WWE NIGHT OF CHAMPIONS 2015 | Official Thread
- cloudropis
- Has thanked: 3 times
Re: WWE NIGHT OF CHAMPIONS 2015 | Official Thread
kane torna nel giro titolato e continui ad affossare sheamus, mah.
Ragazzi, missà che Sting si è fatto qualcosa sul serio quando si è preso quella powerbomb sul paletto.
Ripeto che ha 56 fottuti anni ed è stato un match molto fisico, lo trovo verosimile.
Ripeto che ha 56 fottuti anni ed è stato un match molto fisico, lo trovo verosimile.
MEH! A questo punto potevano far incassare Sheamus e invece ci becchiamo un feud Rollins vs Kane con il titolo di mezzo.
- CmTaker
- Città: R
- Has thanked: 1 time
- Been thanked: 3 times
Sting ha avuto palesemente problemi, e si capisce dall'uscita di scena in fretta e furia accompagnato dallo staff medico.
Grazie Kane per aver "salvato" Rollins... comunque Sheamus deve fallire l'incasso.
Grazie Kane per aver "salvato" Rollins... comunque Sheamus deve fallire l'incasso.
- Rope Break
- Has thanked: 1 time
ragazzi ci sta tutto è perfettamente logico. Per quanto non voglio vedere questa faida. E' tutto logico. Anche il rollup per chiudere la pratica Sting.
L'unica cosa che non ci stava in questo finale di PPV era la vittoria di Cena ma sul resto non ho nulla da dire
L'unica cosa che non ci stava in questo finale di PPV era la vittoria di Cena ma sul resto non ho nulla da dire
Forse il fatto che prima di sparire era in faida con Rollins?Agarsen ha scritto:Ma che senso ha questo ritorno di Kane?
Cioè, se non ha senso Kane che se la prende con Seth non so cosa possa avere senso.
- Greg Valentine
- Città: Taranto
- Been thanked: 6 times
ma lasciare un standing ovation a Sting invece di sta merda no?
comunque tutto sommato non mi posso lamentare, ok non abbiamo avuto il momento Sting campione (ha comunque disputato un buon match) ma la prova complessiva di Rollins in questo PPV è da ricordare negli anni. Complessivamente quello che mi aspettavo, non un PPV incredibile, ma da ricordare per la sua particolarità
comunque tutto sommato non mi posso lamentare, ok non abbiamo avuto il momento Sting campione (ha comunque disputato un buon match) ma la prova complessiva di Rollins in questo PPV è da ricordare negli anni. Complessivamente quello che mi aspettavo, non un PPV incredibile, ma da ricordare per la sua particolarità
- Smooth Criminal93
- Città: Monopoli
- Has thanked: 12 times
- Been thanked: 10 times
Anche secondo me quello di Sting non era un work ma è crollato davvero. Comunque ha lottato bene, non gli si può chiedere di più. Ritorno di Kane senza senso, spero che feudi con Sheamus e non con Rollins.
- RaterRStar
- Città: Roma
- Contatta:
Ci sono stati dei problemi di finali, match femminile tagliato brutalmente, Sting dsi è fatto qualcosa di sicuro, mi dava l'impressione di non respirare bene e poi il finale del PPV qualcosa di nonsense se includiamo l'attacco a Sheamus, per il resto ci stava, Rollins l'aveva messo ko. Comunque bell'evento, solido e con molti cambi di titolo giusti e difese forse più sensate in ottica futura, Seth ha avuto la promozione ad elemento insostituibile. Grazie della compagnia, ciao a tutti!
- Agarsen
- Città: Trento
- Has thanked: 2 times
- Been thanked: 3 times
Non era una domanda polemica. Era una domanda normale. Non seguo da un tot e non sono aggiornatoyamazua ha scritto:
Forse il fatto che prima di sparire era in faida con Rollins?
Cioè, se non ha senso Kane che se la prende con Seth non so cosa possa avere senso.

- +thephenom88+
Li fanno morire sul ring. Ma basta a un certo punto ritiratevi e stop.
Tra un mese, Taker nella gabbia con Lesnar. Immagino le carezze.
Tra un mese, Taker nella gabbia con Lesnar. Immagino le carezze.
- Chorus Guy
Ahimè ha fin troppo senso che Kane feudi con Rollins. Comunque per avere 56 anni Sting è bestiale.
faranno l'hell in a cell con kane e non sarà neanche nel main event, penso che sarà soltanto un +1 sul regno di rollins.