Vorrà dire che da face turnerà top face, almeno per quanto riguarda i consensi del pubblico. A Fastlane quando ha preso a sediate Reigns, rivangando la scena del turn di Rollins sullo Shield, è partito un boato.Delphi ha scritto:Io spero però che non lo turnino heel, perché manderebbe (quasi del tutto) in vacca la costruzione attuale e degli ultimi mesi di Ambrose. Per come lo stanno costruendo ora è un face totale, che merita tifo e rispetto da parte del pubblico. E' un push che ha la finalità di incrementare il rapporto fra il personaggio ed il pubblico. Davvero non ce lo vedo far culminare il tutto con un tradimento ai danni di Reigns e del pubblico.
Anche se 90% credo che succederà proprio così.
WWE WRESTLEMANIA 32 - 03/04/16 | Official Thread
Re: WWE WRESTLEMANIA 32 - 03/04/16 | Official Thread
- Delphi
- Città: Genova
- Has thanked: 1681 times
- Been thanked: 374 times
Sarebbe il solito finto heel, e Reigns continuerebbe ad essere il solito finto face. Sono anche stufo di queste situazioni. Io rivoglio i top face che entrano con i boati del pubblico, e non per jobbare nel midcard, ma per vincere il main event ed ottenere la gloria. E che cazzo. 10 anni di Cena mi hanno quasi fatto dimenticare questa sensazione.
Il sollievo nel mio animo di appassionato di wrestling quando vedo face come Puma, Fenix o Pentagon che vengono tifati...
Il sollievo nel mio animo di appassionato di wrestling quando vedo face come Puma, Fenix o Pentagon che vengono tifati...
Comunque rollins piscia in faccia ad ambrose sul ring e come immagine é messo meglio al mic invece sono pari quindi io spero che ambrose non talga spazio al ritorno di seth.
Hai proprio ragione. Menomale c'è Reigns.Noah ha scritto:Comunque rollins piscia in faccia ad ambrose sul ring e come immagine é messo meglio al mic invece sono pari quindi io spero che ambrose non talga spazio al ritorno di seth.
Che pochezza.
- AFM2000
- Has thanked: 517 times
- Been thanked: 199 times
Hai un face talmente over dai tempi di Bryan che aspetta la consacrazione e un Coso che ha le stesse problematiche dello scorso anno.
Hai un Ambrose che sembra sconfitto in partenza contro HHH e Lesnar, non una buona cosa per un fenomeno così over. Batte tutti e due e lo lanci nella stratosfera.
Per me è l'unica soluzione, sarebbe assurdo arrivare al ME di WM con quel match. Non ci sono incassi che tengano, o HHH o Reigns. E tutti e due hanno delle problematiche in generale per poter essere campione anche nel post.
E allora le speranze le ritengo in Roadblock, dove Ambrose batte HHH e hai con Lesnar un ME con i fiocchi che culminerebbe tutto il percorso di Dean, salvando baracca e burattini.
E fai continuare sul piano personale la faida fra Reigns ed HHH.
Tifo per questo scenario, non sono ottimista sulla storia dello split dei due fratelli.
Hai un Ambrose che sembra sconfitto in partenza contro HHH e Lesnar, non una buona cosa per un fenomeno così over. Batte tutti e due e lo lanci nella stratosfera.
Per me è l'unica soluzione, sarebbe assurdo arrivare al ME di WM con quel match. Non ci sono incassi che tengano, o HHH o Reigns. E tutti e due hanno delle problematiche in generale per poter essere campione anche nel post.
E allora le speranze le ritengo in Roadblock, dove Ambrose batte HHH e hai con Lesnar un ME con i fiocchi che culminerebbe tutto il percorso di Dean, salvando baracca e burattini.
E fai continuare sul piano personale la faida fra Reigns ed HHH.
Tifo per questo scenario, non sono ottimista sulla storia dello split dei due fratelli.
Ultima modifica di AFM2000 il 04/03/2016, 19:18, modificato 2 volte in totale.
Io invece ho la sensazione che, fischi o non fischi, boo o più boo ancora, ci serviranno Roman Campione a WM e Top Face della federazione per gli anni a seguire. A loro fregancazzo se non lo tifa nessuno, hanno investito su di lui e andranno avanti come previsto Goddamnit! 

- salettone
- Has thanked: 37 times
- Been thanked: 226 times
Se in un atto estremamente improbabile e inatteso, decidessero di far vincere Dean a Toronto (e ci sono le stesse probabilità che io stasera vinca al superenalotto) il passo successivo dovrebbe essere un 4way in quel di Dallas.
Reigns continuerebbe ad avere la shot al titolo, HHH imporrebbe il re-match e Lesnar vorrebbe comunque fargli il culo, con in più la chance di prendersi ciò che Ambrose gli ha scippato.
Reigns continuerebbe ad avere la shot al titolo, HHH imporrebbe il re-match e Lesnar vorrebbe comunque fargli il culo, con in più la chance di prendersi ciò che Ambrose gli ha scippato.
-
- Contatta:
- Myles Kennedy
- Città: Ruvo di Puglia
Per come lo stanno costruendo ora, Ambrose secondo me diventerà campione entro la fine dell'anno anche senza l'ausilio del MITB. Stanno praticamente alzando clamorosamente e gradualmente lo status di Ambrose con continui match importanti. Non vedo come in futuro i destini di Reigns, Ambrose e Rollins non si possano intrecciare.
