One Piece treasure cruise

Giochi per consolle, trucchi e indiscrezioni, ma anche informatica e tutto quello che riguarda più da vicino la tecnologia: è il forum dedicato a esperti e appassionati di videogiochi e tecnologia.
Mystogan
Città: Milano
Has thanked: 33 times
Been thanked: 1462 times

Re: One Piece treasure cruise

Messaggio da Mystogan »

Devixe ha scritto:Per fare la Golden cave si può usare la nave di Kreing che infligge danni ogni turno, almeno agevola un po.
Sì, ma chi cazzo li ha Patty, Carne e Zeff vecchiodimmerda per fare la decima missione del Baratie? :sorridente:

Io so solo che in un evento a Rank il punteggio più alto lo feci con Rayleigh capitano amico. Che però é un Six Star col C.m. x4, ci mancherebbe che non mi renda OP rispetto a un semplice x2.5 :-

Batidor
Città: Borghetto S. Spirito (SV)
Has thanked: 62 times
Been thanked: 20 times

Messaggio da Batidor »

A me manca solo Zeff :( L'altro giorno ho fatto qualche tentativo, visto che mi sono tenuto da parte due manuali per lui volevo utilizzarli, ma non sono riuscito a dropparlo :(

Devixe
Has thanked: 29 times
Been thanked: 104 times

Messaggio da Devixe »

Visto che serve tenere i personaggi?

Finito con i socket di Monster Chopper. "Ma oggi c'era Garp, non Chopper" per farvi capire quanto mi è andato bene il sugofest

Batidor

Messaggio da Batidor »

SIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
:WOOW :WOOW :WOOW :yahooo: :yahooo: :yahooo: :WOOW :WOOW :WOOW
Avevo 3 Rainbow, con quella giornaliera sono salito a 4 e con quella presa dalla storia all'Isola di Drum 5!!!!
Ultimo tentativo al Sugo.... Eh......
Spoiler:
Immagine

PS: ieri sera ho pure droppato Buggy nella storia :godimento:

zittino bob
Città: Modugno
Has thanked: 16 times
Been thanked: 28 times
Contatta:

Messaggio da zittino bob »

Droppato Ivankov :-/

Devixe

Messaggio da Devixe »

Sensato per il forum di TW.
Penso che mi tocca non cercare di droppare i nuovi Absalom e Hogback. Senza contare Odr

Mystogan

Messaggio da Mystogan »

Droppato Enel dalla storia al primo colpo :facciadafesso:

Mystogan

Messaggio da Mystogan »

Posto che é arrivato così a sorpresa che non ho manco goduto, e che prima di lui devo far evolvere Garp (che si porterà via Yellow Lobster e Yellow Striped Dragon), Enel PSY ci sta al posto di Coby Petty Officer?
Il primo potenzia per un solo turno anziché due, però Enel aumenta tutti i PSY, mentre Coby solo chi ha l'orb giusta (e chi ha quella INT diventa inutilizzabile). Inoltre a parità di livello Enel ha 300 di ATK in più.
Gli altri sarebbero Garp, Rakuyo, Marco e Sogeking.

Io direi Enel, perché di unità a basso ATK ho già Sogeking, poi non dipendere dagli slot aiuta, visto che tra la special di Coby e quella di Garp passano credo una decina di turni.

Mystogan

Messaggio da Mystogan »

Raga', si va a Berlino, completato il 40 stamina e droppato Doflamingo!!!
Immagine
Team Blackbeard (Lv 75), Sun Pirates Arlong (Lv 75), Captain Kid (Lv Max), Alvida Smooth Fruit (Lv 50) e Sogeking (Lv Amore infinito :love: ), amico Blackbeard (Lv Max).
Primo stage steso tutti tranne il pinguino, subito un colpo e steso il turno dopo.
Secondo stage steso tutti tranne il gigante, lasciato al 20% per guadagnare i due turni della sua skill.
Terzo stage steso i mob e stallato con tartaruga e granchio (partiti un bel po' di HP per i danni quadruplicati, ma non si può fare altrimenti).
Quarto stage stesi tutti tranne il mob Viola, che blocca Sogeking e fa guadagnare altri due turni alle skill.

Contro Doflamingo, attaccato quello di sinistra al primo turno, al secondo attaccato ancora quello di sinistra che però non é morto, ma la skill di Alvida mi ha tenuto in piedi (di poco, pensavo di crepare per non essere riuscito a stendere il primo Doffy). Al terzo turno seccato il primo Doflamingo, poi skill di Sogeking e in tre turni ho steso (e droppato!) il secondo.

E adesso voglio Aokiji :king:

EDIT: fatto e rifatto una seconda volta, sono ufficialmente un Doflamingo slayer (40 sta) :king:

Devixe

Messaggio da Devixe »

Fate una statua a questo ragazzo :commosso:

Lo farmerei anche io con quel team ma preferisco prendere i book di hack così dovrei farlo ancora più facilmente. O forse one-shottarlo

zittino bob
Città: Modugno
Has thanked: 16 times
Been thanked: 28 times
Contatta:

Messaggio da zittino bob »

È domani la giornata delle tartarughe? Madonna, tutta la stamina solo per loro..ho 5000 maiali da evolvere

Mystogan

Messaggio da Mystogan »

Yes.
Se riesco a farmare Aokiji mi sa che uso le gemme per la stamina per poter fare entrambe le cose, altrimenti piglio un solo Aokiji (anche gemmando) e vaffanculo.

Batidor

Messaggio da Batidor »

Bravo!!! Io non sono ancora all'altezza di Eneru :( E con Aokiji boh, scoprirò...

Mystogan

Messaggio da Mystogan »

Io metto le mani avanti: secondo me Aokiji mi fa il culo.
Sogeking é inutilizzabile e non ho (ancora) il doppio Garp, figuriamoci le skill maxate.

Provo a sfangarla con un team Striker; doppio Urouge, Kid, Smoker e Rakuyo, e Marco per riprenderci dall'inculata prepotente del suo Pheasant Beak (che per chi non lo sapesse, toglie l'80% degli HP).

Metto il mio destino nelle mani delle skill di Urouge e della fortuna che non mi bindi Smoker al momento peggiore.

Devixe

Messaggio da Devixe »

Aokiji è teoricamente facile visto che si fa con il team giallo per eccellenza (doppio Garp, Mr2, Usop impact, Marco e Coby), solo che per il 60 servono i socket delle catene

Rispondi