WWE MONDAY NIGHT... - 25/07/16 | Official Thread
- Celticwarrior87
- Città: Roma
- Been thanked: 2 times
- Devixe
- Has thanked: 29 times
- Been thanked: 104 times
Re: WWE MONDAY NIGHT... - 25/07/16 | Official Thread
Non...la...devo...aprire...Impreza ha scritto:
Devixe ti prego, apri la Fess Cup
Avevamo detto...ogni...due anni...
- scarecrow
- Has thanked: 12 times
- Been thanked: 68 times
ma infatti il messaggio non era riferito a te ma a tutti quelli che ti danno corda. Con una sola affermazione hai praticamente confermato di non capire nemmeno quello che guardi o di essere un troll, pessimo tra l'altroDomanov ha scritto:
Può essere il 2016, il 2050 o il 2100, ma se lo show fondamentalmente è lo stesso certe dinamiche devono essere le stesse (o simili).
- The Prizefighter
- Has thanked: 403 times
- Been thanked: 1032 times
No vabbè, è come essere abbonati alla barzelletta dell'anno (cit.)Domanov ha scritto: No, non puoi tifare chi vuoi, non se vuoi la logica.
Raga, è pure meglio di Collie

Mi unisco pure io, voglio la Fess Cup
La differenza tra me e te che io motivo e do una parvenza di conoscenza. Per carità risicata ma pur sempre conoscenza.RobLP ha scritto:
Evidentemente anche tu lo sei visto che ti piace rompere le palle in ogni topic.
Ah ricollegandomi a Ziggler il series 2014 dimostra di come sia un PG che ha momenti buoni ma poi rispedito al fondo. Con Midcarder glorificato si intende un personaggio che dalla folla ha ottenuto più attenzione del previsto per diversi motivi. Un pò come i Vari Goldberg ecc. Al netto delle proprie potenzialità.

