Tutto quello che non riguarda wrestling, sport, calcio, tv/cinema o videogiochi... il forum Mondo è il posto per parlare di politica, musica, gossip, arte o quanto altro vi possa venire in mente!
Stefano* ha scritto:Azzo, qua devo intervenire che mi sento tirato in causa
Ankie, tu parli di scarsezza degli ultimi roty (i roty ) e quindi per forza di cose stai parlando anche di me, e quindi mi sento tirato in causa Ma scarsezza perchè? Perchè non faccio caciara con te e gli altri fenomeni? No perchè in fatto di wrestling io ti passo letteralmente sopra con la macchina, ti ripasso sopra in retromarcia, e ti ri-ripasso sopra a marcia avanti. Così, giusto per dire
Prima i ROTY dopo averlo vinto andavano dritti per il UOTY.
Ora non accade più.
Un mero dato di fatto.
Vediamo se te riuscirai almeno a raccogliere qualche voto.
Impreza ha scritto:
Dici che se gli offro foto di tipe accettano?
Passare prima a me che ne controllo la qualità
DF PUNK ha scritto:
Il mio sogno è vincere un premio e annunciare il ritiro subito dopo, è un mio pallino sin da adolescente, quando assistevo ai grandi feud di Ankie nel 2008 senza avere neanche l'adsl e senza sapere neanche come ci si iscrivesse al forum. Ma io c'ero, lì in piccionaia a tifare per il mio idolo
Dopo questo post pretendo una finale DF Punk vs Ankie, con job di quest' ultimo
deadman3:16 ha scritto:
Facciamo una stable anche noi
DF PUNK ha scritto:
Il mio sogno è vincere un premio e annunciare il ritiro subito dopo, è un mio pallino sin da adolescente, quando assistevo ai grandi feud di Ankie nel 2008 senza avere neanche l'adsl e senza sapere neanche come ci si iscrivesse al forum. Ma io c'ero, lì in piccionaia a tifare per il mio idolo
DF PUNK ha scritto:
Tutti noi siamo stati in piccionaia a guardare i nostri eroi confrontarsi nei vari topic per poi scendere in campo per emularli e stare tra di loro.
E ora c'è qualcuno in piccionaia che guarda noi e spera di diventare come noi, un Backbone, un Some o un Pingumen. A voi che ci guardate da lì sopra: ciao, ci vediamo presto. E passeremo momenti fantastici insieme. Ciao ragazzi