WWE Supercard [Android & iOs]
-
A.J.STYLES
Re: WWE Supercard [Android & iOs]
Alla fine prenderò AJ o Taker Leg pro, quello PCC è irrangiugibile.
- Silent
- Città: Asti
- Has thanked: 583 times
- Been thanked: 128 times
La wowwowwowsupermegasorpresaminchiachefigata per WrestleMania sono sconti per gli acquisti cash.
E io che mi aspettavo regali e/o nuovi tornei.
Ma vaffanculo.
Ma vaffanculo.
- DF PUNK
- Città: bologna
- Has thanked: 191 times
- Been thanked: 177 times
Ahahah sai che bello spendere 1500 crediti per ritrovarsi un the miz raroSilent ha scritto:La wowwowwowsupermegasorpresaminchiachefigata per WrestleMania sono sconti per gli acquisti cash.
Ma vaffanculo.
- The_Phenom
- DF PUNK
- Città: bologna
- Has thanked: 191 times
- Been thanked: 177 times
Come niente RTG, non mi ricordo, di solito mettevano la schermata appena terminato il PCC?The_Phenom ha scritto:Niente Road To Glory questa settimana??
- The_Phenom
Di solito arrivava il messaggio massimo il martedi mattina e poi lo mettevano non appena scadeva il tempo per riscuotere le ricompense del PCC ovvero la sera.DF PUNK ha scritto: Come niente RTG, non mi ricordo, di solito mettevano la schermata appena terminato il PCC?
- The_Phenom
Siamo sulla stessa barca!DF PUNK ha scritto: E magari ne regalano una anche per i poveri survivor+ come me
No ma io non ti detesto eh... oggi come premio per il KOTR Triple H e Orton Giovani SV. Che cachcio me ne faccioDF PUNK ha scritto:Che due coglioni...
Ps GP, heyman SV dalla tavola
- Double_L
- Città: Fano
- Has thanked: 681 times
- Been thanked: 257 times
Ho partecipato al primo King Of The Ring leggendario, con la barra minima. Pensavo di non riuscire nemmeno a passare il girone, invece ce l'ho fatta arrivando fino alle semifinali. Come premio ho ottenuto quindi una carta leggendaria (la seconda in totale) ovvero Yokozuna.
Sto pensando di sacrificarlo per una fusione leggendaria, ma non so se conviene. Nel mio mazzo ho/avrò tra breve Cena e Ziggler epici pro, Jey Uso fusion epico pro e Erick Rowan leggendario allenato già al massimo da un po' di tempo.
Sto pensando di sacrificarlo per una fusione leggendaria, ma non so se conviene. Nel mio mazzo ho/avrò tra breve Cena e Ziggler epici pro, Jey Uso fusion epico pro e Erick Rowan leggendario allenato già al massimo da un po' di tempo.