Ma ovviamente si trolla. Fammi cagare sotto mi raccomando

- RobLP
- Città: Napoli
Il tuo trolling è fuori di ogni dubbio visto che entri in ogni topic solo per rompere le scatole al prossimo e per "dimostrare una parvenza di conoscenza". Metto tra virgolette perché finora non hai dimostrato proprio niente, se non che sei perfettamente in grado di sparare frecciatine ridicole. Io quantomeno con le persone che fanno anche solo finta di ragionare cerco di discuterci. Motivo per il quale non dovrei discutere con te e perché mi sono rifiutato di discutere con l'altro genio che ci delizia della sua presenza da ieri.jacob ha scritto:
La differenza tra me e te che io motivo e do una parvenza di conoscenza. Per carità risicata ma pur sempre conoscenza.
Ah ricollegandomi a Ziggler il series 2014 dimostra di come sia un PG che ha momenti buoni ma poi rispedito al fondo. Con Midcarder glorificato si intende un personaggio che dalla folla ha ottenuto più attenzione del previsto per diversi motivi. Un pò come i Vari Goldberg ecc. Al netto delle proprie potenzialità.![]()
Ma ovviamente si trolla. Fammi cagare sotto mi raccomando![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Invece con te voglio discutere giusto per dimostrare come tu non capisca una beneamata minchia. "Un personaggio che dalla folla ha ottenuto più attenzione del previsto per diversi motivi" non è di certo Ziggler. La WWE non costruisce una beneamata minchia, vedasi la stessa vittoria di Ziggler a SmackDown di martedì. Eppure per Survivor Series Ziggler era stato costruito, molto più di Ryback contrariamente a quanto pensano quelli che analizzano le cose solo superficialmente e che pensano che il fulcro fosse Ryback. Il fulcro non era Ryback. Il fulcro era Ziggler perché era esattamente quello che gli serviva per quel Survivor Series match. Ci voleva qualcuno che andasse oltre ogni aspettativa, che riuscisse quasi a sgominare l'intera squadra avversaria da solo salvo poi essere ostacolato dalle ennesime scorrettezze e infine salvato da Sting. È esattamente quello che ha fatto Ziggler, cui nella costruzione di Survivor Series sono state dedicate praticamente intere puntate di Raw e SmackDown. E nella Road to Survivor Series si è esplorato:
• Il personaggio di Ziggler;
• Il fatto che fosse sempre stato un underachiever e perché;
• Il suo rapporto con Cena;
• Il suo rapporto con gli altri membri del team;
• Il suo rapporto con l'Authority.
Ziggler è "un personaggio che ha momenti buoni ma che poi viene rispedito sul fondo"? Sì lo è, ma non per demeriti suoi. Lo è perché la WWE non gli ha mai costruito qualcosa dietro con costanza; lo è perché un wrestler che era stato costruito (bene) per Survivor Series affinché riuscisse a battere (l'imbattuto) Rusev, Kane, Luke Harper e Seth Rollins è stato poi lasciato vagare come un coglione immediatamente dopo, eliminato come un coglione alla Royal Rumble e messo nel match macedonia a Wrestlemania senza alcuna prospettiva; lo è perché, parlando di Wrestlemania, Dolph Ziggler ha partecipato a 8 edizioni di Wrestlemania e MAI in un Single match; lo è perché due anni fa volendo avrebbero potuto creare un main eventer, esattamente come poi dopo hanno creato prima Seth Rollins, poi Roman Reigns (tra mille polemiche), AJ Styles e Dean Ambrose (forse ancora non del tutto, ma tant'è), semplicemente applicandosi un po' su di lui. Dandogli un match a Wrestlemania con Daniel Bryan, per esempio, che tanto non aveva di meglio da fare che non essere inserito anche lui nell'inutilissimo match macedonia.
Quindi evita di propinarmi le tue frasi fatte e stupide, non sei mai stato in grado di una valutazione decente. Né delle persone né tantomeno dei wrestler.
- ShamanOfSexy
- Città: Torino
- Been thanked: 1 time
Ma poi dove minchia sta scritto che si tifano i nani?
Si tifano i wrestler CAPACI, bravi a fare i wrestler. Che poi questo coincida, ultimamente, con wrestler meno grossi, è tutto un altro discorso e se ne può pure parlare (cioè potrebbero aver dedicato il più della propria carriera a studiare il wrestling più che al look).
Poi nani mi sembra un parolone, cioè un Samy Zayn mi sembra tutto meno che nano.
Non ci sono più i giganti, sono tutti più equilibrati (e a me pare un bene)
Si tifano i wrestler CAPACI, bravi a fare i wrestler. Che poi questo coincida, ultimamente, con wrestler meno grossi, è tutto un altro discorso e se ne può pure parlare (cioè potrebbero aver dedicato il più della propria carriera a studiare il wrestling più che al look).
Poi nani mi sembra un parolone, cioè un Samy Zayn mi sembra tutto meno che nano.
- RobLP
- Città: Napoli
Non ti sei perso niente, solo un pazzo che delira e al quale ci si ostina a dare corda invece di ignorarlo nel mare di messaggi di questo forum e l'ennesimo intervento a sproposito di 3:16. Niente di grave.Karran ha scritto:Ma perché mi perdo sempre il meglio?![]()
Rileggo un po' le ultime pagine, va.
EDIT: Ho appena ricevuto un'interessante segnalazione a proposito del pazzo in questione. Ovviamente non ho esitato un secondo a farlo fuori un istante dopo.
- Mystogan
- Città: Milano
- Has thanked: 33 times
- Been thanked: 1462 times
Che è successo?
Non a caso i wrestler fisicamente più grossi tendenzialmente stanno al top nelle compagnie più mainstream (WWE, ma anche la TNA di un certo periodo e la stessa Lucha Underground), che il problema di colpire lo spettatore "con il wrestling" se lo pongono meno, potendo ricorrere ad altri artifici.
O almeno questa é l'idea che mi sono fatto. Che può essere tranquillamente sbagliata perché non seguo tutta la scena indipendente.

