo e (anche se le telecamere non possono captare gli odori le espressioni dei clienti non lasciano dubbi) decisamente maleodorante. Ci sono delle persone che bevono alcolici, altre che giocano a un vecchio e sgangherato biliardo e un uomo al bancone, coperto dalla testa ai piedi da un mantello. E’ a lui che si avvicina il barista, intento a cercare di pulire un sudicio bicchiere da birra. Per un attimo la telecamera si avvicina e scorgiamo i tratti dell’uomo con il mantello, che sembra assomigliare al wrestler della TWNA The Hawk, ma è impossibile esserne sicuri per la cattiva luce e perché, come si accorgesse di essere osservato, l’uomo tira ancora di più il mantello sulla faccia. Il barista gli si avvicina, si guarda intorno per controllare che nessuno dei clienti stia osservando, quindi passa all’uomo una fotografia.
«E’ lui?» chiede l’uomo con il mantello.
«Sì, è quella la persona che stai cercando».
L’uomo prende la foto, si alza e getta alcune monete sul bancone: «Spero per te che le tue informazioni siano migliori di quella brodaglia che spacci per caffè… prendi queste e fattele bastare».
L’uomo si avvia verso la porta ma prima di uscire si gira di nuovo verso il barista: «Ovviamente nessuno saprà di questa nostra chiacchierata».
«Ovviamente» risponde l’altro.
- Giorgiobass
**TWNA 24/7**
Vediamo Tommy seduto nell'angolo di una stanza buia con una mano sul volto...
Di nuovo...
Ho fallito, sono stato sconfitto nel torneo, e non sono riuscito a raggiungere il mio obiettivo...
Nella mia testa riemergono i fantasmi del passato, sento rimbombare nella testa delle voci che escono direttamente dai miei ricordi "Sei un fallito" "Non combinerai mai niente nella vita"...e sono le voci di mio padre, dei miei compagni di scuola, del professor Stephens, quel figlio di puttana, e di Lucy.
Mio padre...di lui ero riuscito a liberarmene, ha passato il resto dei suoi giorni come un vegetale in una merdosa stanza di ospedale...
Ma la mia vita continuò a restare su gli stessi dannati binari su cui si trovava prima.
Infanzia e adolescenza vengono descritti come i periodi più belli e spensierati della vita....ma questo non vale se tu sei il tipo strano, il reietto, l'emarginato...puoi tentare di nasconderlo o di rifiutarlo ma non puoi dimenticarlo e ti vengono lasciate cicatrici che restano impresse tanto quanto quelle reali che porto sulla mia schiena...
Vediamo Tommy seduto nell'angolo di una stanza buia con una mano sul volto...
Di nuovo...
Ho fallito, sono stato sconfitto nel torneo, e non sono riuscito a raggiungere il mio obiettivo...
Nella mia testa riemergono i fantasmi del passato, sento rimbombare nella testa delle voci che escono direttamente dai miei ricordi "Sei un fallito" "Non combinerai mai niente nella vita"...e sono le voci di mio padre, dei miei compagni di scuola, del professor Stephens, quel figlio di puttana, e di Lucy.
Mio padre...di lui ero riuscito a liberarmene, ha passato il resto dei suoi giorni come un vegetale in una merdosa stanza di ospedale...
Ma la mia vita continuò a restare su gli stessi dannati binari su cui si trovava prima.
Infanzia e adolescenza vengono descritti come i periodi più belli e spensierati della vita....ma questo non vale se tu sei il tipo strano, il reietto, l'emarginato...puoi tentare di nasconderlo o di rifiutarlo ma non puoi dimenticarlo e ti vengono lasciate cicatrici che restano impresse tanto quanto quelle reali che porto sulla mia schiena...
- Il capitano
- Has thanked: 2 times
**TWNA 24/7**
Dopo un'assenza abbastanza strana e prolungata dalle scene (non posto da quasi 2 giorni... BlackBlood non è quasi mai stato così tanto zitto) viene presentato un video.
Vediamo BlackBlood inginocchiato a terra, che canticchia sotto voce una litania. Senza alzare lo sguardo smette di cantare e inizia a parlare.
BB: Il mondo ha parlato. Dopo che io ho aperto gli occhi a tutti, il mondo ha parlato. E mi ha detto che c'è una parte di voi che è pronta. Ha detto che la follia del mondo stava diventando pura e purificatrice in alcuni di voi. Il Prophet of the Dark vi guiderà per passare ad un livello superiore. Io sono qui per guidarvi verso la fine. Lentamente spingerete la terra verso l'Apocalisse. I primi miei aiutanti sono efficenti, e ben presto ne avrò un altro. Ma voi, anche voi avete bisogno di me. La vostra violenza repressa, la vostra malvagità, ben presto si scatenerà. allora ci sarà bisogno che io guidi questo male verso gli obbiettivi migliori. Dora in avanti voi sarete la Row Dispair. Scatenatevi contro il mondo che vi circonda, prendete esempio da me. Rubate, incendiate chiese, distruggete mosche, ammazzate uomini, sventrate bambini, violentate donne. Fate che la vera legge arrivi in terra. Non Azrael e non dio vi fermeranno. Uno non ha poteri e l'altro non esiste. Distruggete tutto quello che vi ostacolerà, e io vi ricompenserò con la mia guida.
Dal profilo facebook di King Del Rio:
Manca pochissimo a ER e sarà tempo di estremo. Il mio obbiettivo? La finale.
Manca pochissimo a ER e sarà tempo di estremo. Il mio obbiettivo? La finale.
Dal profilo facebook di King Del Rio:
Manca veramente poco all'appuntamento con la gloria, con il destino, con Extreme Rules. Il mio obbiettivo primario non è la vittoria della cintura ma la finale perchè se arrivo alla finale e perdo potrò riprovarci a Over the Limit, se vinco la cintura tanto meglio. Ad ER sarò il re dell'estremo.
Ora voglio parlare della competizione in TWNA, c'è molta competizione e dopo ER c'è ne sarà di più. Un avviso ai nuovi arrivati: cadrete sotto di me. You Know It.
Manca veramente poco all'appuntamento con la gloria, con il destino, con Extreme Rules. Il mio obbiettivo primario non è la vittoria della cintura ma la finale perchè se arrivo alla finale e perdo potrò riprovarci a Over the Limit, se vinco la cintura tanto meglio. Ad ER sarò il re dell'estremo.
Ora voglio parlare della competizione in TWNA, c'è molta competizione e dopo ER c'è ne sarà di più. Un avviso ai nuovi arrivati: cadrete sotto di me. You Know It.