Lucha Libre *Official Topic*

Il forum principale di Tuttowrestling: il posto giusto per discutere di wrestling (WWE, TNA e quant’altro) insieme agli altri appassionati.
Jericho.1991
Città: Pratola Peligna
Has thanked: 8 times
Been thanked: 32 times

Re: Lucha Libre *Official Topic*

Messaggio da Jericho.1991 »

Grazie mille Horace,come sempre gentilissimo,vedrò di recuperare qualcuno dei match che mi hai scritto,ti posso anticipare però che a prescindere da tutto Wagner face mi crea un piccolo fomento :D

Ah,giusto una ultima cosa,ma Sexy Star ufficialmente ha deciso di lasciare la AAA?

Emperador Horace
Località: Volevo fare l'esperto della lucha libre, così nessuno capiva che dicevo ♥♥♥♥♥
Has thanked: 266 times
Been thanked: 918 times

Messaggio da Emperador Horace »

Lei diceva di essere fuori, non ho capito se se l'è rimangiato, Dorian Roldàn risponde che non è vero, ma di fatto sul ring della AAA non ci mette piedi da mesi.
Si chiacchierava che potesse fare la pugile (che è il lavoro di suo marito), e ha cambiato nome su twitter in Sexy Dulce.

QUalche settimana fa ha partecipato ad un podcast di Konnan in cui ha spiegato un po' della sua situazione, ma non l'ho ascoltato. So però che se l'è presa parecchio con Faby Apache e Jennifer Blake, ma in generale sembra avere l'idea che tutte le altre lottatrici la odino.

Commander Cool
Città: Parma
Has thanked: 83 times
Been thanked: 85 times

Messaggio da Commander Cool »

Viste le due serate della Lucha Libre World Cup, l'hanno registrata a inizio mese ma me l'ero dimenticata.

Un pò pese le sette ore complessive che ho dovuto diluire in più giorni, prima serata di eliminatorie dimenticabile, i match femminili specialmente mi sono parsi parecchio brutti, anche se c'era Taya :love: :love:
impagabile comunque vedere Mil Muertes in squadra con Rockstar Spud :stupito:

Serata finale migliore, non felicissima l'idea di una over the tope battle royal di consolazione per i team eliminati con almeno la metà della gente che per età o per fisico rischiava di morire per una caduta da sopra la terza corda. Spud che si autolemina dopo aver sfidato a sumo Akebono :sorridente:

Mattatore Darione Cueto coi suoi promo pro LU prima dei match dei suoi, la finale l'incontro più godibile, non sapevo se markare per Pentagon o per Cage, non mi è dispiaciuto neppure Chavito in questo contesto, Mundo che tenta pure una Sweet Chin Music con tanto di Tuning up the Band.

Meraviglioso il post match col pubblico che lancia di tutto a Cueto che continua a aizzarli.

Emperador Horace
Località: Volevo fare l'esperto della lucha libre, così nessuno capiva che dicevo ♥♥♥♥♥

Faccio i miei complimenti a Commander Cool, perché io non ci sarei mai riuscito.

Infatti la scorsa puntata di AAA Worldwide era una sintesi della Lucha Libre World Cup, per cui l'avevo saltata di netto. Ci darò un'occhiata giusto per le Noti AAA.
https://www.youtube.com/watch?v=8I3fRCrI2jM" onclick="window.open(this.href);return false;

Però qualche ora fa la stessa AAA ha pubblicato la serata finale completa della stessa World Cup, sia in spagnolo
https://www.youtube.com/watch?v=5LVIh4HISwA" onclick="window.open(this.href);return false;
che in inglese
https://www.youtube.com/watch?v=sfUSd73Rcxs" onclick="window.open(this.href);return false;

Emperador Horace

Siccome sto guardando la finale della World Cup e ci metterò un secolo a finirla, lascio il link della puntata di ieri della Elite, con la conclusione del Mondiale.
http://www.aztecadeportes.com/capitulos ... ograma-14/" onclick="window.open(this.href);return false;
Commander Cool ha scritto:non felicissima l'idea di una over the tope battle royal di consolazione per i team eliminati con almeno la metà della gente che per età o per fisico rischiava di morire per una caduta da sopra la terza corda. Spud che si autolemina dopo aver sfidato a sumo Akebono :sorridente:
Scritta veramente LOL (Tanaka buttato così, Apolo eliminato da Canek :O.O :bleah: ), ma ha avuto i suoi momenti. Oltre all'autoeliminazione di Spud, c'è stato Canek (pessimo a dire il vero) che tentava di bodyslammare Akebono come aveva fatto con André 30 anni fa, e la faccia di EC3 mentre gli altri non riuscivano a eliminare Akebono che aveva il piede incastrato tra le corde. Anche Blue Demon jr. ha fatto una bella uscita.
Notare che La Parka credo sia l'unico wrestler ad aver lottato contro Muerte Cibernetica, Mesias e Mil Muertes.