Secondo me le compagnie indy, portandosi dietro una nomea di wrestling di maggiore qualità, cercano di "impressionare" l'occasionale (che in questo caso é un occasionale comunque mediamente preparato, se si interessa a una indy) con un wrestling sempre più spettacolarizzato e a ritmi intensi, e questo, nel 90% dei casi, lo può offrire solo un peso leggero, per questo i top name delle indy sono wrestler di quel profilo.ShamanOfSexy ha scritto:Che poi questo coincida, ultimamente, con wrestler meno grossi, è tutto un altro discorso e se ne può pure parlare (cioè potrebbero aver dedicato il più della propria carriera a studiare il wrestling più che al look).
Non a caso i wrestler fisicamente più grossi tendenzialmente stanno al top nelle compagnie più mainstream (WWE, ma anche la TNA di un certo periodo e la stessa Lucha Underground), che il problema di colpire lo spettatore "con il wrestling" se lo pongono meno, potendo ricorrere ad altri artifici.
O almeno questa é l'idea che mi sono fatto. Che può essere tranquillamente sbagliata perché non seguo tutta la scena indipendente.
- Karran
- Città: Gaeta
- Has thanked: 40 times
- Been thanked: 40 times
Peccato.RobLP ha scritto:
EDIT: Ho appena ricevuto un'interessante segnalazione a proposito del pazzo in questione. Ovviamente non ho esitato un secondo a farlo fuori un istante dopo.

La segnalazione è che sono Stan, fiero utente di WOW venuto a sottoporre questa questione a voi per discutere un po', ma vedo che non ce la si fa proprio a mettere in discussione le proprie convinzioni. Ringrazio i pochi che hanno risposto con pacatezza.
Questi due account sono dei fake che creai per rispondere ai fake di un altro utente.
Non capisco tra l'altro questo ostracismo nei miei confronti da parte di RobLP. Mi cancellai da solo (la bestemmia fu chiaramente per farmi bannare, sono stato sempre fra i più pacati), quindi dovrei poter tornare se voglio.
Comunque Rob, datti una calmata, si legge proprio la bava alla bocca quando scrivi.
Zayn, Ambrose, Rollins li ho chiamati nani per sintesi, intendevo leggeri, è il peso ciò che più conta nella lotta.
Questi due account sono dei fake che creai per rispondere ai fake di un altro utente.
Non capisco tra l'altro questo ostracismo nei miei confronti da parte di RobLP. Mi cancellai da solo (la bestemmia fu chiaramente per farmi bannare, sono stato sempre fra i più pacati), quindi dovrei poter tornare se voglio.
Comunque Rob, datti una calmata, si legge proprio la bava alla bocca quando scrivi.
Lo so. E' che non dovreste dare esclusivamente importanza alle capacità ma anche al look che si confa al ruolo che si interpreta. I pesi massimi talentuosi ci sono (Samoa Joe, Cesaro, Owens anche se un po' troppa ciccia, Wyatt, Reigns, Sheamus...). D'altronde la specie umana è cresciuta fisicamente, non è che ci possa essere questa ecatombe di big men. Magari come uomini di punta si può prendere qualcuno più nella media come Rollins, Ambrose, Nakamura, sicuramente.ShamanOfSexy ha scritto:Ma poi dove minchia sta scritto che si tifano i nani?
Zayn, Ambrose, Rollins li ho chiamati nani per sintesi, intendevo leggeri, è il peso ciò che più conta nella lotta.
Amy Dumas ha scritto:La segnalazione è che sono Stan, fiero utente di WOW venuto a sottoporre questa questione a voi per discutere un po', ma vedo che non ce la si fa proprio a mettere in discussione le proprie convinzioni. Ringrazio i pochi che hanno risposto con pacatezza.
Lo so. E' che non dovreste dare esclusivamente importanza alle capacità ma anche al look che si confa al ruolo che si interpreta. I pesi massimi talentuosi ci sono (Samoa Joe, Cesaro, Owens anche se un po' troppa ciccia, Wyatt, Reigns, Sheamus...). D'altronde la specie umana è cresciuta fisicamente, non è che ci possa essere questa ecatombe di big men. Magari come uomini di punta si può prendere qualcuno più nella media come Rollins, Ambrose, Nakamura, sicuramente.

Zayn, Ambrose, Rollins nani e leggeri