THEREALUNDERTAKER ha scritto:
Si scarecrow il ragionamento è quello: ma manca un tassello per la totale comprensione.
quell "ottimo momento" che non sfrutti.. la wwe lo vuole sfruttare sul serio? Perchè dell'ottimo momento ne parliamo noi pubblico che volevamo che la storia fosse "sasha banks doveva vincere perchè la storia portava a quello" e perchè "apprezziamo sasha banks lottatrice che vediamo ogni volta e ne riconosciamo le qualità".
La wwe... vede la stessa cosa nostra? la domanda è questa.
non posso onestamente credere che una compagnia con gente che è nel business da così tanto tempo sia così miope. Ma anche fosse: arriva il momento del main event e senti, prima ancora che entrino le due, "We want Sasha" cantato come non mai, a Boston, la città Natale, nel primo Main Event ed HIAC femminile della federazione. La face tra l'altro, non siamo di fronte a un pubblico schierato con il "cattivo" della situazione. Ci vorrà uno scienziato a fare 2+2?
E ripeto, non voglio dire che Sasha doveva avere il suo momento perché è la mia preferita (basta guardare l'avatar per intuire che non lo è) o perché Charlotte non merita. Lo dico semplicemente perché tutta la costruzione portava comunque a questo. Alla Sasha che vince su quel tetto della cella. Per dare il titolo a Charlotte e far partire feud con Dana

o Bayley hai trecento modi diversi. Non c'era ragione per "buttare" mesi di storyline. Tra l'altro, la cosa che più contesto: anche non fosse Sasha il volto designato (cosa che non condivido ma posso accettare) perché non sfruttare l'occasione per avere più personaggi forti nello stesso momento?
Faccio un paragone: è come se in LU, mentre si decide di puntare su Mil Muertes come campione e Puma come sfidante, non si costruisca Fenix o Pentagon Jr. Cioè dare questo momento a Sasha avrebbe significato avere 2 ragazze fortissime sotto ogni aspetto. Charlotte già lo era: Wrestlemania era stato il suo momento e ne avresti potuto avere altre.
Si sta verificando un po' ciò che hanno fatto con Reigns, gli han dato tutto e poi hanno fatto il vuoto attorno a lui. La differenza è che Charlotte brilla perché è brava e riesce a sfruttare lo spazio. Solo che non possiamo sperare che gli Ambrose e gli Styles riescano a tenersi a galla da soli.