WWE BATTLEGROUND 19/07/15 | Official Thread
- cesarollins
- Città: taranto
- Has thanked: 2 times
Re: WWE BATTLEGROUND 19/07/15 | Official Thread
Io mi prendo una pausa.Dal wrestling web e dalla wwe.
Sono riusciti pure a farmi "tifare" un part timer mettendogli contro uno ancora più part-timer!
ma andate a cagare.
Sono riusciti pure a farmi "tifare" un part timer mettendogli contro uno ancora più part-timer!
ma andate a cagare.
- The Rookie
- Been thanked: 1 time
Comunque il finale di Cena-Owens sarà merda, ma ci vedo lo stesso Kevin campione a Summerslam.
2002: Undertaker, Lesnar, Cena, Orton, Big Show, Kane
2015: Undertaker, Lesnar, Cena, Orton, Big Show, Kane
2028: Undertaker, Lesnar, Cena, Orton, Big Show, Kane
Quando se ne andrà a fare b movie invece che romperci le palle sul ring sarà sempre troppo tardiduelgabri ha scritto:
Sì ma tra l'altro con Cena di mezzo un passaggio di titolo pulito e quindi push serio è pura fantasia..
Al limite buttano dentro nella contesa Rusev o Cesaro per prendersi il pin così Johnny è contento...
Zio Porco
2028 no, ma 2020 ne sarebbero capaciStan ha scritto:2002: Undertaker, Lesnar, Cena, Orton, Big Show, Kane
Spero ma non credo...The Rookie ha scritto:Comunque il finale di Cena-Owens sarà merda, ma ci vedo lo stesso Kevin campione a Summerslam.
Feud che si poteva portare avanti se uno dei due avesse vinto sporco, così ne è uscito Cena pulito e non vedo come ributtare dentro KO nell'immediato. Tra l'altro ci sono già Rusev e Cesaro appena appena pushati che non vedono l'ora di essere sacrificati all'altare del Johhny Boy...Zio Cane
Cena non da lustro all' US title, ma solo a se stesso. Chissene dei bei match se poi alla fine deve sempre trionfare lui?duelgabri ha scritto:
Spero ma non credo...
Feud che si poteva portare avanti se uno dei due avesse vinto sporco, così ne è uscito Cena pulito e non vedo come ributtare dentro KO nell'immediato. Tra l'altro ci sono già Rusev e Cesaro appena appena pushati che non vedono l'ora di essere sacrificati all'altare del Johhny Boy...Zio Cane
Almeno lo girassero hell o lo rendessero più umano... cazzo è peggio di HoganBlazej ha scritto: Quando se ne andrà a fare b movie invece che romperci le palle sul ring sarà sempre troppo tardi
- ilgrandejeff
Undertaker e' una bomba altro che
2 tombstone a lesnar provate a farle voi se ci riuscite,ci sta che tremava un po' l'altro peserà 150kg
Alcuni commenti sono proprio ridicoli
2 tombstone a lesnar provate a farle voi se ci riuscite,ci sta che tremava un po' l'altro peserà 150kg
È più facile che giri heel il papaduelgabri ha scritto:
Almeno lo girassero heel o lo rendessero più umano... cazzo è peggio di Hogan
Effettivamente a wm 30 non gli era riuscita bene la tombstone piledriver su lesnar, mentre stavolta faticando un po' ce l ' ha fatta.ilgrandejeff ha scritto:Undertaker e' una bomba altro che

vedendo questo taker e calcolando ha 50 anni e fisicamente è distrutto, non mi sorprenderebbe una sua uscita di scena definitiva a Summerslam contro Lesnar in una sconfitta dove ritorna nel mondo dei morti per sempre (parlando mark).
Credo poco a un match con sting a WM.
Ah e cena perde eccome con Owens a Summerslam, del resto non era logico un altra vittoria di KO su cena dopo quella pulita dell'altra volta. A Summerslam sarà la bella magari in un match bello cattivo.
Credo poco a un match con sting a WM.
Ah e cena perde eccome con Owens a Summerslam, del resto non era logico un altra vittoria di KO su cena dopo quella pulita dell'altra volta. A Summerslam sarà la bella magari in un match bello cattivo.
- Mystogan
- Città: Milano
- Has thanked: 33 times
- Been thanked: 1462 times
Mi sono perso il momento in cui una sconfitta per sottomissione di un heel equivale indiscutibilmente a un'onta incancellabile.
Contro John Cena.
Se la WWE riuscisse ad andare oltre nella narrazione dei personaggi avremmo almeno 5 wrestler costruiti ottimamente, in ogni zona della card.
Contro John Cena.
Se vabbé... Cena ha dato lustro a un roster con questo stint da campione, da Rusev, a Barrett, a Neville, a Cesaro, a Owens.Blazej ha scritto:Cena non da lustro all' US title, ma solo a se stesso. Chissene dei bei match se poi alla fine deve sempre trionfare lui?
Se la WWE riuscisse ad andare oltre nella narrazione dei personaggi avremmo almeno 5 wrestler costruiti ottimamente, in ogni zona della card.
Appena finito di vedere il PPV
1 perché cena,perché?
2 riuniscono la family senza rowan
3 reigns mi pare non abbia fatto una spear
4 ma davvero pensavate che Rollins vincesse pulito,non tirava pugni a Lesnar ma noccioline
5 e per quanto riguarda taker..... Secondo me é la scelta giusta... Chi si prenderà l eredità di taker?taker stesso,perché a causa della gimmick di Lesnar é improbabile che qualcuno lo batta e chi lo batte ha un eredità enorme forse troppo,perciò é giusto far riacquisire l eredità a taker
6) come vincerà taker vs Lesnar? Grazie a Kane
7)dove sono finiti l arbitro e Rollins ? Se li é presi kane
1 perché cena,perché?
2 riuniscono la family senza rowan
3 reigns mi pare non abbia fatto una spear
4 ma davvero pensavate che Rollins vincesse pulito,non tirava pugni a Lesnar ma noccioline
5 e per quanto riguarda taker..... Secondo me é la scelta giusta... Chi si prenderà l eredità di taker?taker stesso,perché a causa della gimmick di Lesnar é improbabile che qualcuno lo batta e chi lo batte ha un eredità enorme forse troppo,perciò é giusto far riacquisire l eredità a taker
6) come vincerà taker vs Lesnar? Grazie a Kane
7)dove sono finiti l arbitro e Rollins ? Se li é presi kane
Comunque Miz manager di qualcuno da pushare non mi dispiacerebbe, tanto al microfono ci sa fare e una gimmick che si avvicina ad un manager un minimo c'è.