Emperador Horace

Visto che lo chiedevate, Sexy Star poche ora fa ha annunciato che intende combattere come pugile, e per l'occasione è salita sul ring mostrandosi senza maschera (come se non ci fossero già decine di foto di lei desenmascarada). Una scelta che francamente non comprendo, Del Rio ad esempio aveva lottato nelle MMA tenendosi la maschera di Dos Caras jr.

[youtube]http://www.youtube.com/watch?v=Q_zeKrV8HMM[/youtube]

Ludxor ha postato su facebook un messaggio durissimo contro la AAA, accusandoli di non averlo pagato in alcune occasioni, di non averlo aiutato dopo l'infortunio (immagino quello patito qualche settimana fa) pagandogli intervendo e riabilitazione, e di averlo lasciato addirittura senza cibo. Questo perché non è una delle star principali della compagnia, e quindi non c'è necessità di trattarlo con i guanti.
Dice che in molti si sentono umiliati da questi comportamenti, ma che lasciano passare nell'attesa di occupare un posto più in alto nelle gerarchie.
Questo spiegherebbe l'esodo di lowcarder negli ultimi mesi dalla AAA.

Emperador Horace

Non ce la faccio a guardare tutta la World Cup, sono passato direttamente alle finali

Team Japòn (Aja Kong, Yuki Miyazaki & Sumire Natsu) vs Team Mexico (Faby Apache, Mary Apache & Lady Apache)
Non è riuscito in pieno ma ha i suoi bei momenti, come ad esempio il confronto tra Aja Kong e Mary, o l'ottima performance di Sumire Natsu. Aja vs Faby, la maestra vs l'allieva, è uno scontro che aspettavo da tempo. Il Michinoku Driver con cui Mary schiena la Miyazaki è terrificante, ho seriamente temuto per la giapponese.

Team USA (Johnny Mundo, Brian Cage & Chavo Guerrero jr.) vs Team AAA (Psycho Clown, Pentagon jr. & Texano jr.)
Bel match, ma non mi ha preso fino in fondo, nonostante poi non ci siano stati errori ed è stato scritto tutto con logica. Chavo lotta infortunato ma la sua chimica con Texano è molto buona.
Avevo letto in giro di un gran promo di Dario Cueto ma sinceramente non mi è sembrato niente di speciale.

Meravigliosa la produzione e lo stage è immenso, ma nella versione spagnola ci sono stati problemi audio dovuti a microfoni regolati male e ad interferenze. In sottofondo poi si sentivano spesso i venditori di birre che urlavano, ma essendo una manifestazione sponsorizzata dalla Victoria ci può anche stare. Non mi è piaciuta per niente Melissa Santos, abbastanza pessima come ring announcer, soprattutto se confrontata con Jesus Zuniga.

Avevo dato un'occhiata anche alla battle royal che ho già commentato (comunque abbastanza stramba da essere ricordata), mentre non mi è piaciuto il match femminile per il terzo e quarto posto.

La AAA ha pubblicato la nuova puntata di Worldwide registrata a Naucalpan. Ha una cartelera molto strana, ma nel senso positivo una volta tanto, infatti ci sono ben due match 1 vs 1 Immagine
https://www.youtube.com/watch?v=858sY0psvI8" onclick="window.open(this.href);return false;
- Los Perros del Mal (Pentagon jr. & Joe Lider) vs Los Fronterizos (Nicho & Damian) vs Los PSycho Circus (Murder Clown & Monster Clown)
- Dr. Wagner jr. vs El Mesias
- Lucha Extrema: Psycho Clown vs Pagano

Mario Mancini
Città: Caraffa di Catanzaro

Messaggio da Mario Mancini »

Mi dispiace visto che sono inviso a molti qua dentro ma i'm baaaaaaaaaaack :LOL:

Vado come al solito in controtendenza a me la recente lucha extrema, non l'ultima, tra pagano e psycho clown è piaciuta molto la ritengo superiore a quella tra lo stesso clown e dr. wagner jr.

Piuttosto deludente invece il triple threat extremo :LOL2: con incluso anche pentagoncito nostro, cmq l AAA rimane una fed sempre piacevole da guardare, strano che in tutti questi show l' alloro massimo non sia mai stato difeso dall'inutile texano jr. speriamo che mesias gli tolga la cintura e la vita al più presto...

Mi sono divertito moltissimo a vedere gli ultimi due episodi della LIGA ELITE, unico rammarico che il match rush vs elgin sia stato mandato in onda solo con gli highlights per quel poco che si è visto deve essere stato molto bello ed emozionante, nota di merito anche per l'incontro tra il francese che non conosco, sembra un buonissimo worker, e kushida anche qui un vero delitto mettere solo i momenti topici, forse osando di più con una durata maggiore i due show ne avrebbero di gran lunga guadagnato in qualità, purtroppo al pubblico messicano fottesega e l'arena era semi deserta perdendosi forse i migliori episodi proposti.

