Leviamoci un peso dallo stomaco:Versione everything

Tutto quello che non riguarda wrestling, sport, calcio, tv/cinema o videogiochi... il forum Mondo è il posto per parlare di politica, musica, gossip, arte o quanto altro vi possa venire in mente!
Frathequeen

Re: Leviamoci un peso dallo stomaco:Versione everything

Messaggio da Frathequeen »

Nel 1984 ti avrei risposto con la storiella della chiave che apre tutte le porte e della porta che si fa aprire da tutte le chiavi, nel 2015 se questa domanda ti affligge o hai 14 anni o sei cresciuta in convento.[/quote]

A. Magari fossa cresciuta in convento. Avrei vissuto isolata dalla povertà mentale degli esseri umani :)
B. Magari avessi 14 anni..!
Tu sei uomo, e sei quel tipo di uomo che evidentemente non capisce come ci si sente a ricevere un certo tipo di trattamento.
Forse un giorno si ribalteranno i ruoli e ti renderai conto che questa rispostina, piena di saccenza e acidità, è perfettamente inutile.

Frathequeen

[/quote]mentalità maschilista insita nell'uomo da secoli.
se nella storia del mondo è sempre stato dato per assodato che una donna deve darla solo al compagno fisso e l'uomo può anche farsene una diversa ogni sera, è ovvio che questa cosa sia arrivata a i giorni nostri e persista ancora adesso.
sarebbe anche ora di bypassarla sta cosa, non siam piu nel 1907, e parlo sia dell'occidente piu civilizzato sia nei paesi ove vi è la lapidazione per adulterio.
prima degli uomini (per cui la vedo quasi impossobile) dovrebbero prima superarla le donne stesse che danno delle troie ad altre perche si comportano in tal modo.
ma anche qui la vedo molto difficile.[/quote]

A Lad Insane
Città: Catania
Been thanked: 3 times

Messaggio da A Lad Insane »

Se il massimo apporto che sai dare alla discussione è "tu sei uomo non capisci" cazzo l'hai fatta a fare la domanda su TW.com, quando c'è girlpower.it pronta ad accoglierti?

Frathequeen

A Lad Insane ha scritto:Se il massimo apporto che sai dare alla discussione è "tu sei uomo non capisci" cazzo l'hai fatta a fare la domanda su TW.com, quando c'è girlpower.it pronta ad accoglierti?
Hahahahaha allora... Il mio "tu sei un uomo non capisci" significa che nella tua condizione di essere maschile, e dunque privilegiato in questo ambito, non puoi capire come si senta una donna ad essere giudicata una Troia semplicemente perché scopa, soddisfando le voglie che hanno tutti gli umani.
Molto simpatico comunque.
Ho scritto qua perché è un forum pieno di uomini e volevo capire quale fosse la vostra visione su questo argomento.
Ti faccio un esempio: molto spesso leggo apprezzamenti molto focosi sulle divas, se dovessi scrivere io quello che mi passa per la testa quando vedo alcuni wrestler, sicuramente mi beccherei della meretrice

A Lad Insane

Frathequeen ha scritto:
Hahahahaha allora... Il mio "tu sei un uomo non capisci" significa che nella tua condizione di essere maschile, e dunque privilegiato in questo ambito, non puoi capire come si senta una donna ad essere giudicata una Troia semplicemente perché scopa, soddisfando le voglie che hanno tutti gli umani.
Molto simpatico comunque.
Ho scritto qua perché è un forum pieno di uomini e volevo capire quale fosse la vostra visione su questo argomento.
Ti faccio un esempio: molto spesso leggo apprezzamenti molto focosi sulle divas, se dovessi scrivere io quello che mi passa per la testa quando vedo alcuni wrestler, sicuramente mi beccherei della meretrice

La questione è molto più semplice di quanto appare: ti piace succhiare cazzi? Si? Fallo, punto. Se ti piace fare qualcosa perché vergognarti o preoccuparti di quello che dicono gli altri? Ti piace succhiare cazzi e li prendi in bocca, qual è il problema? Non sarai mica una suora, no? Sei libera di fare quello che ti pare e di difendere le tue scelte usando la ragione, perché far condizionare la tua vita da precetti morali?

