Wrestling che passione
- Emperador Horace
- Località: Volevo fare l'esperto della lucha libre, così nessuno capiva che dicevo ♥♥♥♥♥
- Has thanked: 266 times
- Been thanked: 920 times
- Ankie
- Città: ROTY 2008
- Has thanked: 9 times
- Contatta:
Re: Wrestling che passione
Non ha la gimmick del permaloso, però è stato pure peggio, ha parlato solo dei muscoli in modo qualunquista. Invece di parlare delle ripercussioni di questa sospensione.Horace Hogan ha scritto:Galvani ha ancora la gimmick del permaloso o si riesce a seguire?
- Emperador Horace
- Località: Volevo fare l'esperto della lucha libre, così nessuno capiva che dicevo ♥♥♥♥♥
- Has thanked: 266 times
- Been thanked: 920 times
Allora sono ben felice che la prima parte della puntata sarà irrecuperabile 
- The Rookie
- Been thanked: 1 time
Oltre a quello, non mi è piaciuto proprio il discorso sui soli anabolizzanti e sui paragoni "ad occhio" sui fisici. I weightlifter olimpici non prendono doping e sono un buon riferimento che mostra che il corpo umano tende alla forma grassa? Bah; pure i modelli che vedi il sabato pomeriggio da Abercrombie si prenderanno robaccia. Jeff ha difatti detto alla fine che non si tratta solo di quelle cose. Vabbè, ci può stare che data la notizia ti senti in dovere di trattare il discorso e che si cada in luoghi comuni.Ankie ha scritto:Poi totalmente inutile tutto questo discorso, visto che Reigns probabilmente avrà problemi di antidolorofici e roba che non c'entra nulla con l'essere dei canotti come dice lui.
- Ankie
- Contatta:
Sì, sta ritardando.AFM2000 ha scritto:Ma Ankie non aveva detto che non si faceva la live?Non è che la ragazza gli ha dato buca?

Quella al telefono mi ha detto che Galvani mi avrebbe fatto richiamareAnkie ha scritto:Qui la puntata sta finendo e jbl non si sente.
- Ankie
- Contatta:
Galvani ha detto che sei tu che non rispondi.jbl ha scritto: Quella al telefono mi ha detto che Galvani mi avrebbe fatto richiamare

Io ho il telefono con me e non ha chiamato nessuno. Ora ho riprovato io e non rispondono

Non è che la ragazza gli ha dato buca?