Commander Cool
Città: Parma
Has thanked: 83 times
Been thanked: 85 times

Messaggio da Commander Cool »

Horace Hogan ha scritto:Avevo letto in giro di un gran promo di Dario Cueto ma sinceramente non mi è sembrato niente di speciale.
I promo migliori di Darione sono stati quelli prima dei quarti e delle semifinali dei suoi, nella finale gli hanno solo tirato addosso di tutto :LOL:

Horace Hogan ha scritto:Non mi è piaciuta per niente Melissa Santos, abbastanza pessima come ring announcer, soprattutto se confrontata con Jesus Zuniga.
Come puoi non amare Melissa, sei veramente una persona pessima :addolorato:

Comunque è stato forte pure il commentatore spagnolo convinto all'inizio che Cheerleader Melissa fosse Santana e viceversa :LOL:

HBKtheshowstoppa
Città: Bari

Messaggio da HBKtheshowstoppa »

Horace Hogan ha scritto:Visto che lo chiedevate, Sexy Star poche ora fa ha annunciato che intende combattere come pugile, e per l'occasione è salita sul ring mostrandosi senza maschera (come se non ci fossero già decine di foto di lei desenmascarada). Una scelta che francamente non comprendo, Del Rio ad esempio aveva lottato nelle MMA tenendosi la maschera di Dos Caras jr.

è più bona mascherata paradossalmente

Emperador Horace

Puntata 15 della Elite su Azteca7
http://www.aztecadeportes.com/capitulos ... ograma-15/" onclick="window.open(this.href);return false;

La cartelera dovrebbe essere:
Liga Elite: Xtreme Tiger vs Rey Escorpion (sostituisce Negro Casas che è infortunato)
Caristico & Michael Elgin vs KUSHIDA & Tama Tonga
Spoiler:
(Caristico si infortuna durante il match)
Liga Elite: Cibernetico vs La Mascara

Per questo venerdì è annunciato un match tra Rush ed L.A. Park in modalità super libre (cioé no DQ).

Clarosports questa settimana non ha pubblicato il main event completo dello show del venerdì, ma solo una sintesi. :mad: Si trattava del match titolato tra Volador jr. e KUSHIDA :censu: :censu: :censu:

La AAA al solito generosissima ha pubblicato anche le eliminatorie della Lucha Libre World Cup (solo in spagnolo)
https://www.youtube.com/watch?v=iSJSi4EdtS8" onclick="window.open(this.href);return false;
e anche due dark match da Naucalpan:
Drago, Aerostar & Bengala vs Zorro, Dark Cuervo & Dark Scoria
https://www.youtube.com/watch?v=Q2_H-lpATYo" onclick="window.open(this.href);return false;
Faby & Mary Apache vs Taya & Mamba
https://www.youtube.com/watch?v=VAr4G0E3x1c" onclick="window.open(this.href);return false;

E' stata anche comunicata la data di Triplemania, che andrà in scena il 28 agosto. Ci sono stati anche un sacco di debutti e ritorni in vista dello show, ma per il momento sono spoiler.

Mario Mancini
Città: Caraffa di Catanzaro

Messaggio da Mario Mancini »

Anche se sono in festa guarderò più tardi la ELITE, questa domenica niente show della AAA???

Emperador Horace

Non hanno ancora pubblicato la puntata, c'è solo la preview (con spoiler della puntata di Naucalpan per chi non l'avesse ancora vista).

La cartelera dovrebbe essere:
Venum, Atomic Boy, Lancelot & Gotita de Plata vs Soul Rocker, Super Fly, Tigre Cota & Herodes jr.
La Parka, Bengala & Garza jr. vs Los Fronterizos (Nicho, Damian 666 & Luchador Sorpresa)
AAA Campeonato Latinoamericano: Psycho Clown (c) vs Pentagon jr.

teoricamente son 3 bei match (il secondo 'nsomma, ma gradisco il luchador sorpresa).

Dimenticavo della pubblicità delle bevande alla frutta con i wrestlers della AAA Immagine

Immagine

The Wolf

Messaggio da The Wolf »

Non ho capito bene che frutto sarebbe Pentagon
:LOL:

Emperador Horace

The Wolf ha scritto:Non ho capito bene che frutto sarebbe Pentagon
:LOL:
fortunatamente cubsfan aveva fatto un post persino su questo:

Bengala: Pineapple
Drago: Orange
Elegido: Mango
Chessman: Strawberry
Mini Abismo Negro: Guava
Pentagon Jr.: Apple
Psycho Clown: Grape
Fenix: Peach
La Parka: Soursop/Guanabana
Mascarita Sagrada: Tamarind

La AAA ha pubblicato la prima parte della puntata di Ecatepec (la cartelera l'ho pubblicato un paio di post sopra)
https://www.youtube.com/watch?v=ncsZj8lGWGM" onclick="window.open(this.href);return false;

e anche l'ultimo dark match dalla puntata di Naucalpan:
Nino Hamburguesa, Pimpinela Escrlata & Dinastia vs Taurus, Super Fly & Mini Histeria
https://www.youtube.com/watch?v=08zHdpds4eQ" onclick="window.open(this.href);return false;

Rispondi