Due anni fa mi sono presentato alla celebrazione dei 25 anni di matrimonio dei miei genitori con una tipa tamarrissima che avevo conosciuto da tre giorni e pareva una prostituta, immagina cosa dicono di me o come mi giudicano. Semplicemente non me ne frega un cazzo.

Stan

Messaggio da Stan »

Gli uomini dovrebbero smetterla di chiamare le donne promiscue troie, ma non perché feriscono i loro sentimenti (qui ha ragione A Lad, non devono essere così deboli da farsi influenzare), bensì perché altrimenti saranno meno disponibili.

Troie è anche un termine sbagliato. Le troie scopano per soldi, non per piacere. Troia va bene per chi sta con qualcuno per soldi, quello sì.

Two-headed Boy

Messaggio da Two-headed Boy »

Adoro le donne che si autoghettizzano, ci rendono la vita molto più facile. Però ce ne sono tantissime altre che ci prendono sonoramente a calci in culo, ma quelle sono brutte e non ci piacciono.

[youtube][/youtube]

Frathequeen

Non è questione di debolezza o di paura del parere degli altri. Il mio problema è che vorrei eliminare dal
Mondo questa moralità inutile.
E comunque si mi piace succhiare il cazzo e non mi vergogno a dirlo.
L'altro giorno mi sono immaginata un ménage a Trois tra me, Rollins e Reigns

Evoluted
Has thanked: 2 times
Been thanked: 8 times

Messaggio da Evoluted »

dire che la soluzione al problema è "fottitene e vai avanti" è banalizzare il problema

punto primo perchè non tutti siamo uomini duri con le palle d'acciaio, esiste quella cosa chiamata sensibilità che può essere ferita da commenti del genere, sia tu uomo o donna
e possiamo permettere che esistono persone più sensibili a cui possa toccare una certa cosa? possiamo permettere che uno non può o non debba diventare per forza un tipo alla "menefotto" per rispondere a certi commenti?
se ho un amico sensibile e in sovrappeso gli vado a dire "ciccione dimmerda" così si fa il carattere?

ma al di là della sensibilità o meno, anche perchè è comunque è condivisibile dire di fregarsene di commenti del genere da persone che manco conosci, per quanto mi riguarda il punto è proprio il senso di fastidio.
io sono un uomo e nessuno mi ha mai dato della troia nella mia vita eppure mi dà fastidio sentire che qualcuno lo dica di un'altra.
non sono una donna, ma se una modella di professione mette una foto in costume e uno nei commenti scrive "vaccona" provo un senso di fastidio.
ecco, ora sì che mi son tolto un peso dallo stomaco.

e quando questo fastidio si presenta nella vita di ogni giorno che fai, te ne batti il cazzo? sì, in linea generale sì, non è che sto a polemizzare con tutti quelli che fanno così, ma nel tuo piccolo cerchi comunque di far qualcosa per far capire che per te è un atteggiamento sbagliato... anche perchè voglio vedere te se tipo metti su facebook una foto con la maglia del modena (a random) e in 15 ti scrivono "modenese pezzo di merda" se te ne batti o comunque ti dà noia
non so quanto sia pertinente l'esempio, ma è il primo che mi è venuto

Frathequeen

Per me Valeriona è gnocchissima

A Lad Insane

Evoluted ha scritto:dire che la soluzione al problema è "fottitene e vai avanti" è banalizzare il problema

punto primo perchè non tutti siamo uomini duri con le palle d'acciaio, esiste quella cosa chiamata sensibilità che può essere ferita da commenti del genere, sia tu uomo o donna
e possiamo permettere che esistono persone più sensibili a cui possa toccare una certa cosa? possiamo permettere che uno non può o non debba diventare per forza un tipo alla "menefotto" per rispondere a certi commenti?
se ho un amico sensibile e in sovrappeso gli vado a dire "ciccione dimmerda" così si fa il carattere?