- AFM2000
Un match a 4 lo dovresti contestualizzare davvero bene bene, specialmente dopo che vieni da un PPV con Main Event un match a 3 fra Reigns, Ambrose e Lesnar (quindi hai già visto i 3 scontrarsi nel PPV precedente e dovresti rivederli a WM nel ME con Triple H, non saprei come bookarlo) e dovresti costruire una card davvero cazzuta con dei single match di livello.
Ma un Zayn/Owens (ipotetico), uno Styles/Jericho (ipotetico) e Taker/Shane basterebbero (anche se c'è un Rumor dove si dice che la WWE ha in mente un altro grande match ma non si sa niente sui lottatori)? Secondo me no.
E poi un match a 4 ci impedirebbe di vedere un No Holds Barred Match fra Ambrose e Lesnar, e quando succederà più una cosa simile
Ma un Zayn/Owens (ipotetico), uno Styles/Jericho (ipotetico) e Taker/Shane basterebbero (anche se c'è un Rumor dove si dice che la WWE ha in mente un altro grande match ma non si sa niente sui lottatori)? Secondo me no.
E poi un match a 4 ci impedirebbe di vedere un No Holds Barred Match fra Ambrose e Lesnar, e quando succederà più una cosa simile

- Depeche boy
- Città: Orto
- Has thanked: 728 times
- Been thanked: 323 times
La penso anche io così.AFM2000 ha scritto:Un match a 4 lo dovresti contestualizzare davvero bene bene, specialmente dopo che vieni da un PPV con Main Event un match a 3 fra Reigns, Ambrose e Lesnar (quindi hai già visto i 3 scontrarsi nel PPV precedente e dovresti rivederli a WM nel ME con Triple H, non saprei come bookarlo) e dovresti costruire una card davvero cazzuta con dei single match di livello.
Vero, un po' sminuirebbe il lavoro fatto fin qui con Regni e il Triplo ma almeno avremmo un match dove chiunque uscisse vincitore sarebbe un campione degno e futuribile.
Per questo anche secondo me dovrebbe finire così e si potrebbe spiegare l'estromissione di Regni dal suo match per il titolo a WM pur non avendo perso la shot con l'ennesimo sgarro fattogli dal Triplo che pur di non dargli la shot lo costringe ad affrontarlo a WM dopo che Regni nella puntata di RAW successiva a Roadblock gli costa l'immediato rematch del titolo vs Ambrose per il titolo, e l'intromissione di Regni ci starebbe sia perché amico a Ambrose e quindi per aiutarlo e sia perché è in feud col Triplo che gli fece praticamente perdere il titolo alla Rumble.
Così il Triplo per vendicarsi di Regni gli leva la possibilità di andare per il titolo a WM (almeno momentaneamente) essendo il capo e resterebbe intenzionato ad affrontare Regni a WM per vendicarsi di tutto quello che è successo precedentemente. E avremmo anche un Regni un po' rifato poiché ha aiutato Ambrose a restare campione.
Semplice, logico e lineare.
Anzi, dopo WM potremmo avere anche un Regni che reclama il rematch con Ambrose come "ricompensa" del suo aiuto e Ambrose acconsente, però poi torna Rollins e avremmo un triple treath. Certo, dovrebbe accadere dopo aver dato altro da fare a Lesnar che non è che si metterebbe da parte così facilmente facendogli praticamente perdere il feud con Ambrose, cosa difficile da gestire. Però sarebbe davvero una figata.
Purtroppo sarebbe uno scenario troppo ben fatto e logico affinché lo facciano. Resterebbe mera masturbazione mentale ma cavolo 'nto sarebbe fico!
- Delphi
No no devono andare dritti per la loro strada, secondo me. Ambrose-Lesnar, lo booki come ho scritto nel post precedente (alla Hart-Austin); HHH-Reigns la mia speranza è che alla fine vinca (anche scorretto) HHH, in modo che per davvero avvenga un remake della storyline della TNA tra Roode e Storm.
- AFM2000
Detto sinceramenteDelphi ha scritto:No no devono andare dritti per la loro strada, secondo me. Ambrose-Lesnar, lo booki come ho scritto nel post precedente (alla Hart-Austin); HHH-Reigns la mia speranza è che alla fine vinca (anche scorretto) HHH, in modo che per davvero avvenga un remake della storyline della TNA tra Roode e Storm.
Coso non è Bobby Roode
- Delphi
Fa niente: purtroppo il Coso non diventerà mai midcard, e se ciò dovesse avvenire non sarebbe di certo a breve. Pertanto credo (opinione mia) che una storyline simile a quella fra i due ex Beer Money potrebbe essere l'ideale, per come si è arrivati ora. Reigns non risplenderebbe come Roode, però godrebbe del supporto di una storyline potenzialmente solida. Ormai il Coso dobbiamo tenercelo come main eventer, purtroppo, e a sto punto lo preferisco da heel che da face. Sempre merda è (non è detto: finché non lo vediamo nel ruolo del cattivo non possiamo dare giudizi definitivi), ma meglio provare una strada nuova anziché continuare con il fallimento del push da top face.AFM2000 ha scritto:
Detto sinceramente
Coso non è Bobby Roode