ma al di là della sensibilità o meno, anche perchè è comunque è condivisibile dire di fregarsene di commenti del genere da persone che manco conosci, per quanto mi riguarda il punto è proprio il senso di fastidio.
io sono un uomo e nessuno mi ha mai dato della troia nella mia vita eppure mi dà fastidio sentire che qualcuno lo dica di un'altra.
non sono una donna, ma se una modella di professione mette una foto in costume e uno nei commenti scrive "vaccona" provo un senso di fastidio.
ecco, ora sì che mi son tolto un peso dallo stomaco.

e quando questo fastidio si presenta nella vita di ogni giorno che fai, te ne batti il cazzo? sì, in linea generale sì, non è che sto a polemizzare con tutti quelli che fanno così, ma nel tuo piccolo cerchi comunque di far qualcosa per far capire che per te è un atteggiamento sbagliato... anche perchè voglio vedere te se tipo metti su facebook una foto con la maglia del modena (a random) e in 15 ti scrivono "modenese pezzo di merda" se te ne batti o comunque ti dà noia
non so quanto sia pertinente l'esempio, ma è il primo che mi è venuto
La soluzione al problema non è "fottitene e vai avanti", la soluzione al problema è "non permettere a nessuno di influenzare le tue scelte". Esiste una legge morale assoluta? No. E allora perché crucciarsi su quello che tizio o caio pensano di noi?

Io non credo di fare testo, gli insulti o presunti tali mi fanno solo ridere.

E Valeria Marini è disgustosa più o meno dalla fine degli anni '90.

Depeche boy
Città: Orto
Has thanked: 728 times
Been thanked: 323 times

Messaggio da Depeche boy »

Oggi compie gli anni Pete Fuckerty
:addolorato:

Madonna mia quanto non lo reggo proprio...

Frathequeen

Io mi chiedo come si faccia a fregarsene in toto dell'opinione altrui, soprattutto delle persone che ci stanno a cuore.
Le scelte le faccio a prescindere dagli altri, ma essere giudicati male non è proprio il top della vita. E non mi riferisco unicamente alla sfera sessuale, ma in generale...
Secondo me la realizzazione dell'essere umano avviene anche attraverso le relazioni con gli altri e quindi non è possibile fregarsene.
Cerco sempre di convincere me stessa che la frase di Aristotele "La felicità è di coloro che bastano a se stessi" sia veritiera..ma ho seri dubbi.

A Lad Insane

Frathequeen ha scritto:Io mi chiedo come si faccia a fregarsene in toto dell'opinione altrui, soprattutto delle persone che ci stanno a cuore.
Le scelte le faccio a prescindere dagli altri, ma essere giudicati male non è proprio il top della vita. E non mi riferisco unicamente alla sfera sessuale, ma in generale...
Secondo me la realizzazione dell'essere umano avviene anche attraverso le relazioni con gli altri e quindi non è possibile fregarsene.
Cerco sempre di convincere me stessa che la frase di Aristotele "La felicità è di coloro che bastano a se stessi" sia veritiera..ma ho seri dubbi.
La relazione con qualcuno che ti giudica una poco di buono solo perché ti garba il sapore dello sperma è una relazione importante, secondo te? E' come se per me fosse importante quello che pensa di me uno contrario al fumo. Bisogna saperselo pure scegliere con chi instaurare una relazione, che sia amichevole o sentimentale non importa.

Frathequeen

A Lad Insane ha scritto:
La relazione con qualcuno che ti giudica una poco di buono solo perché ti garba il sapore dello sperma è una relazione importante, secondo te? E' come se per me fosse importante quello che pensa di me uno contrario al fumo. Bisogna saperselo pure scegliere con chi instaurare una relazione, che sia amichevole o sentimentale non importa.

Bhe tra amici è normale avere pareri discordanti, non bisogna scadere nel giudizio.
Noto che sei molto drastico, beato te.

Rispondi